annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Victor
    Sabato circa 16,3 mln per Avatar.... Previsto un week-end da 36-37 mln, ancora una volta superiore alle aspettative! ^^'
    fonti?
    Sono un presidente in erba ma me ne fotto della maria perché io lotto per la mia legalizzazioneLegalize, legalize the premier. Legalize, legalize the premier. Sensimilla e ganja no ma il mio seme spargerò. Io mi legalize

Commenta

• Dal blog di Nikki Finke

Commenta

• in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Aggiungerei ai film How to train your Dragon
          E' vero, aggiorno:

Iron Man 2 690
          Harry Potter and the Deathly Hallows 1 940
          Inception 290
          Toy Story 3 740
          Alice in Wonderland 630!
          Clash of Titans 340
          Eclipse 660
          Tron: Legacy 740!
          The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader 460
          Prince of Persia: The Sands of Time 510
          Sex and The City 2 490
          Shrek Forever After 840
          Robin Hood 440
          Meet the Fockers 2 410
          The Expandables 230
          Dragon Trainer 600

Originariamente inviato da Gualty
          Devil-lex quali sono i titoli che ti fanno pensare a un gran botto del 2011?
          Be' ora non ho la situazione ben precisa ma avremo film come Transformers 3, HP7-parte 2, Pirati 4, Kung fu Panda 2, Thor, Hangover 2, Cars 2, Cap America e altri che ora magari sfuggono. A inizio anno nessuno pensava a film come The Hangover per intenderci, o ai film della Bullock o altri che comunque fanno alzare il totale degli incassi a fine anno.
          Sì in effetti sulla carta è un buon anno, ma come lo è anche il 2010
          Hp7 parte 2 supererà sicuramente il miliardo in quanto ultimo capitolo della saga, faranno benissimo anche Cars 2 e Kung fu Panda 2
          secondo me Hangover 2 farà bene ma non come il primo
          T3 idem farà molto bene ma non come il secondo
          Pirati 4 è un incognita, è un mezzo riavvio senza Orlando Bloom e Keira Knightley
          infine sui due film Marvel è dura fare previsioni
          Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
            Originariamente inviato da peter pan

bale: "pensi di aver battuto il cavaliere oscuro?"
            worthington: " io ho battuto il cavaliere oscuro"
            xD
            fantastica xD
            Già, grande Peter :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan

bale: "pensi di aver battuto il cavaliere oscuro?"
              worthington: " io ho battuto il cavaliere oscuro"
              xD
              :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• grazie a tutti :lingua: pure il joker mi applaude mò xD

lunedì il titanic affonderà... saluta leo, carissimo clark :-*
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Aggiungerei ai film How to train your Dragon, il nuovo film Dreamworks. Di sicuro si emulerà la scia di MvsA. Non capisco perchè fare uscire un film così nel periodo di marzo, periodo mezzo morto invece di sfruttare un periodo come quello del Panda (o UP) a inizio giugno.
                  Perchè c'era già Toy Story 3, era troppo rischioso farli uscire in contemporanea, il vincitore si sarebbe saputo mesi e mesi prima... Comunque secondo me sopravvalutate Dragon Trainer... secondo me farà come Shark tale, anche di meno...

---aspettiamo il sorpasso!---
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                    Originariamente inviato da Devil-lex
                    Aggiungerei ai film How to train your Dragon, il nuovo film Dreamworks. Di sicuro si emulerà la scia di MvsA. Non capisco perchè fare uscire un film così nel periodo di marzo, periodo mezzo morto invece di sfruttare un periodo come quello del Panda (o UP) a inizio giugno.
                    Perchè c'era già Toy Story 3, era troppo rischioso farli uscire in contemporanea, il vincitore si sarebbe saputo mesi e mesi prima... Comunque secondo me sopravvalutate Dragon Trainer... secondo me farà come Shark tale, anche di meno...

---aspettiamo il sorpasso!---
                    se fosse stato un film normale ti avrei quotato
                    ma c'è sto cacchio di 3D che sta cambiando molte carte in tavola
                    per esempio tron legacy secondo me potrebbe fare risultati incredibili il prossimo natale grazie al 3D
                    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                      Hp7 parte 2 supererà sicuramente il miliardo in quanto ultimo capitolo della saga,
                      é un mio incubo ricorrente che HP possa in un qualsiasi modo superare Titanic o, a questo punto, Avatar, che sebbene non sia un capolavoro è sicuramente superiore a qualunque film di Harry Potter...
                      Sebbene il re degli incubi è un exploit di twilight che raddoppia o più i suoi incassi mondiali...sarebbe orribile...

Commenta

• harry potter farà quanto avatar solo se lo faranno in 3-d...twilight neanche se lo fanno in 4-d xD
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          Originariamente inviato da Gualty
                          Hp7 parte 2 supererà sicuramente il miliardo in quanto ultimo capitolo della saga,
                          é un mio incubo ricorrente che HP possa in un qualsiasi modo superare Titanic o, a questo punto, Avatar, che sebbene non sia un capolavoro è sicuramente superiore a qualunque film di Harry Potter...
                          Sebbene il re degli incubi è un exploit di twilight che raddoppia o più i suoi incassi mondiali...sarebbe orribile...
                          sicuramente gli ultimi due film si avvicineranno,ma non credo raggiungeranno Avatar,magari Titanic si però,chissà...
                          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Passare dai 950 milioni circa degli ultimi episodi a un risultato di 1,8 miliardi?
                            Ma neanche se fosse un film interattivo! Massimo massimo io direi i risultati de Il ritorno del re, o qualcosina in più. Ma Avatar o Titanic proprio no

Commenta

• Salve, questo è il mio primo post! ;D
                              In realtà seguo questo forum da molto tempo e, solo oggi, dopo aver visto la sfida dei pronostici, mi sono deciso ad iscrivermi. Prossimamente, quindi, inserirò anche i miei.
                              Nel frattempo, per rimanere nella discussione, mi limito a dire che anche per un fan come me, vedere hp a quote d'incasso simili ad avatar e titanic è un sogno difficilmente realizzabile. l'ultimo film ha la possibilità di superare il miliardo, ma non andrà molto oltre. (Certo, se ci riuscisse, sarei il primo a festeggiare)
                              [img width=420 height=184]http://i50.tinypic.com/v4miis.png[/img]

Commenta

• l'ultimo harry potter farà un sacco di soldi...un miliardo è sicuro in ogni caso...se poi è bello potrebbe fare anche di più...se fosse stato in 3-d, avrebbe potuto imho avvicinarsi a titanic...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎