Originariamente inviato da Victor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lexAggiungerei ai film How to train your Dragon
Iron Man 2 690
Harry Potter and the Deathly Hallows 1 940
Inception 290
Toy Story 3 740
Alice in Wonderland 630!
Clash of Titans 340
Eclipse 660
Tron: Legacy 740!
The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader 460
Prince of Persia: The Sands of Time 510
Sex and The City 2 490
Shrek Forever After 840
Robin Hood 440
Meet the Fockers 2 410
The Expandables 230
Dragon Trainer 600
Originariamente inviato da GualtyDevil-lex quali sono i titoli che ti fanno pensare a un gran botto del 2011?
Hp7 parte 2 supererà sicuramente il miliardo in quanto ultimo capitolo della saga, faranno benissimo anche Cars 2 e Kung fu Panda 2
secondo me Hangover 2 farà bene ma non come il primo
T3 idem farà molto bene ma non come il secondo
Pirati 4 è un incognita, è un mezzo riavvio senza Orlando Bloom e Keira Knightley
infine sui due film Marvel è dura fare previsioniSeguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter pan
bale: "pensi di aver battuto il cavaliere oscuro?"
worthington: " io ho battuto il cavaliere oscuro"
xD"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
-
grazie a tutti :lingua: pure il joker mi applaude mò xD
lunedì il titanic affonderà... saluta leo, carissimo clark :-*Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexAggiungerei ai film How to train your Dragon, il nuovo film Dreamworks. Di sicuro si emulerà la scia di MvsA. Non capisco perchè fare uscire un film così nel periodo di marzo, periodo mezzo morto invece di sfruttare un periodo come quello del Panda (o UP) a inizio giugno.
---aspettiamo il sorpasso!---Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da Devil-lexAggiungerei ai film How to train your Dragon, il nuovo film Dreamworks. Di sicuro si emulerà la scia di MvsA. Non capisco perchè fare uscire un film così nel periodo di marzo, periodo mezzo morto invece di sfruttare un periodo come quello del Panda (o UP) a inizio giugno.
---aspettiamo il sorpasso!---
ma c'è sto cacchio di 3D che sta cambiando molte carte in tavola
per esempio tron legacy secondo me potrebbe fare risultati incredibili il prossimo natale grazie al 3DSeguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GualtyHp7 parte 2 supererà sicuramente il miliardo in quanto ultimo capitolo della saga,
Sebbene il re degli incubi è un exploit di twilight che raddoppia o più i suoi incassi mondiali...sarebbe orribile...
Commenta
-
-
harry potter farà quanto avatar solo se lo faranno in 3-d...twilight neanche se lo fanno in 4-d xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da GualtyHp7 parte 2 supererà sicuramente il miliardo in quanto ultimo capitolo della saga,
Sebbene il re degli incubi è un exploit di twilight che raddoppia o più i suoi incassi mondiali...sarebbe orribile...You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
-
Salve, questo è il mio primo post! ;D
In realtà seguo questo forum da molto tempo e, solo oggi, dopo aver visto la sfida dei pronostici, mi sono deciso ad iscrivermi. Prossimamente, quindi, inserirò anche i miei.
Nel frattempo, per rimanere nella discussione, mi limito a dire che anche per un fan come me, vedere hp a quote d'incasso simili ad avatar e titanic è un sogno difficilmente realizzabile. l'ultimo film ha la possibilità di superare il miliardo, ma non andrà molto oltre. (Certo, se ci riuscisse, sarei il primo a festeggiare)[img width=420 height=184]http://i50.tinypic.com/v4miis.png[/img]
Commenta
-
-
l'ultimo harry potter farà un sacco di soldi...un miliardo è sicuro in ogni caso...se poi è bello potrebbe fare anche di più...se fosse stato in 3-d, avrebbe potuto imho avvicinarsi a titanic...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Commenta