annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Victor
    Passare dai 950 milioni circa degli ultimi episodi a un risultato di 1,8 miliardi?
    Ma neanche se fosse un film interattivo! Massimo massimo io direi i risultati de Il ritorno del re, o qualcosina in più. Ma Avatar o Titanic proprio no
    quoto
    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
      Originariamente inviato da Victor
      Passare dai 950 milioni circa degli ultimi episodi a un risultato di 1,8 miliardi?
      Ma neanche se fosse un film interattivo! Massimo massimo io direi i risultati de Il ritorno del re, o qualcosina in più. Ma Avatar o Titanic proprio no
      quoto
      Beh queste sono le possibilità..ma guardate Avatar..qualche mese fa avreste mai detto che in 20 giorni avrebbe ottenuto i risultati che ha adesso? asd
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
        Originariamente inviato da Gualty
        Originariamente inviato da Victor
        quoto
        Beh queste sono le possibilità..ma guardate Avatar..qualche mese fa avreste mai detto che in 20 giorni avrebbe ottenuto i risultati che ha adesso? asd

è vero, ma gli incassi dei film di hp rientrano tutti in un certo limite -tra loro, più o meno, si assomigliano (senza contare il prigioniero di azkaban), per cui dovrebbe esserci non solo un grande salto qualitativo, ma anche un aumento da parte delle persone che lo vedranno. Certo, essando l'ultimo, si avvicineranno anche persone che non l'anno mai visto, giusto perché è la fine di un' era, ma dovranno essere davvero tante per stare al passo di avatar e titanic! ^^'
        [img width=420 height=184]http://i50.tinypic.com/v4miis.png[/img]

Commenta

• dubito che l'ultimo episodio di harry potter possa incassare molto piu' rispetto a quelli usciti finora, il maghetto ha il suo pubblico fedele e ogni episodio fa in ogni paese piu' o meno gli stessi risultati di quello precedente, non vedo che senso abbia per chi non e' mai andato al cinema a vedere un film della serie andarci per vedere l'epilogo, i precedenti delle saghe di star wars, matrix, signore degli anelli etc... insegnano che qualche volta l'ultimo film incassa un po' di piu', a volte un po' meno pero' non ci sono mai grandi stravolgimenti, per me fara' nel mondo tra 900 e 1100

Commenta

secondo me l'unico che potrebbe farlo potrebbe essere Lo Hobbit.
            "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da dexter
              dubito che l'ultimo episodio di harry potter possa incassare molto piu' rispetto a quelli usciti finora, il maghetto ha il suo pubblico fedele e ogni episodio fa in ogni paese piu' o meno gli stessi risultati di quello precedente, non vedo che senso abbia per chi non e' mai andato al cinema a vedere un film della serie andarci per vedere l'epilogo, i precedenti delle saghe di star wars, matrix, signore degli anelli etc... insegnano che qualche volta l'ultimo film incassa un po' di piu', a volte un po' meno pero' non ci sono mai grandi stravolgimenti, per me fara' nel mondo tra 900 e 1100
              Credici:ci sono persone che lo fanno asd
              You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• E poi, per fare incassi à la Titanic o Avatar, dovrebbe rivelarsi rivoluzionario rispetto agli altri film del maghetto, o comunque qualcosa di completamente nuovo che possa attrarre al cinema anche il pubblico generalista.
                Magari Yates ci confeziona qualcosa di sbalorditivo sotto ogni profilo, ma ho i miei dubbi a riguardo..

Commenta

E poi, per fare incassi à la Titanic o Avatar, dovrebbe rivelarsi rivoluzionario rispetto agli altri film del maghetto, o comunque qualcosa di completamente nuovo che possa attrarre al cinema anche il pubblico generalista.
                  Magari Yates ci confeziona qualcosa di sbalorditivo sotto ogni profilo, ma ho i miei dubbi a riguardo..
                  ormai il filone e' quello...credo che arrievera' sui 1100 circa in WW..non di piu'.
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

E poi, per fare incassi à la Titanic o Avatar, dovrebbe rivelarsi rivoluzionario rispetto agli altri film del maghetto, o comunque qualcosa di completamente nuovo che possa attrarre al cinema anche il pubblico generalista.
                    mm..Si,anch'io ci spero ma ci son poche speranze,purtroppo..dici rivoluzionario nel senso di attrare il pubblico in generale o proprio nella regia?

@The Quiff e dexter,potete presentarvi qui,se non l'avete già fatto:

http://www.badtaste.it/forum/index.p...0.new.html#new

Commenta

• nel frattempo sono state diffuse le stime del weekend, 36 milioni in usa e canada per avatar che cosi tocca 552 milioni ora bastano 98 foreign per superare gia stasera gli incassi globali di titanic
                      http://www.boxofficemojo.com/movies/...;id=avatar.htm

@Ryuk - non sapevo ci fosse un topic di presentazione, anche dopo averlo saputo pero' ho preferito non scrivere nulla perche' non amo molto le presentazioni visto che inevitabilmente in questi casi si cerca sempre di dare di se un'immagine migliore di quella reale, ma grazie comunque

Commenta

• Originariamente inviato da dexter
                        nel frattempo sono state diffuse le stime del weekend, 36 milioni in usa e canada per avatar che cosi tocca 552 milioni ora bastano 98 foreign per superare gia stasera gli incassi globali di titanic
                        http://www.boxofficemojo.com/movies/...;id=avatar.htm

@Ryuk - non sapevo ci fosse un topic di presentazione, anche dopo averlo saputo pero' ho preferito non scrivere nulla perche' non amo molto le presentazioni visto che inevitabilmente in questi casi si cerca sempre di dare di se un'immagine migliore di quella reale, ma grazie comunque
                        Ok ok è una libera scelta,ma lo si può fare anche senza darsi un'immagine migliore..passando IT,davvero Avatar potrebbe superare Titanic già stasera?

Commenta

• Cavolo, sono confuso xD
                          Mi dite per favore la cifra dell'incasso di Titanic?
                          Ditemi anche quella di Avatar asd
                          Ogni tanto fate confusione con gli incassi xD

Commenta

• lo scorso weekend avatar nei mercati stranieri ha rastrellato 128,5 milioni di dollari, sarei molto sorpreso se in quest'ultimo scendesse sotto i 98, ad ogni modo i risultati verrebbero resi noti domani ma sono quasi certo che stasera di fatto avverra' il sorpasso

Commenta

• Sono uscite le stime del week-end.

Avatar altri 36 milioni e -15%. Totale 552 e ne mancano 48 per agganciare Titanic. The Dark Knight superato non solo a livello di meri $$$, ma anche nelle presenze: 76,124,100 Avatar, 74,282,100 Batman.

Intanto Alvin 2 ha superato i 200mln, Sherlocj Holmes vi è vicino, la Principessa e il ranocchio ad uno sputo dai 100.

Commenta

• @davide
                                http://www.boxofficemojo.com/alltime/world/
                                ad avatar mancano gli incassi dell'ultimo weekend foreign

Commenta

In esecuzione...
                                X