annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dexter
    @davide

ad avatar mancano gli incassi dell'ultimo weekend foreign
    Grazie Dexter!!
    Ora salvo la pagina asd

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
      mm..Si,anch'io ci spero ma ci son poche speranze,purtroppo..dici rivoluzionario nel senso di attrare il pubblico in generale o proprio nella regia?
      Intendo un film che possa attrarre indipendentemente dal nome "Harry Potter", un fenomeno a livello globale. Cosa che dovrebbe derivare da un prodotto che, almeno sotto un profilo tecnologico, sia davvero importante.
      E, per quanto possa rivelarsi poi un ottimo prodotto HP7, la saga mi sembra ormai riferita esclusivamente ad un pubblico ben definito, che non so quanto possa aumentare.

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
        Originariamente inviato da Ryuk
        mm..Si,anch'io ci spero ma ci son poche speranze,purtroppo..dici rivoluzionario nel senso di attrare il pubblico in generale o proprio nella regia?
        Intendo un film che possa attrarre indipendentemente dal nome "Harry Potter", un fenomeno a livello globale. Cosa che dovrebbe derivare da un prodotto che, almeno sotto un profilo tecnologico, sia davvero importante.
        E, per quanto possa rivelarsi poi un ottimo prodotto HP7, la saga mi sembra ormai riferita esclusivamente ad un pubblico ben definito, che non so quanto possa aumentare.
        Ok capito..l'unica cosa certa è che la Warner ci guadagna anche se il film sarà una schifezza purtroppo..
        :contrariatoo:
        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
          Sono uscite le stime del week-end.

Avatar altri 36 milioni e -15%. Totale 552 e ne mancano 48 per agganciare Titanic. The Dark Knight superato non solo a livello di meri $$$, ma anche nelle presenze: 76,124,100 Avatar, 74,282,100 Batman.

Intanto Alvin 2 ha superato i 200mln, Sherlocj Holmes vi è vicino, la Principessa e il ranocchio ad uno sputo dai 100.
          Sei sicuro?
          E' impossibile. ;D

Commenta

• Io credo che l'ultimo Harry Potter beneficerà del fatto che sia la conclusione. A meno che non ricordi male, e allora sto per prendere una cantonata, l'ultimo libro è stato quello che ha venduto di più, segno che anche gente che non ha seguito bene la vicenda, voleva sapere come andava a finire. Io credo che per l'ultimo film potrà superare il miliardo perché vedo possibile che torni in sala tutta la gente che aveva assistito alla prima trasposizione. Come dire che prevedo un numero di spettatori pari o non dissimile dalla Pietra Filosofola e un totale, contando 9 anni di inflazione, chiaramente superiore.

Originariamente inviato da Edo.Raven
            Originariamente inviato da Socio

Avatar altri 36 milioni e -15%. Totale 552 e ne mancano 48 per agganciare Titanic. The Dark Knight superato non solo a livello di meri $$$, ma anche nelle presenze: 76,124,100 Avatar, 74,282,100 Batman.

Intanto Alvin 2 ha superato i 200mln, Sherlocj Holmes vi è vicino, la Principessa e il ranocchio ad uno sputo dai 100.
            Sei sicuro?
            E' impossibile. ;D
            Guarda, fa strano anche a me, ma ho controllato due volte la pagina: http://www.boxofficemojo.com/alltime...r=1&p=.htm

Vero anche che a Mojo sembrano un po' fumati, nella classifica del week-end manca totalmente Legion. Evidentemente gli sta sulle palle come film asd

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
              Io credo che l'ultimo Harry Potter beneficerà del fatto che sia la conclusione. A meno che non ricordi male, e allora sto per prendere una cantonata, l'ultimo libro è stato quello che ha venduto di più, segno che anche gente che non ha seguito bene la vicenda, voleva sapere come andava a finire. Io credo che per l'ultimo film potrà superare il miliardo perché vedo possibile che torni in sala tutta la gente che aveva assistito alla prima trasposizione. Come dire che prevedo un numero di spettatori pari o non dissimile dalla Pietra Filosofola e un totale, contando 9 anni di inflazione, chiaramente superiore.

Originariamente inviato da Edo.Raven
              Originariamente inviato da Socio

Sei sicuro?
              E' impossibile. ;D
              Guarda, fa strano anche a me, ma ho controllato due volte la pagina: http://www.boxofficemojo.com/alltime...r=1&p=.htm

Vero anche che a Mojo sembrano un po' fumati, nella classifica del week-end manca totalmente Legion. Evidentemente gli sta sulle palle come film asd
              Ah ok, capisco. BOM non tiene conto del 3D
              Divide semplicemente l'incasso per il costo medio del biglietto. Ergo fa un conto sbagliato.
              Mi pareva... xD

Facendo un veloce calcolo approssimativo, Avatar senza il 3D sarebbe a $430m, cioè 60 milioni di biglietti, non 76 ;D

Commenta

• Di questo passo finirà più vicino ai 700 che ai 600.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                  Di questo passo finirà più vicino ai 700 che ai 600.
                  Sìsì, si parla di $800 al di là dell'oceano xD
                  Pazzia :afrrraid:

Commenta

• E perchè mai, nella storia del cinema ci sono molti film che hanno venduto più biglietti di Avatar.
                    Era ora che qualcuno desse una scossa alle classifiche!

Commenta

• probabile sui 650-660 finali
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        E perchè mai, nella storia del cinema ci sono molti film che hanno venduto più biglietti di Avatar.
                        Era ora che qualcuno desse una scossa alle classifiche!
                        Cosa vuoi dire? :huh:

Io ho detto solo che in USA come al solito esagerano e stanno puntanto sugli $800 milioni come risultato finale.

Commenta

• Avatar makes $107M intl this wknd for $1.288B cume. Global now $1.841B just 2 mil shy of Titanic's record $1.843B

La - nave - è - affondata. DI NUOVO (aspettando i dati reali [che penso saranno in rialzo] )

Commenta

• Ammazza.. non accenna proprio a calare anche all' estero!
                            2,5 miliardi l' obbiettivo finale?

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                              Avatar makes $107M intl this wknd for $1.288B cume. Global now $1.841B just 2 mil shy of Titanic's record $1.843B

La - nave - è - affondata. DI NUOVO (aspettando i dati reali [che penso saranno in rialzo] )

non so più che cosa dire...solamente INCREDIBILE!

Commenta

• Cameron supera cameron, quanto sarà orgoglioso di sè quell'uomo ;D?
                                [img width=420 height=273]http://www.ilculturista.it/cultura/wp-content/uploads/wall-street.jpg[/img][size size=4]Segui il blog: "Mai più al verde!"[/size]

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎