annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tristezza mammmia...prima dividono l'ultimo libro ora questo...la prossima mossa quale sarà biglietti per l'ultimo film a 100 euri? :contrariatoo:

Commenta

• Quasi quasi li vedo direttamente in tv, tanto ormai non ho più 13 anni e Yates mi pare tutt' altro che un genio dietro la mdp (lo dimostra la mediocrità degli ultimi suoi due film...).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Quasi quasi li vedo direttamente in tv, tanto ormai non ho più 13 anni e Yates mi pare tutt' altro che un genio dietro la mdp (lo dimostra la mediocrità degli ultimi suoi due film...).
        quoto...me li scaricherò, così lo danneggio addirittura ;D scherzo, ma al cinema non penso lo vedrò...men che meno in 3d

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
          Originariamente inviato da mr.fred
          Quasi quasi li vedo direttamente in tv, tanto ormai non ho più 13 anni e Yates mi pare tutt' altro che un genio dietro la mdp (lo dimostra la mediocrità degli ultimi suoi due film...).
          quoto...me li scaricherò, così lo danneggio addirittura ;D scherzo, ma al cinema non penso lo vedrò...men che meno in 3d
          Eheh ottima idea... alzi la mano chi non si è già scassato le balle di questa saga...! E' ora che finisca! E se ripenso alla sciatteria del sesto episodio... bah.

Commenta

Originariamente inviato da axeman
            Originariamente inviato da mr.fred
            Eheh ottima idea... alzi la mano chi non si è già scassato le balle di questa saga...! E' ora che finisca! E se ripenso alla sciatteria del sesto episodio... bah.
            subito!! :ilsaggiodice:

Commenta

• bè, contando harry potter in 3-d, direi che la prima parte può superare agevolmente il miliardo e la seconda forse può addirittura arrivare ad essere il terzo incasso di tutti i tempi....
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• "Titanic, dicevamo, nel 1997 incassò 1.843 miliardi di dollari, che adeguati all'inflazione odierna equivarrebbero a 2.5 miliardi di dollari."

Commenta

• ma guarda che a 2.5 avatar può arrivarci eh :lingua:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Eheh ottima idea... alzi la mano chi non si è già scassato le balle di questa saga...!
                    Presente.

Scusami eh, ma se ti ha scassato tanto le balle non lo vedi, dov'è il problema?
                    ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Io mi son già rotto le balle della saga di twilight xD xD xD xD (senza offesa)

Originariamente inviato da peter pan
                      ma guarda che a 2.5 avatar può arrivarci eh :lingua:
                      Io non credo asd

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                        Io mi son già rotto le balle della saga di twilight xD xD xD xD (senza offesa)
                        Come non quotare :
                        You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea1988
                          Infatti. Io HP proprio non lo reggo, per quello mi son fermato al primo...

Commenta

• Originariamente inviato da THX
                            Originariamente inviato da Andrea1988
                            Infatti. Io HP proprio non lo reggo, per quello mi son fermato al primo...
                            Ti direi di leggerti il settimo, ma questo intervento è già più sensato. ;D
                            ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Altri 16milioni lunedì e 17milioni martedì, dai mercati internazionali.
                              E' possibile che raggiunga i 2miliardi già domenica sera.
                              :seseh:

Intanto dovrebbe mantenere la testa del botteghino in america anche questo weekend (l' unico contendente è il nuovo film di Mel Gibson che a meno di exploit non dovrebbe impensierirlo minimamente).

Commenta

Altri 16milioni lunedì e 17milioni martedì, dai mercati internazionali.
                                E' possibile che raggiunga i 2miliardi già domenica sera.
                                :seseh:

Intanto dovrebbe mantenere la testa del botteghino in america anche questo weekend (l' unico contendente è il nuovo film di Mel Gibson che a meno di exploit non dovrebbe impensierirlo minimamente).
                                Si, è vero. Sorpassera 1,9 miliardi entro giovedì sera, poi nel week-end può tenersi ancora tra i 90 e i 100, con conseguente raggiungimento dei 2 miliardi.

Se riesce a mantenere la testa anche questo week-end negli USA potrebbe riuscirci anche settimana prossima e perdere la testa solo con l'arrivo di Percy Jackson, Wolfman e Valentine's Day.

Commenta

In esecuzione...
                                X