annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alex89na
    Si dovrebbe trovare una classifica che rispecchia entrambi gli aspetti ^^'
    E' decisamente impensabile una cosa del genere...ci vorrebbero anni per calcolare tutte le variabili e la classifica dovrebbe essere aggiornata costantemente con nuove variabili... ^^'
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• no infatti è impossibile, ci sarebbero troppe cose da tener conto ... e poi ogni stato si comporta in modo diverso ^^'

Commenta

• Sì ma ragazzi questo lo si dice OGNI VOLTA, quindi se per ogni classifica che si posta l'unica cosa che si dice è "ma non è veritiera, dimentica questo e quello bla bla bla" si perde tutto il divertimento del commentare quelli che alla fine sono numeri

Commenta

• Ah beh si certo. Ma in tutto questo alla fine la classifica per incassi rimani la più veritiera, anche quella in cui non si considera l'inflazione (almeno per i film degli ultimi 30 anni).

Commenta

• Effettivamente le indicazioni che introduce ShinAkira, hanno un po più senso, infatti indicare il numero di ingressi può essere in un certo modo più significativo, anche se le condizioni sono sempre incerte, in quanto in soli dieci anni si può verificare un rimpasto di cinefili; ma comunque potrebbe avere più senso così come posto, misurando gli spettatori più tosto che gli incassi!

Devo aggiungere che leggendo quà e là nel sito mi accorgo che se un film viene convertito in 3D a molti questo non frega nulla anzi qualcuno si dice anche scontento del fatto; il che mi fa pensare che quello che secondo me i produttori pensavano di fare, cioe dare una accelerata agli incasi, questo non è detto che avvenga. Non so sara la mia impressione! da parte mia, da un lato non posso godere di questa tecnologia ma se potessi ne vorrei vedere uno solo per curiosità; poi chissà visto quello non ne vedrei più altri.

Commenta

• lunedì avatar potrebbe battere il record di titanic...se perde quanto ha perduto fino ad adesso...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                lunedì avatar potrebbe battere il record di titanic...se perde quanto ha perduto fino ad adesso...
                Uhm, non credo. Io dico che lo supera mercoledì prossimo, o al limite martedì.

Commenta

• giovedì stava a 564.5, il week end scorso ha perso 1 milione ogni giorno rispetto a quello prima (tranne domenica in cui ha perso 5.5 milioni)...se si mantiene così lunedì avrà sui 596.5 (se perderà solo un milione di domenica)...lunedì basta che faccia un paio di milioni e sarà praticamente già davanti...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ormai non supererà Titanic entro lunedì, perché questo weekend incasserà massimo "soltanto" 27 milioni, che lo porterebbero a $591m, e avrebbe bisogno di un lunedì da 9 milioni che... non avverrà asd
                    Ma anche se ne facesse 30, niente da fare...

Commenta

• Un dato che sorprende, quando leggo queste vecchie classifiche, è il divario abissale che intercorre tra il primo film di Star Wars e L' Impero Colpisce Ancora.
                      Nonostante sia una saga universalmente amatissima (così pare) ha perso circa il 50% (esattamente il 45%) di spettatori ed incassi dall' uno e all' altro film... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Un dato che sorprende, quando leggo queste vecchie classifiche, è il divario abissale che intercorre tra il primo film di Star Wars e L' Impero Colpisce Ancora.
                        Nonostante sia una saga universalmente amatissima (così pare) ha perso circa il 50% (esattamente il 45%) di spettatori ed incassi dall' uno e all' altro film... :seseh:
                        Senza contare le rerelease è passato da 307 milioni a 209, che è si un bel salto, ma "solo" di un 30% circa.

Commenta

• Evidentemente anche la mitica trilogia di Lucas non è universalmente amata come si favoleggia... molti si sono fermati al primo film e non hanno sentito il bisogno di vedere i 2 (o 5) seguiti...

Commenta

• Ma sicuro. Avessi conosciuto ad oggi qualcuno che ama in modo atavico star wars (solo gli americani ho visto fino ad ora).
                            "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

• però lunedì potrebbe essere sui 2 miliardi ww :sisisi:

Commenta

• mò va a finire che la saga di star wars è stata un fiasco
                                Legge univoca delle premessePremesse negative portano a risultati negativi.Premesse positive portano a risultati negativi.

Commenta

In esecuzione...
                                X