annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    sono d'accordo, ma se facesse quel risultato, non sarebbe un così grande risultato secondo me...
    LOL e quanto dovrebbe fare? 210 milioni in USA sarebbero un ottimo successo. Che poi il prodotto sembri avere caratteristiche da blockbuster tali per cui un eventuale arrivo ai 300 milioni non rappresenterebbe una sorpresa è un altro conto. Ma se davvero si fermasse sui risultati della Fabbrica di cioccolato, come si può dire che non sarebbe un così gran risultato?

Commenta

• Quanto è costato? E il cachet di Depp? Sono curioso.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        sono d'accordo, ma se facesse quel risultato, non sarebbe un così grande risultato secondo me...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Quanto è costato? E il cachet di Depp? Sono curioso.
          Il cachet di Depp non lo so, ma a girare per Internet insistenti voci voglio il budget superiore a quello di Avatar e pari a 250 milioni. Tuttavia non sono dati confermati per ora.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
            Originariamente inviato da mr.fred
            Quanto è costato? E il cachet di Depp? Sono curioso.
            Il cachet di Depp non lo so, ma a girare per Internet insistenti voci voglio il budget superiore a quello di Avatar e pari a 250 milioni. Tuttavia non sono dati confermati per ora.
            Potenzialmente è plausibile x' il lavoro di cgi è più o meno pari, quindi pari spese, mentre gli attori molto più noti fanno la differenza ai danni di alice...certo che 250 milioni sarebbero una specie di suicidio commerciale...punto di pareggio intorno ai 500 milioni WW...non lo vedo probabilissimo, a meno che non volessero floppare di proposito...

Commenta

• Il potenziale per fare più di 500 milioni per il mondo il film ce lo ha. E non sarebbe neanche un flop. Il problema è che incrementerebbero notevolmente i ricavi se si limitassero di più sul budget.

Commenta

• se ACC è costato 200mln allora 250 per questo ci stanno anche stretti... asd
                è probabile che la disney voglia fallire volutamente il primo passo lo ha gia fatto appunto con ACC... :seseh:

Commenta

• quoto...per non essere flop deve fare almeno 500 ww...la fabbrica di cioccolato (il maggior successo per burton) fece 450...ergo se facesse quanto willy wonka, sarebbe una delusione...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Grazie anche al 3D e ai relativi biglietti più costosi dovrebbe fare parecchi soldi, se non raggiungesse i 500 milioni sarebbe davvero un flop.
                    ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• e quello che dico anche io infatti...minimo 500...poi spero faccia anche un miliardo se è bello eh....
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Un flop non credo proprio. Un po' deludente rispetto alle aspettative, magari, ma non flop!
                        Comunque io sono convinto che possa fare davvero bene soprattutto a livello europeo, un risultato in proporzione anche migliore di quello domestico..

Commenta

• Alice VS Avatar:chi vincerà? :biggrin:

Commenta

• Secondo me Alice stupirà...

Commenta

• Credo sia uno tra i film più commerciali che Tim Burton abbia fatto, ci aspettiamo tutti sfraceli. :seseh:

Commenta

• secondo me partirà col botto e si sgonfierà altrettanto velocemente...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎