Originariamente inviato da peter pan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
-
-
Originariamente inviato da mr.fredQuanto è costato? E il cachet di Depp? Sono curioso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SocioOriginariamente inviato da mr.fredQuanto è costato? E il cachet di Depp? Sono curioso.
Commenta
-
-
quoto...per non essere flop deve fare almeno 500 ww...la fabbrica di cioccolato (il maggior successo per burton) fece 450...ergo se facesse quanto willy wonka, sarebbe una delusione...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Grazie anche al 3D e ai relativi biglietti più costosi dovrebbe fare parecchi soldi, se non raggiungesse i 500 milioni sarebbe davvero un flop....Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.
Commenta
-
-
e quello che dico anche io infatti...minimo 500...poi spero faccia anche un miliardo se è bello eh....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Un flop non credo proprio. Un po' deludente rispetto alle aspettative, magari, ma non flop!
Comunque io sono convinto che possa fare davvero bene soprattutto a livello europeo, un risultato in proporzione anche migliore di quello domestico..
Commenta
-
-
secondo me partirà col botto e si sgonfierà altrettanto velocemente...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Commenta