annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Socio
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Eh mo.
    I 300 dovrebbero essere scontati in quanto un film che esordisce sopra i 100 arriva sempre allo psicologico traguardo (salvo HP4 e XMan III).
    E New Moon asd
    Giusto. asd
    New Moon è anche il caso più grave. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Originariamente inviato da Socio
      Originariamente inviato da Devil-lex
      Eh mo.
      I 300 dovrebbero essere scontati in quanto un film che esordisce sopra i 100 arriva sempre allo psicologico traguardo (salvo HP4 e XMan III).
      E New Moon asd
      Giusto. asd
      New Moon è anche il caso più grave. asd
      Gran esordio, ma io penso proprio che Alice si comporterà come HP4, se non peggio, i $300 li vedo possibili ma tutt'altro che sicuri.

Avatar dalle primissime stime pare calato del 60%, una bella botta che lo porta a $717m e che lo tiene lontano dai $750m, che infatti ritenevo una remota possibilità.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
        Gran esordio, ma io penso proprio che Alice si comporterà come HP4, se non peggio, i $300 li vedo possibili ma tutt'altro che sicuri.
        A questo punto anch'io non vedo molto bene il passaparola. Pensavo in un esordio più contenuto e uno sviluppo un po' più omogeneo. Così dovrebbe subire pesanti perdite di qeek-end in week-end.

Commenta

• Che apertura per Alice! Sono curioso di sapere il boost del 3D... Se Alice ha aperto con una cifra simile a MARZO, Harry Potter 7 parte 2, a LUGLIO, in 3D, il primo giorno fa 100 milioni? xD

Commenta

• E bravo Tim... lo avevo detto che era il film più commerciale che Burton avesse mai realizzato, ed ora ne abbiamo la conferma.
            Speriamo che non sia brutto come dicono però... xD

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
              Che apertura per Alice! Sono curioso di sapere il boost del 3D... Se Alice ha aperto con una cifra simile a MARZO, Harry Potter 7 parte 2, a LUGLIO, in 3D, il primo giorno fa 100 milioni? xD
              Non ti preoccupare, lo scopriremo a novembre.

Commenta

• le stime del weekend per alice sono di 120 milioni, pensare che qualcuno un paio di giorni fa considerava impossibili i 80 e qualcun'altro dava per scontato il raggiungimento degli 800 complessivi (e possibili i 900) per avatar asd
                meno male che le recensioni erano negative asd

Commenta

• se il passaparola è negativo, cala del 50 per cento a settimana e finisce sui max 500-600....
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    se il passaparola è negativo, cala del 50 per cento a settimana e finisce sui max 500-600....
                    Bisognerebbe vedere prima l'accoglienza all'estero e a giudicare dal nostro paese, 400 mln solo foreign non sono un'utopia. :seseh:
                    Alice, Persia, Toy Story 3, Tron. Forse la Disney quest'anno potrebbe guadagnarsi un posto di rilievo sul podio delle major.

Commenta

• Showbitzdata dà, per HP6, un totale di 960.27M$ WW (301.96M$ Dom + 658.31M$ Os)

Commenta

• Certi siti possono essere discordanti. Ad esempio abbiamo differenze già tra Mojo e IMBD, nel primo Shrek 2 è oltre i 900 mln mentre nel secondo è fermo a 880 o TF che ha una differenza di 9 mln tra un sito e l'altro.
                        Io prendo in considerazione sempre Mojo che mi sembra essere il più affidabile e preciso in ogni cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                          Che apertura per Alice! Sono curioso di sapere il boost del 3D... Se Alice ha aperto con una cifra simile a MARZO, Harry Potter 7 parte 2, a LUGLIO, in 3D, il primo giorno fa 100 milioni? xD
                          harry potter in 3d secondo me farà 80 milioni al primo giorno...e finirà a 1.5-1.6 miliardi ww...l'importante è che non superi titanic

Commenta

• In 3D e con un venerdì tutto per lui HP7-1 potrebbe tranquillamente regitrare un'80ina di milioni e un weekend di circa 140-150 mln. :uhhm:
                            Io mi preoccuperei più di TF3 in 3D invece. :afrrraid:
                            Che pizze 'sto 3D comunque, sfalsa tutto. ^^'

Commenta

• :lol: ...perché ? Noi non vediamo in 3 dimensioni anche normalmente ?
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                                :lol: ...perché ? Noi non vediamo in 3 dimensioni anche normalmente ?
                                Penso intendesse che sfalsa tutto per quel che riguarda gli incassi...
                                "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎