annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche avere una tessera sconto ,il ridotto per i bimbi, o andare il giorno in cui costa meno sfalsa gli incassi
    in?in memore et similia

Commenta

• Beh ragazzi e Robin Hood 3D, ne parliamo?
      Oppure il quarto film della saga di Twilight che verrà girato in 3D.
      Siamo davvero alla frutta... :-X

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Anche avere una tessera sconto ,il ridotto per i bimbi, o andare il giorno in cui costa meno sfalsa gli incassi
        Ma queste "particolarità" non comportano un'influenza del 75% sugli incassi di un film.
        E poi queste influenzano tutti i film, il 3D pochi eletti.

Commenta

• Originariamente inviato da badge
          Anche avere una tessera sconto ,il ridotto per i bimbi, o andare il giorno in cui costa meno sfalsa gli incassi
          Si, ma queste cose esistono da parecchio. E considera che spesso quando si tratta di film molto attesi vengono magicamente annullate (almeno nel mio cinema). Il sovrapprezzo 3D no. E ciò comporta che sarà complicato fare paragoni con gli altri film.
          "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
            Beh ragazzi e Robin Hood 3D, ne parliamo?
            Breaking Down 3D???
            Questa me l'ero persa. :lol:

Commenta

• Ahahah... fa ridere per quanto è ridicola la cosa! ^^'

Commenta

• Se penso solo che certi filmacci possano superare anche il ritorno del re... :brrr::contrariatoo:

Originariamente inviato da mr.fred
                Perchè sarà in 3d Robin hood??? Beh ma di quello mi preoccuperei anche poco...
                Però Breaking Down in 3D...mammamia :brrr:

Stupido Cameron se aspettava ancora qualche anno a far uscire Avatar ci risparmiavamo tutte ste porcate in 3D ^^' asd

Commenta

• Finchè la gente non si stufa.. no comment. :-X

Commenta

• Sinceramente mi stupisce più che altro che non abbiano ancora dato l'annuncio che Eclipse sarà rimasterizzato in 3D.

Ma Robin Hood è in 3D? Non lo sapevo.

Commenta

• Ragazzi ma avete letto l'articolo di mojo sulle previsioni di Iron Man2? Il sito paragona il film al Cavaliere oscuro come accoglienza e dice, giustamente, che sarà l'incasso più alto USA di quest'anno.
                      Che IronMan2 farà il botto ok, un weekend esplosivo (150+ mln?) ma un traguardo sui 500 mln USA è troppo. Sono comunque sensazioni a caldo manca ancora un pò all'uscita del film.
                      Voi che ne pensate?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Breaking Down 3D???
                        Ti dirò di più: stanno anche pensando di dividerlo in due... :uhhm: :uhhm:
                        "La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia."[L'eleganza del riccio – Muriel Barbery]

Commenta

• Originariamente inviato da rocco89
                          Originariamente inviato da Devil-lex
                          Breaking Down 3D???
                          Ti dirò di più: stanno anche pensando di dividerlo in due... :uhhm: :uhhm:
                          Questo lo sapevo. asd
                          Di Robin Hood in 3D comunque non lo sapevo. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Ragazzi ma avete letto l'articolo di mojo sulle previsioni di Iron Man2? Il sito paragona il film al Cavaliere oscuro come accoglienza e dice, giustamente, che sarà l'incasso più alto USA di quest'anno.
                            Che IronMan2 farà il botto ok, un weekend esplosivo (150+ mln?) ma un traguardo sui 500 mln USA è troppo. Sono comunque sensazioni a caldo manca ancora un pò all'uscita del film.
                            Voi che ne pensate?
                            Che Iron Man possa sfondare il muro dei 400 milioni non mi sembra strano, anzi, penso che abbia anche discrete possibilità. I 500 mi sembrano esagerati.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                              Sinceramente mi stupisce più che altro che non abbiano ancora dato l'annuncio che Eclipse sarà rimasterizzato in 3D.
                              Stupisce anche me, per un prodotto del genere, se fossi un produttore non ci penserei un secondo asd

Originariamente inviato da Socio
                              Originariamente inviato da Devil-lex
                              Ragazzi ma avete letto l'articolo di mojo sulle previsioni di Iron Man2? Il sito paragona il film al Cavaliere oscuro come accoglienza e dice, giustamente, che sarà l'incasso più alto USA di quest'anno.
                              Voi che ne pensate?
                              Che Iron Man possa sfondare il muro dei 400 milioni non mi sembra strano, anzi, penso che abbia anche discrete possibilità. I 500 mi sembrano esagerati.
                              Già. E comunque a sto punto attenzione ad Hp...i bimbetti saranno molto incuriositi dal 3D e il film all'inizio fioccherà alla stragrande, probabilmente più di iron Man2

Commenta

• Originariamente inviato da Avatar
                                Originariamente inviato da Morpheus
                                Previsioni secondo Box office movie

1 Alice in Wonderland $82.0 (tot. $82.0) 3,728 sale
                                2 Shutter Island $12.6 (tot $95.2) 3,178 sale (+175)
                                3 Brooklyn's Finest $12.5 (tot $12.5) 1,936 sale
                                4 Avatar $8.5 (tot $720.6) 2,163 sale (-293)
                                5 Cop Out $8.3 (tot $31.6) 3,150 sale (+0)

Se fosse confermato il dato per AIW sarebbe una partenza col botto, più di Harry Potter & The Halfblood Prince.
                                Poi ovviamente c'è la tenuta da tenere in considerazione.

Il dato di sole -293 sale per Avatar potrebbe essere parzialmente fuorviante, secondo me in molte cineplex è stato tolto in 3D e reinserito in 2D
                                mi sembra esagerato 82 milioni per Alice... non e' un film tanto atteso.. poi le recensioni sono state tutt altro che positive.. secondo me se fara' intorno ai 50..
                                asd asd...erano fin troppo pessimiste!
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎