annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilPet_91
    Originariamente inviato da Avatar
    Avatar non e' a fine corsa secondo me!!!! Basta che passi la mania di Alice e lo rimetteranno nei cinema, incassa ancora troppo per tolto; c'e' ancora molta gente che vuole vederelo o rivederlo sono sicuro che 50 milioni in America non glieli togli nessuno
    Dopo alice verrano How to train your dragon e Scontro tra titani...perderà sempre più sale 3D
    Concordo, troppa concorrenza per troppe sale 3D, Avatar perderà presto molte altre sale e infine verrà ritirato... a meno che..

La Fox non faccia una rerelase passato Maggio. Secondo me il periodo ottimale sarebbe Luglio.
    Il primo week-end di quel mese esce Airbinder (cmq. in 2D da quello che so) poi buio totale fino a fine Agosto

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus

Concordo, troppa concorrenza per troppe sale 3D, Avatar perderà presto molte altre sale e infine verrà ritirato... a meno che..

La Fox non faccia una rerelase passato Maggio. Secondo me il periodo ottimale sarebbe Luglio.
      Il primo week-end di quel mese esce Airbinder (cmq. in 2D da quello che so) poi buio totale fino a fine Agosto
      Si ma quale sarebbe la motivazione per rimetterlo in sala? Fare altri soldi?...la vedo molto dura una re-release...
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Anche perché al 7 luglio c'è un cartoon 3D e a fine mese un altro 3D, di cui non ricordo il titolo. E poi non avrebbe senso come mossa.

Commenta

• Non mi ricordo di aver visto grandi titoli in Luglio e Agosto, tolti Last Airbinder che è agli inizzi e Resident Evil Afterlife che è alla fine di Agosto. Quali sarebbero questi titoli 3D che devono uscire?

Cmq i rumors che la Fox stia pensando ad una seconda relase non me li sono inventati io, li ho appresi dalla rete.. ovviamente potrebbe essere un fake. Però è vero che Avatar sembra avere ancora un po di fiato. E se facesseero una nuova relase aggiungendo qualche scena tagliata in un periodo morto, secondo me molti sarebbero tentati di tornare ad rivederlo al cinema.

Commenta

Non mi ricordo di aver visto grandi titoli in Luglio e Agosto, tolti Last Airbinder che è agli inizzi e Resident Evil Afterlife che è alla fine di Agosto. Quali sarebbero questi titoli 3D che devono uscire?

Cmq i rumors che la Fox stia pensando ad una seconda relase non me li sono inventati io, li ho appresi dalla rete.. ovviamente potrebbe essere un fake. Però è vero che Avatar sembra avere ancora un po di fiato. E se facesseero una nuova relase aggiungendo qualche scena tagliata in un periodo morto, secondo me molti sarebbero tentati di tornare ad rivederlo al cinema.
            Attualmente il periodo morto sarebbe settembre asd
            Comunque è assolutamente irrealistica questa cosa...non l'hanno fatta nemmeno con titanic, che allora era il maggior incasso del mondo e aveva vinto 11 oscar...
            Comunque i film in 3D che devono uscire sono a fine giugno Toy story 3 e a fine luglio cats and dogs 2...poi luglio è strapienissimo di uscite importantissime, è tutto fuorchè un periodo morto...
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

Attualmente il periodo morto sarebbe settembre asd
              Comunque è assolutamente irrealistica questa cosa...non l'hanno fatta nemmeno con titanic, che allora era il maggior incasso del mondo e aveva vinto 11 oscar...
              Non ce n'era bisogno...stava ancora nelle sale a settembre ^^'

Commenta

• infatti, Titanic è rimasto nelle sale americane da metà Dicembre agli inizzi di Ottobre.
                Se Avatar venisse tolto dalle sale a fine Marzo/inizzi di Aprile per motivi di sovraffollamento delle sale 3D ci sarebbe, secondo me, spazio per una breve relase isolo per sale 3D e Imax in un qualche punto del 2010. Oltre a questo aggiungere scene tagliate a Titanic o Avatar è una cosa molto diversa, dato che Titanic nella sua versione da cinema durava più di 3 ore . Il punto focale di una re-relase 3D di Avatar è che non esisteranno versioni DVD in 3D (vogliamo chiamarlo 3DVD ? ) di Avatar per lo meno fino a Dicembre prossimo, forse anche più tardi.

Commenta

• Ma per fortuna che è uscito Alice, finalmente un po di concorrenza a questo film, dalla forza prorompente sì ma con zero concorrenza da 4 mesi; poi a fine aprile esce il dvd, rimetterlo nelle sale non sarebbe così geniale a meno che non sia riproposto in un qualche Imax.
                  Le sale 3D saranno un pò affollate fino a ques'esate, usciranno: Dragon trainer, Titani, Shrek4 e poi Toy Story3, di spazio per Avatar non ce n'è.
                  Pure la rimessa nelle sale di THL è al quanto inutile, io ho preso il dvd giusto una settimana fa, non l'andrei mai a vedere al cinema.

Tornando a noi, Alice straordinario, con un esordio del genere potrebbe benissimo arrivare sui 600/650 mln WW a fine corsa.

Commenta

infatti, Titanic è rimasto nelle sale americane da metà Dicembre agli inizzi di Ottobre.
                    Se Avatar venisse tolto dalle sale a fine Marzo/inizi di Aprile per motivi di sovraffollamento delle sale 3D.
                    Ma Avatar verrà tenuto molto più a lungo nelle sale, avrà solo meno schermi 3D come è logico e giusto che sia...per un periodo potrebbe uscire in DVD e restare anche nei cinema contemporaneamente senza problemi...

Commenta

• Dopo aver letto la notizia in HOME della release di Avatar 2.0 la mia tesi che Avatar non era ancora giunto a fine corsa si e' rivelata esatta; questo film ha ancora in cassa almeno 200 milioni di usd ma non ci sono suffiecienti sale 3d. Appena il filone Alice sara' passato lo rimettono nei cinema.
                      La verita' viene sempre a galla, l'importante e' non bere acqua prima....

Commenta

• e predisporre piu' sale per il 3D sembra un idea cosi' malsana? boh! a me tutto cio' pare assurdo, non e' possibile che non possano esserci in programmazione 2 film in 3D senza pestarsi i piedi a vicenda, vicino a casa mia c'è un warner village con 13 sale e una sola di queste e' pronta per il 3D tant'è che appena e' arrivata Alice hanno tolto Avatar, tra l'altro la stessa Alice viene proposta oltre che nella sala 3D (sempre esaurita) anche in ben 2 sale 2D che rimangono semivuote anche nei weekend, cose da pazzi :ilsaggiodice:

Commenta

• In Italia, e nella maggior parte del mondo, non siamo ancora pronti per 2 wide relase in 3D, e anche in america hanno grossi problemi.
                          Mi farebbe veramente rabbia se facessero una relase di Avatar extended-cut in America e non da noi per mancanza di sale. :banghead:

Commenta

• ok, dopo aver letto la notizia in home, ammetto che i miei calcoli erano sbagliati...e ammetto anche che non capisco più i produttori di hollywood...

Commenta

ok, dopo aver letto la notizia in home, ammetto che i miei calcoli erano sbagliati...e ammetto anche che non capisco più i produttori di hollywood...
                              Naaa, non ti abbattere, è la situazione specifica ad essere anomala. Anzitutto considera che il 3D non è, di fatto, attualmente replicabile in home video, infatti la prima edizione 3D-home video di Avatar è prevista per il 2011. Inoltre c'è il problema del numero limitato di sale 3D.
                              Inifine Avatar fa un po categoria a se come film.

Commenta

• Concordo con quello che ha detto Cameron. Lo sfruttamento eccessivo del 3D in modo sbagliato potrebbe far perdere la credibilità e la funzionalità di questo fino a snobbarlo completamente. Già con Alice ci sono state le prime forti titubanze. Bellissima l'espressione 2.8D per indicare i film come Titani, convertiti in stereoscopia solo per far soldi.
                                Tutto un bel discorso finché non cade nell'incoerenza: "stiamo convertendo Titanic..." ^^' Va be'...

Alice regge discretamente durante gli infrasettimanali. A quota 146mln entro domenica potrebbe raggiungere i 200 se reggerà benissimo nel weekend.

Commenta

In esecuzione...
                                X