Originariamente inviato da mr.fred
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AvatarOriginariamente inviato da mr.fredImpressionante Avatar all' estero: nel weekend ha incassato 17,0milioni perdendo appena l' 1% () rispetto al weekend precedente (18,8milioni).
Insomma, dopo lo scossone di Alice ha ripreso la sua corsa senza troppi problemi... :uhhm:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DARTHMAULquesta gente negli ultimi tempiha fissuto sulla luna... :lol:
Cmq. mi piacerebbe vedere il dato dell'incasso medio di Avatar per le sole sale 3D, penso sia ancora altissimo a 3 mesi dall'uscita.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.RavenMa cos'è Alice che tiene così bene ovunque? :O
Sarà il 3D...
Grandi numeri alzati notevolmente dal 3d, ovviamente. Che da ora in poi boicotterò a meno di rivoluzioni paurose (nella qualità e nel metodo di utilizzo di sta tecnica).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Edo.RavenMa cos'è Alice che tiene così bene ovunque? :O
Sarà il 3D...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dexterOriginariamente inviato da Edo.RavenMa cos'è Alice che tiene così bene ovunque? :O
Sarà il 3D...
In USA ha fatto registrato il 5° miglior secondo weekend di sempre, calando appunto del 46%. Per un film attesissimo che già apre sopra le aspettative ($116m sono TANTI), una tenuta del genere è eccellente davvero.
Neanche TDK calò meno del 50%, e prima di Avatar aveva il record del secondo weekend.
In Italia, -25% è straordinario!! Ancora, chessefrega di Avatar che è un caso unico, un calo così dopo un primo weekend da record è rarissimo!
Sì, è per forza il 3D, e le sale piene, perché il passaparola è nella norma... ma nonostante questo ha avuto delle gran tenute (in Russia è calato del 15%, dopo un'apertura massiccia).
Commenta
-
-
quoto edo, tenuta eccellente di alice :sisisi:
se continua così, lunedì prossimo potrebbe essere sui 260 milioni usa :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dexterOriginariamente inviato da Edo.RavenMa cos'è Alice che tiene così bene ovunque? :O
Sarà il 3D...
a parer mio potrebbe fare 650 milioni WW.
Commenta
-
-
quoto, i 650 sono il risultato più probabile (300 usa, 350 esteri)...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Secondo me invece andrà a chiudere sopra ai 700. Non esageratamente, ma penso che quella cifra la raggiungerà. Non ha ancora aperto in tutti e mercati e, per esempio, gliene mancano due potenzialmente molto ghiotti come la Spagna e la Francia.
Commenta
-
-
Evidentemente il passaparola è invece discreto/buono (io ho ravvisato questa cosa tra le mie conoscenze, ma basta anche guardare il sondaggio in home.....il film ha diviso ma c'è chi lo apprezza)....e io sti bruschi cali non li vedo....
a parer mio potrebbe fare 650 milioni WW.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dexterperchè, chi ha parlato di bruschi cali? :huh: volevo semplicemente dire che in Usa il calo e' nella norma (per non essere un sequel o un film tratto da un fumetto) mentre in Italia la tenuta e' buona ma non memorabile
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SocioOriginariamente inviato da dexterperchè, chi ha parlato di bruschi cali? :huh: volevo semplicemente dire che in Usa il calo e' nella norma (per non essere un sequel o un film tratto da un fumetto) mentre in Italia la tenuta e' buona ma non memorabile
Edit: il mio pronostico e' 330 Usa e 400 foreign
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panquoto, i 650 sono il risultato più probabile (300 usa, 350 esteri)...
Deve ancora uscire in mezzo mondo, tra cui Francia-Giappone-Cina.
All' estero sfiorerà i 500milioni fidati... 800milioni totali...
Commenta
-
Commenta