annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mr.fred
    All' estero sfiorerà i 500milioni fidati... 800milioni totali...
    Mamma mia...e avrebbe fatto la metà senza 3D probabilmente
    ...chissà quanto durerà sta cosa...

    Commenta


    • Originariamente inviato da mr.fred
      Deve ancora uscire in mezzo mondo, tra cui Francia-Giappone-Cina.
      All' estero sfiorerà i 500milioni fidati... 800milioni totali...
      Non me ne intendo di Box Office e non sapevo neanche che il film dovesse ancora uscire in quelle zone, ma in effetti sono terreni molto fertili. L'oriente in particolare è legatissimo a Carroll, il personaggio d'Alice è un cult assoluto, preso ad ispirazione da tutte le tradizionali lolite, ma Burton stesso è molto apprezzato in quei lidi (certo, sempre generalizzando). Basti pensare che il mostruoso merchandising di Nightmare Before Christmas (da qualche anno a questa parte) è iniziato proprio da lì e chiunque si sia fatto un viaggetto in Giappone non può non aver notato negozi stracolmi della Jack-face. Si lo so, non è una cosa bellissima parlare dei film di Burton in questi termini ma tant'è. Ci sarà un motivo se Alice va in Cina... asd

      E poi c'è la Francia, una delle poche nazioni ad apprezzare Mars Attacks! a suo tempo e a fargli fare buoni incassi, nonché patria dell'illustrazione, quindi vicina ad un classico illustrato migliaia di volte.

      Magari poi il film flopperà è... però insomma, mi sembra ci siano dei buoni presupposti per il successo almeno commerciale.



      Tolgo il disturbo :biggrin:

      Commenta


      • Lunedì fantastico per Alice: ben 6milioni (-32% rispetto al precedente lunedì) che fanno già presagire una grande tenuta per il prossimo weekend...

        Commenta


        • allora è necessario un rialzo delle aspettative per forza...dando per assoldato un 300 circa usa, diciamo un 500 esteri per un totale di 800 ww...ma probabilmente farà anche di più :sisisi:
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

          Commenta


          • Anch'io penso che potrebbe fare tra gli 8 e i 900 milioni WW, non male per un film dato per rischio-flop ancora prima di uscire : Probabilmente adesso Burton avrà mano libera per fare un film come vuole lui.

            Commenta


            • "rischio flop"?
              Io ho sempre creduto che Alice fosse un successo sicuro veramente...

              Commenta


              • Negli USA se continua così i $350m se li mangia... sicuramente supera i $300 agevolmente.
                E nel resto del mondo... almeno $450!

                Commenta


                • Originariamente inviato da mr.fred
                  "rischio flop"?
                  Io ho sempre creduto che Alice fosse un successo sicuro veramente...
                  Io non ne ero così sicuro prima...ma evidentemente avevo sottovalutato "il potere del 3D"

                  Commenta


                  • pensate se fosse stato davvero bello per tutti, e che faceva? 2.6 miliardi? xD
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da peter pan
                      pensate se fosse stato davvero bello per tutti, e che faceva? 2.6 miliardi? xD
                      nessun film piace a tutti, alice non potrebbe incassare di piu' di quanto non stia facendo perchè non potrebbe in alcun modo essere un prodotto (diamo un nome alle cose, non si tratta di film ma di prodotto) piu' commerciale e ben confezionato di quanto non sia

                      se ripenso al fatto che Burton abbia diretto capolavori come Ed Wood, Big Fish ed Edward Mani di Forbice mi viene da piangere, intristisce pensare come Hollywood possa castrare registi cosi geniali

                      a malincuore devo correggere al rialzo le mie previsioni, farà almeno 350 in usa-canada e 450 foreign

                      Commenta


                      • Veramente ottima la tenuta giornaliera di AIW, solo -26% secondo Box Office Mojo.

                        Penso che uno dei motivi di questa tenuta sia il 3D, le sale 3D sono strapiene e molti (a ragione) vogliono vedersi ik film da posti decenti, quindi preferiscono lasciar passare il pienone del primo week-end e vederselo con calma nei giorni successivi.
                        Ad ogni modo il passaparola deve essere come minimo decente per giustificare simili tenute.

                        Commenta


                        • l'avevo decisamente sottovalutato..se continua così, lunedì sarà sui 280....i 300 sono assicurati, finirà sui 350....
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                          Commenta


                          • Alice straordinario. Al pubblico pare piacere e di questo passo finirà in USA sui 350 mln senza problemi e forse sfiorerà i 400 foreing. :seseh:
                            Avatar regge benissimo. Molti cinema hanno attrezzato due sale cinema nell'ultimo periodo per non perdere Avatar. Forse questo è uno dei motivi del contenuto calo. :seseh:

                            Commenta


                            • per me farà più di 400 foreign :sisisi:
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                              Commenta


                              • Alice sembra reggere bene....io alzo la mia previsione totale a 730 a fine corsa (non riuscirò mai ad indovianre nulla, sono una cippa con i pronostici ^^'). The bounty hunter non apre male, io lo davo per spacciato....fosse una pellicola piacevole potrebbe superare i 100 milioni a fine corsa nel mondo....e mi sembra un prodotto scampato all'home video grazie ai protagonisti! Qualcuno sa quanto è costato?

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎