annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo weekend sarà illuminante per dare con più sicurezza un dato finale ad Alice. Di sicuro oltre i 700, i 600 li toccherà entro domenica.
    The Bounty hunter veramente poteva fare meglio contando il cast e la distribuzione ma le critiche pessime forse l'hanno sotterrato e azzerato la curiosità del pubblico. Non si sa quanto sia costato ma di solito 'ste commedie costano intorno ai 50 mln o anche meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Questo weekend sarà illuminante per dare con più sicurezza un dato finale ad Alice. Di sicuro oltre i 700, i 600 li toccherà entro domenica.
      The Bounty hunter veramente poteva fare meglio contando il cast e la distribuzione ma le critiche pessime forse l'hanno sotterrato e azzerato la curiosità del pubblico. Non si sa quanto sia costato ma di solito 'ste commedie costano intorno ai 50 mln o anche meno.
      Grazie mille per le delucidazioni!! Io comunque non vedevo in bounty hunter un grosso potenziale commerciale, insomma non è un Mr e Mrs Smith...non aveva di base sto potere mediatico (e gossipparo asd)...mi sa di filmetto di serie B arrivato per caso al cinema grazie alla Aniston e Butler.

Commenta

Questo weekend sarà illuminante per dare con più sicurezza un dato finale ad Alice. Di sicuro oltre i 700, i 600 li toccherà entro domenica.
        Grazie mille per le delucidazioni!! Io comunque non vedevo in bounty hunter un grosso potenziale commerciale, insomma non è un Mr e Mrs Smith...non aveva di base sto potere mediatico (e gossipparo asd)...mi sa di filmetto di serie B arrivato per caso al cinema grazie alla Aniston e Butler.
        Sì sicuramente, non avrebbe mai fatto un successone ma se decenti questo commedie riescono ad arrivare anche ai 100 mln. Con un esordio di circa 20 mln faticherà a superare i 50, con le pesanti critiche che si porta dietro. :seseh:

Commenta

• alice perde solo il 40 per cento rispetto a venerdì scorso e si porta sui 241 milioni...se perde queste percentuali anche oggi e domani, lunedì sarà sui 260-270...i 300 sono assicurati...da lunedì in poi avrà spazio libero ancora per 3 giorni...i 350 sono il traguardo max, comunque....
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            alice perde solo il 40 per cento rispetto a venerdì scorso e si porta sui 241 milioni...se perde queste percentuali anche oggi e domani, lunedì sarà sui 260-270...i 300 sono assicurati...da lunedì in poi avrà spazio libero ancora per 3 giorni...i 350 sono il traguardo max, comunque....
            Anche per me. Dragon trainer toglierà delle sale 3D e poi hanno lo stesso target. :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
              alice perde solo il 40 per cento rispetto a venerdì scorso e si porta sui 241 milioni...se perde queste percentuali anche oggi e domani, lunedì sarà sui 260-270...i 300 sono assicurati...da lunedì in poi avrà spazio libero ancora per 3 giorni...i 350 sono il traguardo max, comunque....
              Anche per me. Dragon trainer toglierà delle sale 3D e poi hanno lo stesso target. :seseh:
              Il film della DreamWork ha universalmente lo scopo di divertire i bambini più piccoli.
              Alice credo che sia stata capace di attirare un pubblico di tutte le età.
              [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Mai avrei immaginato un risultato del genere per Alice...
                in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                  Originariamente inviato da Devil-lex
                  Originariamente inviato da peter pan
                  Il film della DreamWork ha universalmente lo scopo di divertire i bambini più piccoli.
                  Alice credo che sia stata capace di attirare un pubblico di tutte le età.
                  Non direi proprio tutte...forse molto gli adolescenti ma non penso che oltre i 50, a parte gli estimatori di Burton, fossero molto interessati a alice
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ho visto qualche clip di Alice e oggettivamente con il doppiaggio si è rovianta un pò, l'atmosfera....comunque nekl resto del mondo ad una grossa fetta di pubblico sembra proprio piacere (anche se ha diviso molto) e non essere solo un fenomeno 3D.

Commenta

• metteteci anche le fan di depp :sisisi:
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                        Mai avrei immaginato un risultato del genere per Alice...
                        Neanche io. Io gli davo un 200 mln o qualcosa in più per il 3D ma arrivare ai 300. E pensare che qualcuno mi dava del matto quando facemmo i nostri pronostici a inizio anno. :seseh:

Commenta

• Alice è arrivato a quota 566milioni ww (265+300). Deve ancora uscire in diversi paesi, e le feste primaverili (in america) e pasquali (in europa) l' aiuteranno a tenere bene nonostante l' arrivo del draghetto dw. :seseh:

Commenta

• Ormai escono venerdì. Come li vedete o draghetti DW?

Commenta

• Non molto bene... in Italia e in genere in tutta europa sarà un mezzo flop almeno, come lo è stato Mostri contro Alieni. Non sento una grande attesa in giro.
                              In america invece potrebbe essere un buon successo grazie al passaparola positivo, da 150 milioni... ma avrà una partenza stentata, io non gli dò più di 40 milioni il primo weekend! :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Non molto bene... in Italia e in genere in tutta europa sarà un mezzo flop almeno, come lo è stato Mostri contro Alieni. Non sento una grande attesa in giro.
                                In america invece potrebbe essere un buon successo grazie al passaparola positivo, da 150 milioni... ma avrà una partenza stentata, io non gli dò più di 40 milioni il primo weekend! :seseh:
                                io penso partirà come MvsA, solo grazie al 3D però...
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎