annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alice sopra le aspettative di nuovo!
    Insomma $330 USA e $470 OS come minimo, per un totale di almeno $800m.
    Bel colpo Burton. Anzi, Disney

Commenta

• se tiene bene può puntare ai 350 usa :sisisi: e fare addirittura 500 OS per un totale di 850 :sisisi:
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Alice è arrivato a quota 566milioni ww (265+300). Deve ancora uscire in diversi paesi, e le feste primaverili (in america) e pasquali (in europa) l' aiuteranno a tenere bene nonostante l' arrivo del draghetto dw. :seseh:
        ????? CIoè....mettiamo che arrivi a 1.000 a 'sto punto xD
        in?in memore et similia

Commenta

• 1000 no, ma 800 si :sisisi:
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            1000 no, ma 800 si :sisisi:
            Secondo me, grazie al 3D, anche HP7 parte 1 ha una buona probabilità di superare il miliardo. Anzi, se così non fosse sarebbe un "flop" rispetto ai film precedenti.
            Per quanto riguarda Alice, notevole risultato
            ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• Se arriva ad 800 (e penso anche io che ci arrivi) significherebbe doppiare il record precedente di Burton, che era di 400 milioni con
              La Frabbrica di Cioccolato.

Commenta

• eh già, e non credo che sia solo merito del 3-d....

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  eh già, e non credo che sia solo merito del 3-d....
                  ho grossi dubbi al riguardo... :

Commenta

• un biglietto in 3-d mica costa il doppio (anche più del doppio, visto che farà più di 800 probabilmente)....

Commenta

• A parte che per fare più del doppio della fabbrica di cioccolato dovrebbe fare 900 mln...primo.
                      E poi non centra il costo del biglietto in sè, adesso è esplosa la moda del 3D, quindi molti vanno a vedere un film perchè è in 3D, vanno a vedere il 3D non il film. Se Alice fosse stata normalmente in 2D non avrebbe certamente avuto questa "esplosione".

Commenta

• e 900 li farà, scommettiamo? :sisisi:
                        e comunque alice avrebbe fatto più della fabbrica di cioccolato, come storia mi pare più conosciuta, ci sono più personaggi strani, mondi fantastici...senza 3-d almeno 600 milioni li avrebbe fatti :sisisi:

Commenta

• Vabeh...se sei così felice della tua convinzione ti ci lascio (ma insomma...600...ma per favore...vabeh dai non dico più niente)...ma per favore puoi smettere di usare " :sisisi:"? E' irritante da morire, ti immagino lì mentre digiti che fai quella faccia...è terribile... xD :lol: ^^' asd

Commenta

• perchè non 600 senza 3-d? questo film mi pare molto più commerciale di willy wonka e la sua fabbrica di cioccolato...già dal trailer si pregustava avventura, mistero ecc...la fabbrica di cioccolato è un film più "intimista" da questo punto di vista...ma infatti faccio quella faccio mentre scrivo, perchè so di aver ragione xD no vabbè, se ti irrita non lo uso più (questa posso usarla?)

Commenta

• Io non lo vedo molto più commerciale, anzi...certo la storia è più conosciuta e appetibile, ma la rivisitazione di Burton la rende per forza più di nicchia. La vera parte commerciale del film è proprio il 3D, è quello che ha attirato...io stesso non sarei mai andato al cinema a vederlo, però il 3D mi ha incuriosito.
                              Originariamente inviato da peter pan
                              ...ma infatti faccio quella faccio mentre scrivo, perchè so di aver ragione xD
                              Ecco questo non me lo dovevi dire :contrariatoo:
                              Originariamente inviato da peter pan
                              no vabbè, se ti irrita non lo uso più (questa posso usarla?)
                              Ma puoi usare tutte quelle che vuoi, era solo che pensarti lì a scrivere con quella faccia era alquanto....inquietante diciamo :uhhm: :lol:

Commenta

• avrebbe comunque fatto più che la fabbrica, magari 500, magari 550, magari 600....

Commenta

In esecuzione...
                                X