annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massì dai, più di 600 li faceva cmq, le persone che conosco non sono andate a vederlo per il 3D, ma per vedere un film su Alice e/o un film di Burton e/o un film con Deep. E cmq dovremmo cominciare a considerare il 3D come una scelta abbastanza normale da ora in poi. Probabilmente il 3/4 dei blockbuster che usciranno nei prossimi anni saranno in 3D.

Commenta

• Non dimenticate che ora bisogna vedere con l' uscita di How to train your dragon e Clash of the titans quante sale 3d perde...non c'è che dire cmq, il risultato di Alice è sbalorditivo, soprattutto in Italia...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        A parte che per fare più del doppio della fabbrica di cioccolato dovrebbe fare 900 mln...primo.
        E poi non centra il costo del biglietto in sè, adesso è esplosa la moda del 3D, quindi molti vanno a vedere un film perchè è in 3D, vanno a vedere il 3D non il film. Se Alice fosse stata normalmente in 2D non avrebbe certamente avuto questa "esplosione".
        Quindi secondo questo ragionamento Mostri contro Alieni e A Cristmas Carol avrebbero dovuto esser successoni...
        insomma piaccia o no, alice pur spaccando il pubblico ha trovato parecchi estimatori. Forse il pubblico più generalista, però il film piace (ad una grossa fetta di pubblico). Tra le mie (non poche) conoscenze è così.....certo, una 50 di persone è un dato molto limitato, però che so, ad esempio il sondaggio in home, ecc fanno percepuire che il film ha trovato un suo pubblico...inutile negarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
          A parte che per fare più del doppio della fabbrica di cioccolato dovrebbe fare 900 mln...primo.
          E poi non centra il costo del biglietto in sè, adesso è esplosa la moda del 3D, quindi molti vanno a vedere un film perchè è in 3D, vanno a vedere il 3D non il film. Se Alice fosse stata normalmente in 2D non avrebbe certamente avuto questa "esplosione".
          Quindi secondo questo ragionamento Mostri contro Alieni e A Cristmas Carol avrebbero dovuto esser successoni...
          No...perchè erano pre-Avatar

Commenta

• In parte ti posso dar ragione, il 3D è nel suo momento di forza (che personalmente, spero cada presto). Però senza un sostegno da pare del pubblico (specie quello generalista) qualunque film cade. E poi io continuo a vedere gente che ha amato il prodotto (e anche tanti che l'hanno detestato). Nel mio piccolo caso, posso anche dire che la maggior parte di quelli che l'hanno amato non sono fruitori di forum di cinema e affini, sono quelli che io considero un pubblico più generalista...poi boh, io non ho le casistiche mondiali, sono solo ipotesi! :sisisi:

Commenta

• In parte ti posso dar ragione, il 3D è nel suo momento di forza (che personalmente, spero cada presto). Però senza un sostegno da pare del pubblico (specie quello generalista) qualunque film cade. E poi io continuo a vedere gente che ha amato il prodotto (e anche tanti che l'hanno detestato). Nel mio piccolo caso, posso anche dire che la maggior parte di quelli che l'hanno amato non sono fruitori di forum di cinema e affini, sono quelli che io considero un pubblico più generalista...poi boh, io non ho le casistiche mondiali, sono solo ipotesi! :sisisi:
              C'è sostegno e sostegno così come c'è pubblico e pubblico. Pure un film come transformers ha avuto parecchio sostegno da parte del suo pubblico ma ben poca gente del pubblico che tu chiami generalista (e anche qui ci sono parecchie distinzioni) lo definirebbe un film anche solo decente. Vivrò io in un altro mondo ma la gente in genere non esce proprio soddisfatta dopo aver visto sto film, soprattutto se entrava aspettandosi un vero film di Burton.

Commenta

• Diciamo che secondo me al pubblico generalista piace, e molti di più lo trovano un buon film rispetto appunto a Transformers2, penso che abbia un valore intrinseco superiore al baraccone di Michael Bay, e penso che il pubblico lo veda.
                Poi giustamente come dici tu, chi si aspettava un vero film di Burton (come il sottoscritto) è rimasto deluso, ma il film in se, tutto sommato era anche piacevole...

Commenta

• ho notato che a sherlock holmes hanno aumentato le sale (da 216 a 372, + 156) e ha incassato circa l'80 per cento in più dello scorso week end :sisisi:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    ho notato che a sherlock holmes hanno aumentato le sale (da 216 a 372, + 156) e ha incassato circa l'80 per cento in più dello scorso week end :sisisi:
                    però, un aumento davvero consistente!
                    Cosa conosciamo? Cioè cosa siamo sicuri di conoscere, o sicuri che conosciamo di aver conosciuto, se pure è conoscibile? Possiamo conoscere l'universo? Mio Dio, è già così difficile non perdersi a Chinatown...Woody Allen

Commenta

• eh si, e ha fatto 500 milioni ww un successone :sisisi:
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        eh si, e ha fatto 500 milioni ww un successone :sisisi:
                        Eh già, ora aspettiamo il secondo film! :sisisi:
                        Cosa conosciamo? Cioè cosa siamo sicuri di conoscere, o sicuri che conosciamo di aver conosciuto, se pure è conoscibile? Possiamo conoscere l'universo? Mio Dio, è già così difficile non perdersi a Chinatown...Woody Allen

Commenta

• :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Commenta

• Previsti solo 35milioni per Dragon?
                            http://www.comingsoon.net/news/weeke...s.php?id=64434
                            :uhhm:

Commenta

• farebbe "solo" il doppio di alice che però sta alla quarta settimana...esordio sottotono, sempre secondo le previsioni eh...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Previsti solo 35milioni per Dragon?
                                http://www.comingsoon.net/news/weeke...s.php?id=64434
                                :uhhm:
                                Più generosi invece gli utenti di Mojo, la cui media previsione è sui 50 milioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X