annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno sa qual'è il film "R-rated" che ha incassato di più? wolfman ha fatto 140 milioni, peccato per il budget astronomico, se fosse costato 80 milioni (come inizialmente previsto) sarebbe stato un buon successo :sisisi:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      qualcuno sa qual'è il film "R-rated" che ha incassato di più? wolfman ha fatto 140 milioni, peccato per il budget astronomico, se fosse costato 80 milioni (come inizialmente previsto) sarebbe stato un buon successo :sisisi:
      penso terminator 2... :uhhm:

Commenta

• se non sbaglio è "matrix reloaded" :sisisi:
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

qualcuno sa qual'è il film "R-rated" che ha incassato di più? wolfman ha fatto 140 milioni, peccato per il budget astronomico, se fosse costato 80 milioni (come inizialmente previsto) sarebbe stato un buon successo :sisisi:
          In USA The Passion. WW Matrix Reloaded.

Commenta

• ma una classifica ww c'è per i "R" ?

Commenta

ma una classifica ww c'è per i "R" ?
              Che io sappia no però diciamo che con questa http://www.boxofficemojo.com/alltime...e=R&p=.htm puoi ricavartela tu, se ricordi il botteghino WW.

Commenta

• si grazie, la stavo usando anche io...però ci sono solo i primi 20...e vabbè, grazie :-*

Commenta

• Ma esiste una discussione sui pronostici del box office usa o è necessario crearla?

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
                    Ma esiste una discussione sui pronostici del box office usa o è necessario crearla?
                    Mah, diciamo che qui si fa un po' tutto sul box office internazionale. I pronostici si possono fare qui, non credo serva un altro topic.

Commenta

• New Moon è a 707 milioni ww....
                      in?in memore et similia

Commenta

• Transformers e' ancora al sicuro. asd

Commenta

• per quanto riguarda l' estate americana chi vedete messo bene?

Commenta

• Sicuramente Iron Man 2, Toy Story 3, Eclipse e Shrek 4. Poi abbiamo incognite come Prince of Persia, The Last Airbeder, L'apprendista stregone e Inception. Poi successi un pò più ristretti come Sax and the City 2, Robin Hood e Karate Kid.

Commenta

• Io vedo Iron Man 2 sui 400 mln abbondanti, Toy Story 3 poco dietro, Shrek 4 sui 300-350, Eclipse lo vedo sotto New Moon, sui 250....Inception può andare sui 250...come commedia invece sarà una lotta tra Grown ups, get him to the greek, used guys e dinner for schmucks... :sisisi:

Commenta

• Eclipse per me sarà come New Moon o poco più. Oramai il franchising si è stabilizzato.

Commenta

In esecuzione...
                                X