annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da helljoker
    Originariamente inviato da Devil-lex
    Per Bond è da vedere ancora l'icasso estero però è sicuro che quello statunitense non batterà quello del suo predecessore.
    Madagascar 2 sta avendo quello che ci sia aspettava ovvero un andamento simile al primo però è da vedere il resto del mondo, vera fortuna di questo film.
    Wall-e con il Jap forse rasenterà quota 500 preciso preciso.
    Se il Cavaliere oscuro riuscirà in america 10 mln li farà, tanto saranno pochi appassionati ad andare a rivederlo.
    madagascar è uscito in pochi paesi ed è già a 300 milioni nel mondo.i 700 dovrebbe raggiungerli benissimo secondo me.io punto su qualcosa di più nel cavaliere oscuro in usa.c'è chi diceva ch poteva afre qualche altro record anche uscendo in pochi cinema
    infatti è meglio aspettare gli incassi esteri x madagascar...
    mah nn so cm potrebbe andare il cavaliere oscuro, da qnd è uscito ci ha sempre stupiti chissà se lo farà anche questa volta? :seseh:
    madagascar ho sentito dire che è considerato una delusione visto alle previsioni iniziali che gli daavno un incasso finale di 250-300 milioni di dolari.però alla fine si può dire che 166 milioni sono comunque un buon risultato.per batman sicuramente non raggiungerà titanic ma se quello che dicono è vero cioè che farà qualche altro record magari 560-570 milioni potrebbe raggiungerli.chi lo sa vedremo

Commenta

• Mah, il titanic non lo supera neanche se si sbatte per terra, e neanche il Sign degli anelli 3 se è per questo, ma forse i pirati 2 si... :huh:
      Per madagascar io gli davo una andatura come quella del primo xkè cm già detto non è che sia stato un granchè da portare il doppio delle persone al cinema con il secondo (tipo shrek)...

Commenta

• Wall-E bene in Giappone: 5,5milioni nel primo weekend.
        Potrebbe arrivare a 25-30milioni per un totale ww di 520.
        Stiamo a vedere.

Australia perde il 50% sia in america che in Australia (31milioni e 9,7milioni in due weekend, rispettivamente).
        Se non sfonda in Europa la vedo male... :seseh:

Commenta

Mah, il titanic non lo supera neanche se si sbatte per terra, e neanche il Sign degli anelli 3 se è per questo, ma forse i pirati 2 si... :huh:
          Per madagascar io gli davo una andatura come quella del primo xkè cm già detto non è che sia stato un granchè da portare il doppio delle persone al cinema con il secondo (tipo shrek)...
          si batman forse supererà i pirati vedremo. madagascar secondo me alla fine non era poi così brutto il primo.questo 2 capitolo è comuqnue considerato migliore

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
            Per Bond è da vedere ancora l'icasso estero però è sicuro che quello statunitense non batterà quello del suo predecessore.
            Madagascar 2 sta avendo quello che ci sia aspettava ovvero un andamento simile al primo però è da vedere il resto del mondo, vera fortuna di questo film.
            Se il Cavaliere oscuro riuscirà in america 10 mln li farà, tanto saranno pochi appassionati ad andare a rivederlo.
            madagascar è uscito in pochi paesi ed è già a 300 milioni nel mondo.i 700 dovrebbe raggiungerli benissimo secondo me.io punto su qualcosa di più nel cavaliere oscuro in usa.c'è chi diceva ch poteva afre qualche altro record anche uscendo in pochi cinema
            mah nn so cm potrebbe andare il cavaliere oscuro, da qnd è uscito ci ha sempre stupiti chissà se lo farà anche questa volta? :seseh:
            madagascar ho sentito dire che è considerato una delusione visto alle previsioni iniziali che gli daavno un incasso finale di 250-300 milioni di dolari.però alla fine si può dire che 166 milioni sono comunque un buon risultato.per batman sicuramente non raggiungerà titanic ma se quello che dicono è vero cioè che farà qualche altro record magari 560-570 milioni potrebbe raggiungerli.chi lo sa vedremo
            No no, le previsioni davano un massimo di 200-210 milioni... Il film raggiungerà i 180-185 milioni, quindi un buon risultato ma non eccezionale.

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
              No no, le previsioni davano un massimo di 200-210 milioni... Il film raggiungerà i 180-185 milioni, quindi un buon risultato ma non eccezionale.
              davvero?bho io avevo sentito dire così si comunque sarà un risultato buono ma niente di straordianario.si rifarà con gli incassi esteri

Commenta

• sì sì, il film si comporterà (e si sta comportando) ottimamente nel resto del mondo, Italia in primis

Commenta

sì sì, il film si comporterà (e si sta comportando) ottimamente nel resto del mondo, Italia in primis
                  già in italia si dice supererà gli incassi del primo film e allora sarebbe un incasso davvero altissimo visto che il primo si era avvicinato ai 22 milioni di euro.nel mondo è già il 14 film più visto dell anno con 300 milioni e deve uscire ancora in tantissimi paesi. ci conto molto su questo film

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                    Originariamente inviato da Victor
                    sì sì, il film si comporterà (e si sta comportando) ottimamente nel resto del mondo, Italia in primis
                    già in italia si dice supererà gli incassi del primo film e allora sarebbe un incasso davvero altissimo visto che il primo si era avvicinato ai 22 milioni di euro.nel mondo è già il 14 film più visto dell anno con 300 milioni e deve uscire ancora in tantissimi paesi. ci conto molto su questo film
                    Se in Italia superasse i 22 milioni, mettendosi quindi alle spalle "Alla ricerca di Nemo", ci troveremmo di fronte al più alto incasso per un film d'animazione in Italia!
                    Cosa tra l'altro piuttosto probabile...

Commenta

• scommetto che batman supererà i pirati, in america ritorneranno in massa.
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da Victor
                        Se in Italia superasse i 22 milioni, mettendosi quindi alle spalle "Alla ricerca di Nemo", ci troveremmo di fronte al più alto incasso per un film d'animazione in Italia!
                        Cosa tra l'altro piuttosto probabile...
                        già già secondo me farà anche 23-24 milioni .vedremo

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          scommetto che batman supererà i pirati, in america ritorneranno in massa.
                          mh vorrebbe dire fare circa 60 mln...vedremo ma nn credo...

Commenta

• ma esce solo in america?
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                              ma esce solo in america?
                              per il momento si

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
                                scommetto che batman supererà i pirati, in america ritorneranno in massa.
                                mh vorrebbe dire fare circa 60 mln...vedremo ma nn credo...
                                secondo me ce la farà benissimo :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X