annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alex89na
    No dicevo, avranno fatto delle prove prima di decidere se convertirlo in 3D no? Insomma, se è il peggior 3D visto fino ad ora, se ne sarebbero dovuti accorgere...credo che abbiano visto avatar prima no?
    allora se il 3D è cos' brutto come dicono loro hanno le fette di prosciutto davanti agl occhi
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Colinmckenzie
      Originariamente inviato da mr.fred
      A parte che 350milioni non sono pochi per un film del genere, ma almeno a 400 ci arriva di sicuro (è fuori da appena 10giorni ed è già sui 250 milioni, in molti paesi è al primo weekend di sfruttamento, e deve ancora uscire in Italia e Giappone...).
      Prima di parlare di "disastro" ci penserei su...
      Ma infatti non mi pare di aver parlato di disastro e se l'ho fatto ho sicuramente sbagliato.
      Mi chiedo però quali sarebbero state le differenze in 2D. Secondo me, incassi praticamente uguali, molta meno pubblicità negativa e, in generale, si sarebbe evitato lo sputtanamento del 3D...
      stanno cercando di battere il ferro quando è ancora caldo...dopo il successo di avatar.paradossalmente proprio avatar potrebbe creare problemi per i prossimi anni visto che ci sono film saranno girati in 3d,vedi una notte da leoni 2,che non c'entrano assolutamente nulla con la tridimensionalita'.si rischia secondo il mio avviso di avere iper produzioni in ecceso di film in 3d che diventeranno,quando il pubblico si stanchera',dei flop clamorosi.
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• sherlock holmes a quota 514 milioni ww ossia 5 volte il suo budget, non ci credeva manco ritchie mi sa xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Se tra 1 anno i prezzi del 3D si abbasseranno (5-7 euro), i film verranno girati in 3D nativo, le tecnologie miglioreranno, il 3D potrebbeaffermarsi con molta semplicità.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            sherlock holmes a quota 514 milioni ww ossia 5 volte il suo budget, non ci credeva manco ritchie mi sa xD
            Miracoli delle uscite Natalizie, in Italia avrebbe incassato la metà se fosse uscito in qualsiasi altro periodo dell' anno. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              sherlock holmes a quota 514 milioni ww ossia 5 volte il suo budget, non ci credeva manco ritchie mi sa xD
              Faranno il sequel in 3D xD

Originariamente inviato da Alex89na
              Se tra 1 anno i prezzi del 3D si abbasseranno (5-7 euro), i film verranno girati in 3D nativo, le tecnologie miglioreranno, il 3D potrebbeaffermarsi con molta semplicità.
              E' un "se" grosso come una casa :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Alex89na
                Se tra 1 anno i prezzi del 3D si abbasseranno (5-7 euro), i film verranno girati in 3D nativo, le tecnologie miglioreranno, il 3D potrebbeaffermarsi con molta semplicità.
                Il punto è che il lancio così forte del 3D è dovuto proprio all'esigenza/voglia di aumentare i prezzi, per recuperare quello che non si ottiene più dal mercato home video...

Commenta

• Mah..sinceramente a me va bene pure spendere un pò di più. L'importante è che ci sia un'offerta decente. Se continuano a rifilarmi 2,1D a 10 euro, ciao ciao.

Commenta

• Purtroppo in italia il potere economico individuale sta calando. Vedere un film a 10 euro per la maggior parte delle persone è troppo, soprattutto se non in periodi come Natale ecc, dove il sacrificio economico si fa sempre. Una coppia con due bambini non PUç con uno stipendio medio portarli due volte al cinema al mese se spende 40 euro solo di biglietti a volta.
                    Io personalmente usufruisci di tutti gli sconti possibili, convenzioni, ho la tessera Medusa/The Space/Vattelapesccomeichiama (con cui ha natale mi sono visto tutti i 3D usciti semplicemente scalando un ingresso, ora non è più fattibile e il film in 3D lo si paga in più), uso tessere gratuite di ipermercati (fatte talvolta appposta) per avere i vari sconti, finchè qualche anno fa potevo usavo quella le sovvenzioni universitarie, mi infilo in ogni festival o manifestazioni similculturale (mi sono visto il profeta a 3 euro e 50 settimana scorsa in vacanza in un bellissimo cinema ad Aosta....bellissimo film).
                    Però noi siamo appassionati.
                    Il pubblico generalista non fa queste cose. E secondo me, tra un pò, con i prezzi così alti ci sarà un momento di crisi per il cinema (e una ripresa ovviamente per l'home video).

Commenta

• DT sta facendo dei "brutti" infrasettimanali, in media un calo del 64% rispetto alla settimana scorsa. Chissà perché? Ottimo il weekend passato però. :sisisi:
                      A questo punto sarà un vero traguardo arrivare ai 200. Vedremo.

Commenta

• no con un calo del genere dubito fortemente che possa arrivare a 200...purtroppo.
                        Però nel mondo farà quanto? 350 milioni? non un flop ma un successo molto moderato...mmh non ci voleva, la dreamworks tornerà nel suo comodo lettino di filmetti da poco... :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Colinmckenzie
                          Originariamente inviato da Alex89na
                          Il punto è che il lancio così forte del 3D è dovuto proprio all'esigenza/voglia di aumentare i prezzi, per recuperare quello che non si ottiene più dal mercato home video...
                          Ok ma un 7,5 euro di base non sarebbe affatto male. 5,5 in 2D 7,5 in 3D, sempre due euro in più sono no? ;D

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                            no con un calo del genere dubito fortemente che possa arrivare a 200...purtroppo.
                            Però nel mondo farà quanto? 350 milioni? non un flop ma un successo molto moderato...mmh non ci voleva, la dreamworks tornerà nel suo comodo lettino di filmetti da poco... :contrariatoo:
                            Più che altro se non arriva ai 200 mln USA non credo facciano partire un sequel. :-\

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                              Originariamente inviato da axeman
                              no con un calo del genere dubito fortemente che possa arrivare a 200...purtroppo.
                              Più che altro se non arriva ai 200 mln USA non credo facciano partire un sequel. :-\
                              Per me niente sequel è una buona notizia....ma il film meritava assolutamente di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                DT sta facendo dei "brutti" infrasettimanali, in media un calo del 64% rispetto alla settimana scorsa. Chissà perché? Ottimo il weekend passato però. :sisisi:
                                No, Devil, sono infrasettimanali normalissimi! Non dimentichiamoci che le scorse settimane il film è stato agevolato dalle vacanze pasquali, e gli incassi di conseguenza erano decisamente superiori
                                Secondo me i 200 mln li supererà senza troppi problemi e anche nel resto d'europa (dopo un brutto esordio) la situazione è migliorata: i 400 mln globali mi sembrano archiviati.

Commenta

In esecuzione...
                                X