annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS
    eh appunto...se ironman farà 900 mln e hp farà 1 mlr....ironman avrà più biglietti
    Se HP riesce a fare 900 mln senza 3D, con dovrebbe fare almeno un mlr e 200 ma in ogni caso di biglietti ne staccherà più HP, almeno che IM2 non si riveli un TDK. xD
    :afrrraid:

Commenta

• si ma metti che il film è osceno xD non andrà molto più su del miliardo (che dovrebbe essere comunque il minimo)...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Secondo me Iron man2 venderà più biglietti di Hp nel mondo...solo che incasserà di meno perchè non in 3D.....io la butto lì
        Non credo. In America che questo accada è praticamente certo, ma nel mondo, anche con un ottimo incremento da parte di Iron Man, è parecchio difficile che superi HP.

Commenta

• ma fermi fermi stanno girando HP7 in 3D?

E perchè mai la prima parte di HP dovrebbe incassare un mld quando tutti sanno che il succo della storia sarà nella seconda parte?

Commenta

• allora saltiamola no? che ci andiamo a fare? :
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              allora saltiamola no? che ci andiamo a fare? :
              Oh! E' quello che dico anche io asd

Commenta

• E' possibilissimo che la prima parte venga più "snobbata" in quanto molti potrebbero pensare di recuperarla in home video e di andare a vedere al cinema solo la seconda ma recenti casi (Pirati e LOTR) mostrano che andare al cinema è impareggiabile. asd

Commenta

• Non dico di saltarla però non credo che arriverà al mld... Ma lo girano in 3D si o no? Perchè se lo fanno in 3D al mld non ci arriva di sicuro

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
                    Non dico di saltarla però non credo che arriverà al mld... Ma lo girano in 3D si o no? Perchè se lo fanno in 3D al mld non ci arriva di sicuro
                    Si, sarà in 3D. Per curiosità, perché dici che col 3D al miliardo non ci arriva di sicuro?

Commenta

• infatti io penso che se arriverà al miliardo, sarà esclusivamente per il 3-d....

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen
                        Ma lo girano in 3D si o no?
                        Il film sarà in 3D ma perchè convertito...non è stato girato in 3D (cioè come scontro tra titani)

Commenta

• speriamo che facciano una conversione migliore però ^^' Anche se comunque lo vedremo in 3D.

Commenta

• Perchè la gente si sta accorgendo piano piano che c'è 3D e 3D e che non ha senso andare a vedere un film semi-commedia con finora scarsi effetti speciali e rimasterizzato in 3D.

Il tutto avrebbe avuto un senso se fosse uscito che so a due mesi di distanza da Avatar e così avrebbero calvalcato l'onda del 3D ma quando avremo HP7 al cinema ormai si spera che il pubblico si sarà svegliato a sufficienza da capire che su certe cose non vale la pena spenderci soldi..

Inoltre se lo distribuisci in sale 3D automaticamente togli sale normali alla distribuzione dello stesso e se il prodotto (come sono sicuro che sarà) sarà visivamente inferiore a quello che le persone vogliono si rischia di perdere pubblico non solo per un possibile cattivo passaparola ma anche per l'operazione commerciale sbagliata e palese che c'è dietro

Commenta

• Se il film è in post-produzione da mesi spero che ci lavorino per bene con sto 3D vista anche l'esperienza di Clash, sempre della WB. Che poi scusate, tutta sta tragedia dov'è se riuscirà ad arrivare ai 500 mln? xD
                              Per me sta facendo la stessa cifra che avrebbe fatto in 2D, solo che avrei detto qualcosa in più in USA e qualcosa in meno foreing.

Commenta

• Raizen parti da un presupposto sbagliato...il pubblico di HP non è sveglio.

ok adesso potete picchiarmi asd

Commenta

In esecuzione...
                                X