annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ViolentShit
    Io onestamente non capisco una cosa. Ma come è possibile che un film come Sex and the City 2 abbia un budget di 100 milioni ?. In Europa un film del genere potrebbe al massimo costare 10 milioni...
    Molte volte i budget americani sono totalmente fuori controllo. Lo stesso ROBIN HOOD...200 milioni?. Con 200 milioni in passato si sarebbero fatti 8 Ben Hur....
    Ben Hur...con l'inflazione vuoi che non costasse 100-150 milioni? Poi vabeh, se lo facessero adesso costerebbe di più
    Ma è sempre stato così...o almeno da Cleopatra si son fatti sempre film con costi assurdi. Ma se la maggior parte di loro diventa un successo è fatica che si diano una regolata :lol:
    In Europa costa tutto di meno (per i film), quando gli americani vengono a fare film qua danno sempre un pozzo di soldi anche a comparse e barboni per strada (recente piccolo episodio per The Tourist: a Venezia davano mille euro ai negozianti perchè facessero finta di fare quello che fanno sempre per 20 secondi...è chiaro che così il budget fa presto a salire ^^')

Commenta

• Originariamente inviato da badge
      E meno male che per diversi è meglio del primo...ma sicuri sicuri ?
      ma incassi e qualità da quando sono cose strettamente collegate ? xD Ciò non toglie che anche io trovo iron man 2 in piccola parte inferiore al 1° xD

Commenta

• Quatto quatto Dragon Trainer arriva a 468 mln WW. :seseh:
        Foreign guadagna altri 4.2 (più di IM2!!!), non so se sono del jap, ricordate quando usciva lì?
        Se non fosse stato per Shrek in USA avrebbe fatto un'altra ventina di mln chiudendo sui 230 mln e invece si accontenterà dei suoi 215 (il dato del Panda :seseh

Commenta

• però il "concorrente in 3-d di how to train youe dragon"ossia clash of the titans è sempre davanti (487 milioni ed è costato pure meno)...che successone ragazzi...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Buuu. Clash è un flop. xD
            Viva Dragon trainer. :sisisi:

Commenta

• Intanto su Rottentomatoes le prime due recensioni di Toy Story 3 sono positive :sisisi:
              http://www.boxoffice.com/featured_st...-predictions-2
              Anche voi vedeter karate Kid davanti ad A-team??? Per me A-Team può fare 40-45 mln, Karate Kid lo vedo più sui 30-35 max...

Commenta

• Sì le avevo viste. Arriva l'uragano Toy Story. :sisisi:
                Se le recensioni saranno negli standard Pixar garantirebbero il buon passaparola e Shrek 2 in USA è meglio che inizia a tremare. :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Sì le avevo viste. Arriva l'uragano Toy Story. :sisisi:
                  Se le recensioni saranno negli standard Pixar garantirebbero il buon passaparola e Shrek 2 in USA è meglio che inizia a tremare. :sisisi:
                  Shrek 2 is può dare per spacciato ;D ;D, pensa se avesse gli stessi spettatori di Shrek 2

Commenta

• Mamma mia ragazzi il Natale 2011 sarà affollatissimo.
                    Mission Impossible 4, Alvin 3 (3D), Sherlock Holmes 2, National Treasure 3, TinTin. Sarà una carneficina anche se il periodo festivo potrebbe garantire a tutti una propria fetta di pubblico.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      Mamma mia ragazzi il Natale 2011 sarà affollatissimo.
                      Mission Impossible 4, Alvin 3 (3D), Sherlock Holmes 2, National Treasure 3, TinTin. Sarà una carneficina anche se il periodo festivo potrebbe garantire a tutti una propria fetta di pubblico.
                      Già :afrrraid: , Holmes, Alvin e Treasure hanno l' episodio precedente sopra i 200 mln, mentre M:I4 proverà a far ritornare in Auge la saga che nel 2000 vinse l' anno ( nel mondo)...

Comunque anche dicembre 2010 non scherza con Narnia 3 (secondo me da 175 mln), Tron Legacy (lo vedo molto bene, 250 mln), Little Fockers ( che esce da i 279 di Meet the Fockers, più di Hangover con 5 anni di inflazione a sfavore , quindi diciamo sopra i 200 almeno, e se fosse un bel film, chissà), Gulliver's travel ( trailer mediocrissimo, 3D inutile, 100 mln, max 150), e l' Orso Yogi che sarà l' unico prodotto per famiglie, e in 3D, quindi diciamo 200 mln :sisisi:..bah vedremo...

Commenta

• Secondo me Tron sarà un mega-flop... non sento nessuna attesa nei suoi confronti, ma forse mi sbaglio.

Commenta

• Però è anche un film in 3D nativo ... se il film nel complesso è fatto molto bene e il 3D è di ottima qualità...il passaparola potrebbe trasformalo tranquillamente in un successo..anche io non so che pensare....

Commenta

• Per quanto possa essere un cult il primo non riesco ad immaginare le potenzialità di questo sequel. Potrebbe essere un caso come alla Terminator...?
                            E' ancora presto comunque. Aspettiamo un trailer e la reazione del pubblico.

Ottimo Karate Kid. Praticamente si sono ribaltati i pronostici dei due film in realese.

Commenta

• e chi l'avrebbe mai detto? al massimo si pronosticava un risultato alla pari, ma che karate kid superasse a-team....
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma non è già uscito il trailer di Tron??? :huh: ...a me sembrava una figata!! ;D
                                Karate Kid veramente eccezionale! A questo punto almeno 150 in USA...
                                A-Team peggio delle aspettative, che poi 9,5 mln il venerdì per me diventano 25 per il weekend, e quindi, non per essere catastrofista, 70 in totale. :contrariatoo:...

Toy Story 3 5 recensioni positive su 5!

Commenta

In esecuzione...
                                X