annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ti faccio il mio esempio,dell'animazione non mi importa nulla(stop motion a parte)ma questo lo andrò a vedere propio perchè da piccolo i 2 film mi piacevano molto e sono tutt'ora legato a questi personaggi. :seseh:

Commenta

• Intanto 13/13 recensioni positive per TS3 :mrgreen: , sta mantenendo il trend dei primi 2 capitoli...

EDIT: SONO DIVENTATE 23/23!!!!

Commenta

• Iron Man 2 raggiunge i 300 mln in USA.
        E' uscito in Jap lo scorso weekend esordendo con 3.8 mln. Potrebbe farne una 15ina in totale lì e con un'altra dozzina in USA chiuderà sui 625 mln.
        SATC e POP sono in caduta libera e continuano a perdere più del 50% ogni weekend rischiando di non raggiungere manco i 100 mln domestici. :uhhm:
        Mi dispiace per POP, poteva essere una buona base per un sequel migliore.
        Robin Hood chiuderà poco sopra i 300 mln WW, altro colpo per la Universal che non riesce proprio a stringere tra le amni un buon prodotto.
        La strage di inizio-estate è compiuta ragazzi. :seseh:

Commenta

• robin hood poteva costare molto di meno, ed ora sarebbe un successo...il sequel era garantito, ora addio a russell magro capellone xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• First Box Office: 'Toy Story 3' Heavyweight At $118M Weekend
            Da Nikki

Dopo Iron Man 2 e Shrek 4, anche Toy Story delude.. : Doveva aprire con 24 miliardi, ceeeeerto :
            A questo punto, salvo sorprese, l'unico film che ha qualche possibilità di battere il record dell'OW è HP7

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
              First Box Office: 'Toy Story 3' Heavyweight At $118M Weekend
              Da Nikki

Dopo Iron Man 2 e Shrek 4, anche Toy Story delude.. : Doveva aprire con 24 miliardi, ceeeeerto :
              A questo punto, salvo sorprese, l'unico film che ha qualche possibilità di battere il record dell'OW è HP7
              primo nessuno ha detto che apriva con 20 miliardi, ho detto che aveva alcune possibilità di battere TDK, tuttavia il mio range delle previsioni era 120-150, e Nikki Finke nell' articolo scrive 118-125 mln, quindi credo di avere azzeccato, secondo non si può dire che abbia deluso...

Commenta

• Ma infatti mi riferivo agli utenti del forum di mojo dove si sparavano cifre assurde xD

Commenta

• Ma infatti io non userei la parola delude. Il gruppetto di utenti di Mojo che sparava le cifrone immagino sia limitato. Difatti la media delle previsioni del sito è...118 milioni. Il che vuol dire che al momento è stata presa al centesimo.
                  Rappresenta il miglior esordio Pixar e per essere un film di una casa che ha sempre contato sul passaparola per i suoi film... direi che come inizio è grandioso.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                    Ma infatti mi riferivo agli utenti del forum di mojo dove si sparavano cifre assurde xD
                    Ottimo! Ho capito male ...a questo punto i 300 sono garantiti, i 400 più che possibili, ma i 500 mi sembrano un peletto fuori portata...

Commenta

• Eccellente inizio, altroché!
                      Con il solito passaparola Pixar, non solo diventerà il maggior successo della casa, ma rischia il miliardo...

Commenta

• Ma voi giocate al Box office Derby?

Commenta

• e jonah hex è già flop...come predetto...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            e jonah hex è già flop...come predetto...
                            non era difficile asd
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• si, in effetti dovevano annullare le scommesse, era troppo scontato xD 1.900.000 al primo giorno, risultati da italia xD

Commenta

• Prime stime: Toy Story 3 - $109,000,000 - NEW - $109,000,000
                                Da 120 siamo passati a 118 e poi a 109... non mi stupirei se il risultato vero calasse ancora. Comunque, solo io lo trovo una delusione (intendo l'apertura,so che avrà un'ottima tenuta) ? da quel che si diceva sembrava che dovesse aprire meglio di TDK :? E poi ha anche il 3D, quindi il vero risultato starebbe sui 80-85 milioni... praticamente 10-15 milioni in più di Nemo ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X