annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io The Last Airbender non lo vedo sopra i 150 mln :contrariatoo: , il trailer non mi piace per niente...Eclipse secondo me farà come New Moon o poco meno ma ora ho il chiodo fisso per Inception!

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      prince of persia e robin hood sono costati uguali ed hanno incassato uguale...si fossero trattenuti di più (soprattutto robin visto che di effetti speciali non ce ne sono) sarebbero buoni successi...ora invece sono mezzi flop...
      Di effetti ne ho visto diversi già solo nel trailer. Mica sono costosi solo gli effetti speciali al computer poi. xD
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Originariamente inviato da peter pan
        prince of persia e robin hood sono costati uguali ed hanno incassato uguale...si fossero trattenuti di più (soprattutto robin visto che di effetti speciali non ce ne sono) sarebbero buoni successi...ora invece sono mezzi flop...
        Di effetti ne ho visto diversi già solo nel trailer. Mica sono costosi solo gli effetti speciali al computer poi. xD
        Infatti a parer mio il budget su schermo si vede speso di più in Robin Hod che in Price of Percia.....sicuramente i budget per entrambi i film avrebbero potuto essere di 50 milioni in meno...

Commenta

• Per questo week end probabilmente Toy Story 3 resta primo, forte del passaparola e della buona tenuta, ma subito dietro devono stare attenti alla commedia "Grown ups" che secondo me fa il botto col botto (Adam Sandler, Chris Rock, Kevin James, David Spade, rob schneider, riuniti in 3.200 cinema)

Commenta

• Secondo me Tot Story 3 avrà un weekend da 55-57 mln, Grown Ups invece lo vedo sui 30-35, mentre Knight and Day lo vedo maluccio, 20-22 massimo per il weekend (considerando che esce di mercoledì)

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
              Io The Last Airbender non lo vedo sopra i 150 mln :contrariatoo: , il trailer non mi piace per niente...Eclipse secondo me farà come New Moon o poco meno ma ora ho il chiodo fisso per Inception!
              A me innanzitutto interessa che sia un bel film, poi può anche incassare 20 milioni che me ne frega relativamente, salvo che Nolan farebbe fatica a trovare così tanti fondi successivamente.
              A parte questo ho molta fiducia, sfuttando come leva di marketing il nome del regista di The dark knight penso che possano già mettere 130-140 milioni alla voce ricavi, il cast, la qualità del film e il passaparola faranno il resto.

Commenta

• di caprio e il regista di TDK? almeno 200 milioni solo in USA :sisisi:
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• 15milioni lunedì per TS3!

Commenta

• Ottimo lunedì per TS£ :seseh: ora punta ad almeno 160 in 7 sette giorni, passera i 200 in 9-10 giorni...
                    Io penso che Inception possa andare anche sui 250 in USA, c' è grande attesa :seseh:

Commenta

• Davvero un gran lunedì quello di Toy Story! Sarà parecchio interessante vedere il secondo week-end.

Commenta

• Toy Story sta macinando benissimo, oltre ogni mia previsione!

son proprio curioso di vedere quanto farà l'ultimo imperatore dell'aria e Eclipse...
                        Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da ironclaw
                          Toy Story sta macinando benissimo, oltre ogni mia previsione!

son proprio curioso di vedere quanto farà l'ultimo imperatore dell'aria e Eclipse...
                          L' ultimo imperatore? :mrgreen:...scherzo...Toy Story perde il 3 % e aggiunge 15.1 mln! Ora è a 141 mln...
                          Quindi dico 167 nei 7 giorni e 60-62 nel weekend, quindi 10 giorni da 230 notevole!

Commenta

• Ottimo TS3 negli infrasettimanali. Contando un' altra trentina tra ieri e oggi il film si affacciera al secondo weekend con 165/170 e con un weekend di circa 65 mln chiuderà la settimana con ben 230/235 mln. Alla faccia degli scettici.
                            Facendo un calcolo veloce con una tenuta sempre contenuta il film dovrebbe chiudere alla fine in USA con circa 410 mln.
                            Vedremo.

Commenta

• Con questo film Cruise è caduto proprio in disgrazia...! ^^'
                              http://www.deadline.com/2010/06/tom-...pointing-3-6m/

Commenta

• peccato perchè il regista è buono e il film aveva ottime scene d'azione...magari rimonta con il passaparola...
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X