Jonah è il dragonball dell'anno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peter pane l'hai scoperto adesso? xD
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredMa era necessario che costasse 200milioni..? I budget della Pixar sono di anno in anno sempre più alti, quasi fuori controllo direi..
Edit: Los Angeles Times annuncia che il budget di The last airbender è di 130 mln; cifra contenuta rispetto a ciò che si prospettava. :seseh:
Le possibilità di essere un successo aumentano.
Commenta
-
-
bè, gli effetti speciali sono bellissimi, e pure in 3-d...budget davvero ristretto...se penso a robin hood che è costato 200 milioni :Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
ah perchè son tanti 130 milioni oggigiorno per un film infarcito di effetti speciali? tu pensa che angeli e demoni ne è costati 20 in più...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Beh insomma, io direi che in generale ad Hollywood piace buttare i soldi fuori dalla finestra. Certi film li si potrebbe girare con la metà esatta di quattrini..
Riguardo Tom Cruise non sarei così negativo, i tempi d' oro sono lontani ma se riesce a cavare 28milioni da un filmucolo senza appeal come questo buttateli via.. :seseh:
Anche Valkirie doveva essere un disastro, e invece andò in attivo.
Le star anni '90 che sono calate nel baratro buio sono altre: Bruce Wills, Mel Gibson, Harrison Ford...
Commenta
-
-
130 mln sono tanti? Contando la qualità degli effetti speciali intravista dai trailer è una cifra più che contenuta.
E poi di cosa ti meravigli? Abbiamo constatato ormai che la Hollywood di oggi ha standard più elevati e film come Sex and the City 2 riescono ad arrivare a 100 mln di budget.
Location? Cachet? CGI? 100 mln volano via in un secondo. :seseh:
Poi un budget bisogna rapportalo anche da film a film; che un film come Robin Hood abbia 200 mln di budget vuol dire flop già prima dell'uscita, invece la stessa cifra ad esempio sy un TF o un HP non fa ne caldo ne freddo tanto gli utili ci saranno lo stesso.
E poi Airbender recupererà tutte le spese solo coi dati USA, quindi...
Commenta
-
Commenta