annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jonah è il dragonball dell'anno...
    in?in memore et similia

Commenta

• Contando ancora sui dei buoni infrasettimanali, Tot Story 3 praticamente dovrebbe toccare i 300 già entro domenica. :seseh:

Commenta

• Ma era necessario che costasse 200milioni..? I budget della Pixar sono di anno in anno sempre più alti, quasi fuori controllo direi..

Commenta

• tom hanks è caro xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ...e anche Frizzi :seseh:

Commenta

• Sì ho notato anch' io questi budget altissimi, però anche MvsA, DT e Shrek 4 della DW non scherzano...

Commenta

• cruise non è più quello di una volta

Commenta

• e l'hai scoperto adesso? xD
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    e l'hai scoperto adesso? xD
                    è da anni che lo dico, però valkiria e t. thunder erano andati bene, si pensava ad un suo rilancio e invece è arrivata la conferma che è in declino e poi come attore potrebbe fare film più interessanti

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                      Ma era necessario che costasse 200milioni..? I budget della Pixar sono di anno in anno sempre più alti, quasi fuori controllo direi..
                      In home scrissero che era di 165 mln, gli altri saranno arrivati dal 3D.

Edit: Los Angeles Times annuncia che il budget di The last airbender è di 130 mln; cifra contenuta rispetto a ciò che si prospettava. :seseh:
                      Le possibilità di essere un successo aumentano.

Commenta

• bè, gli effetti speciali sono bellissimi, e pure in 3-d...budget davvero ristretto...se penso a robin hood che è costato 200 milioni :

Commenta

• Addirittura lo consideri un budget "ristretto" eheheh...? ^^'

Commenta

• ah perchè son tanti 130 milioni oggigiorno per un film infarcito di effetti speciali? tu pensa che angeli e demoni ne è costati 20 in più...

Commenta

• Beh insomma, io direi che in generale ad Hollywood piace buttare i soldi fuori dalla finestra. Certi film li si potrebbe girare con la metà esatta di quattrini..

Riguardo Tom Cruise non sarei così negativo, i tempi d' oro sono lontani ma se riesce a cavare 28milioni da un filmucolo senza appeal come questo buttateli via.. :seseh:
                              Anche Valkirie doveva essere un disastro, e invece andò in attivo.
                              Le star anni '90 che sono calate nel baratro buio sono altre: Bruce Wills, Mel Gibson, Harrison Ford...

Commenta

• 130 mln sono tanti? Contando la qualità degli effetti speciali intravista dai trailer è una cifra più che contenuta.
                                E poi di cosa ti meravigli? Abbiamo constatato ormai che la Hollywood di oggi ha standard più elevati e film come Sex and the City 2 riescono ad arrivare a 100 mln di budget.
                                Location? Cachet? CGI? 100 mln volano via in un secondo. :seseh:

Poi un budget bisogna rapportalo anche da film a film; che un film come Robin Hood abbia 200 mln di budget vuol dire flop già prima dell'uscita, invece la stessa cifra ad esempio sy un TF o un HP non fa ne caldo ne freddo tanto gli utili ci saranno lo stesso.
                                E poi Airbender recupererà tutte le spese solo coi dati USA, quindi...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎