annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me dichiarano sempre quello che vogliono con i budget, ogni tanto ci mettono dentro l' Advertising, ogni tanto no...ogni tanto dichiarano meno ( se il film fa fiasco)...quindi non mi fiderei troppo dei 130 mln di The Last Airbender, che tra l' altro è tutt' altro che un successo sicuro...a mio parere è un film che può fare massimo 400 mln WW, ma potrebbe farne anche meno di 300 ...

Commenta

• Trovami un film dell'Indipendenza che negli ultimi 7 anni abbia fatto meno di 500/600 mln WW. Il dato più "scarso" lo abbiamo nel 2003 con Terminator 3 con 433 mln.
      Per me è un potenziale 200 e più mln USA + 300 e più mln foreign.

Commenta

• Superman nel 2006 deluse, l' anno scorso deluse un pò pure Public Enemies (215 mln, io pensavo più a 300-350)...Ma poi è solo una mia sensazione che il film non possa sfondare e non sfondare di tanto i 400 mln , niente di più...magari venerdì mattina mi rimangerò tutto

Commenta

• Be, ma diciamo che il vero film dell'indipendenza di quell'anno era Pirati 2 anche se è uscito dopo visto che il 4 era infrasettimanale; è un pò come dire che il film dell'indipendenza dell'anno scorso era TF2 quando è stato IceAge3.
          Venerdì mattina vedremo e sentenzieremo. ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Be, ma diciamo che il vero film dell'indipendenza di quell'anno era Pirati 2 anche se è uscito dopo visto che il 4 era infrasettimanale; è un pò come dire che il film dell'indipendenza dell'anno scorso era TF2 quando è stato IceAge3.
            SìSì , e dobbiamo ancora vedere per Ironman Vs Ironman2 in USA chi vince ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
              Originariamente inviato da Devil-lex
              Be, ma diciamo che il vero film dell'indipendenza di quell'anno era Pirati 2 anche se è uscito dopo visto che il 4 era infrasettimanale; è un pò come dire che il film dell'indipendenza dell'anno scorso era TF2 quando è stato IceAge3.
              SìSì , e dobbiamo ancora vedere per Ironman Vs Ironman2 in USA chi vince ;D
              Con i milioncini che raccoglierà IM2 fino all'uscita dai cinema americani arriverà sui 312 mln. IM ha vinto la sfida, cosa che 2 mesi fa non avrei mai detto. :seseh:

Commenta

• eh già, si dicevano almeno 400 xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  eh già, si dicevano almeno 400 xD
                  madò :uhhm:
                  Comunque è uno di quei film che dimostra che il botteghino non ha regole.
                  Qualcuno sa spiegarmi perchè iM2 non è riuscito, nemmeno, a superare IM? E' vero che ha avuto un'accoglienza inferiore rispetto al primo ma per me non è stato quello il motivo, mica ha fatto schifo. :

Commenta

Originariamente inviato da peter pan
                    eh già, si dicevano almeno 400 xD
                    madò :uhhm:
                    Comunque è uno di quei film che dimostra che il botteghino non ha regole.
                    Qualcuno sa spiegarmi perchè iM2 non è riuscito, nemmeno, a superare IM? E' vero che ha avuto un'accoglienza inferiore rispetto al primo ma per me non è stato quello il motivo, mica ha fatto schifo. :
                    Concordo pienamente, non c' è una spiegazione...se non forse che sembrava uguale al primo, ma cmq, non ditemi che POTC era tanto diverso da POTC 2...e io per primo prima dell' uscita lo davo sopra i 400 mln, dopo l' uscita a 340-350...dopo il secondo weekend 310-320...

Commenta

130 mln sono tanti? Contando la qualità degli effetti speciali intravista dai trailer è una cifra più che contenuta.
                      E poi di cosa ti meravigli? Abbiamo constatato ormai che la Hollywood di oggi ha standard più elevati e film come Sex and the City 2 riescono ad arrivare a 100 mln di budget.
                      Location? Cachet? CGI? 100 mln volano via in un secondo. :seseh:

Poi un budget bisogna rapportalo anche da film a film; che un film come Robin Hood abbia 200 mln di budget vuol dire flop già prima dell'uscita, invece la stessa cifra ad esempio sy un TF o un HP non fa ne caldo ne freddo tanto gli utili ci saranno lo stesso.
                      E poi Airbender recupererà tutte le spese solo coi dati USA, quindi...
                      Ne sei sicuro..? asd

Commenta

• Io ho molti dubbi su Airbender...non penso che abbia trovato una collocazione definitiva e definita per il target e non mi pare ci sia tutta sta attesa...
                        Ma quest'anno il boxoffice fa tutto il contrario di quello che si prevede prima...quindi aspettiamo

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                          Originariamente inviato da Devil-lex

E poi Airbender recupererà tutte le spese solo coi dati USA, quindi...
                          Ne sei sicuro..? asd
                          Oddio, dicendo così intendo che in USA farà almeno 260 mln, troppo.
                          Per me, come già scritto, sarà un potenziale 200 e più milioni.

Commenta

• Lo spero per Shyamalan, che ha assoluto bisogno di ritrovare un grande successo commerciale. Ma la strada la vedo parecchio in salita... :seseh:
                            Secondo me in america e in europa sarà un flop simile a Prince of Persia, mentre farà ottimi incassi in Cina, Giappone e Corea.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Lo spero per Shyamalan, che ha assoluto bisogno di ritrovare un grande successo commerciale. Ma la strada la vedo parecchio in salita... :seseh:
                              Secondo me in america e in europa sarà un flop simile a Prince of Persia, mentre farà ottimi incassi in Cina, Giappone e Corea.
                              Quoto, un risultato tra POP e Clash of the titans per me è più che probabile, 350-400 mln...
                              Per New Moon dico 80 mln per il weekend, 170 in 5 giorni, 280-285 in totale...

Commenta

• Per Eclipse forse. asd
                                Per me una 60ina Mer, 20 Gio, 28 Ven, 30 Sab e 22 Dom. 165 mln in 5 giorni.
                                Dato finale USA 290 mln.

Commenta

In esecuzione...
                                X