Secondo me dichiarano sempre quello che vogliono con i budget, ogni tanto ci mettono dentro l' Advertising, ogni tanto no...ogni tanto dichiarano meno ( se il film fa fiasco)...quindi non mi fiderei troppo dei 130 mln di The Last Airbender, che tra l' altro è tutt' altro che un successo sicuro...a mio parere è un film che può fare massimo 400 mln WW, ma potrebbe farne anche meno di 300 ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Trovami un film dell'Indipendenza che negli ultimi 7 anni abbia fatto meno di 500/600 mln WW. Il dato più "scarso" lo abbiamo nel 2003 con Terminator 3 con 433 mln.
Per me è un potenziale 200 e più mln USA + 300 e più mln foreign.
Commenta
-
-
Superman nel 2006 deluse, l' anno scorso deluse un pò pure Public Enemies (215 mln, io pensavo più a 300-350)...Ma poi è solo una mia sensazione che il film non possa sfondare e non sfondare di tanto i 400 mln , niente di più...magari venerdì mattina mi rimangerò tutto
Commenta
-
-
Be, ma diciamo che il vero film dell'indipendenza di quell'anno era Pirati 2 anche se è uscito dopo visto che il 4 era infrasettimanale; è un pò come dire che il film dell'indipendenza dell'anno scorso era TF2 quando è stato IceAge3.
Venerdì mattina vedremo e sentenzieremo. ;D
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexBe, ma diciamo che il vero film dell'indipendenza di quell'anno era Pirati 2 anche se è uscito dopo visto che il 4 era infrasettimanale; è un pò come dire che il film dell'indipendenza dell'anno scorso era TF2 quando è stato IceAge3.
Venerdì mattina vedremo e sentenzieremo. ;D, e dobbiamo ancora vedere per Ironman Vs Ironman2 in USA chi vince ;D
Commenta
-
-
Originariamente inviato da LanzafameOriginariamente inviato da Devil-lexBe, ma diciamo che il vero film dell'indipendenza di quell'anno era Pirati 2 anche se è uscito dopo visto che il 4 era infrasettimanale; è un pò come dire che il film dell'indipendenza dell'anno scorso era TF2 quando è stato IceAge3.
Venerdì mattina vedremo e sentenzieremo. ;D, e dobbiamo ancora vedere per Ironman Vs Ironman2 in USA chi vince ;D
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter paneh già, si dicevano almeno 400 xD
Comunque è uno di quei film che dimostra che il botteghino non ha regole.
Qualcuno sa spiegarmi perchè iM2 non è riuscito, nemmeno, a superare IM? E' vero che ha avuto un'accoglienza inferiore rispetto al primo ma per me non è stato quello il motivo, mica ha fatto schifo. :
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da peter paneh già, si dicevano almeno 400 xD
Comunque è uno di quei film che dimostra che il botteghino non ha regole.
Qualcuno sa spiegarmi perchè iM2 non è riuscito, nemmeno, a superare IM? E' vero che ha avuto un'accoglienza inferiore rispetto al primo ma per me non è stato quello il motivo, mica ha fatto schifo. :
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lex130 mln sono tanti? Contando la qualità degli effetti speciali intravista dai trailer è una cifra più che contenuta.
E poi di cosa ti meravigli? Abbiamo constatato ormai che la Hollywood di oggi ha standard più elevati e film come Sex and the City 2 riescono ad arrivare a 100 mln di budget.
Location? Cachet? CGI? 100 mln volano via in un secondo. :seseh:
Poi un budget bisogna rapportalo anche da film a film; che un film come Robin Hood abbia 200 mln di budget vuol dire flop già prima dell'uscita, invece la stessa cifra ad esempio sy un TF o un HP non fa ne caldo ne freddo tanto gli utili ci saranno lo stesso.
E poi Airbender recupererà tutte le spese solo coi dati USA, quindi...
Commenta
-
-
Io ho molti dubbi su Airbender...non penso che abbia trovato una collocazione definitiva e definita per il target e non mi pare ci sia tutta sta attesa...
Ma quest'anno il boxoffice fa tutto il contrario di quello che si prevede prima...quindi aspettiamo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredOriginariamente inviato da Devil-lex
E poi Airbender recupererà tutte le spese solo coi dati USA, quindi...
Per me, come già scritto, sarà un potenziale 200 e più milioni.
Commenta
-
-
Lo spero per Shyamalan, che ha assoluto bisogno di ritrovare un grande successo commerciale. Ma la strada la vedo parecchio in salita... :seseh:
Secondo me in america e in europa sarà un flop simile a Prince of Persia, mentre farà ottimi incassi in Cina, Giappone e Corea.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fredLo spero per Shyamalan, che ha assoluto bisogno di ritrovare un grande successo commerciale. Ma la strada la vedo parecchio in salita... :seseh:
Secondo me in america e in europa sarà un flop simile a Prince of Persia, mentre farà ottimi incassi in Cina, Giappone e Corea.
Per New Moon dico 80 mln per il weekend, 170 in 5 giorni, 280-285 in totale...
Commenta
-
Commenta