Sì in effetti è tutto da vedere, recentissimamente IM2 è passato da 55 a 51, TDK nel 2008 da 60 a 67, però mi ricordo che per New Moon le prime stime parlavano di 70 mln, poi per qualche ora si parlava addirittura di 80 (altri siti ripresero la notizia, dicendo che i 90 erano pià probabili, se non addirittura i 100 :biggrin: fuori di testa)...Insomma questi 65 mln potrebbero diventare benissimo 70, ovviamente domani un tracollo incredibile, tipo io direi sui 18-22 mln, e per il weekend vada per i 70-85
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
salve, mi spiace davvero vedere il mio shyamalan perdere contro eclipse. non ho niente con quest'ultimo ma mettere il suo film proprio contro questo colosso di saga che gia bella avviata la trovo una mossa da suicidio.ok, forse la major si aspettano che tutti coloro che non vedranno eclipse andranno a vedere last airbender???? vedendo i primi dati penso che queli che non sono andata a vedere eclipse sono pochini, che ne dite??? tutto questo vuole andara al di la del fatto che il film possa piacere o meno e possa piacere lo stile di shyamalan
Commenta
-
si, ok. eclipse è uscito il 30/6, airbender 1/7 e sono i soli 2 film che escono questo weekend in america, il mio discorso era riferito al weekend.
http://www.boxofficemojo.com/
Commenta
-
si, puo essere che ho scritto male io, parlavo di previsioni e , ripetendomi un po, mettere airbender proprio contro eclipse sia un po un " suicidio" per la paramount. pochi saranno quelli che preferiranno airbender a eclipse. sigh sigh!!!!
in più le critiche lo stanno massacrando!!!!sigh sigh!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredMeglio Twilight di Transformers 2, questo è poco ma sicuro...!
Originariamente inviato da peter panio piuttosto che farmi portare a forza al cinema, la mollo xDYou're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
Originariamente inviato da RyukOriginariamente inviato da mr.fredMeglio Twilight di Transformers 2, questo è poco ma sicuro...!Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
Commenta