annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì in effetti è tutto da vedere, recentissimamente IM2 è passato da 55 a 51, TDK nel 2008 da 60 a 67, però mi ricordo che per New Moon le prime stime parlavano di 70 mln, poi per qualche ora si parlava addirittura di 80 (altri siti ripresero la notizia, dicendo che i 90 erano pià probabili, se non addirittura i 100 :biggrin: fuori di testa)...Insomma questi 65 mln potrebbero diventare benissimo 70, ovviamente domani un tracollo incredibile, tipo io direi sui 18-22 mln, e per il weekend vada per i 70-85

Commenta

• salve, mi spiace davvero vedere il mio shyamalan perdere contro eclipse. non ho niente con quest'ultimo ma mettere il suo film proprio contro questo colosso di saga che gia bella avviata la trovo una mossa da suicidio.ok, forse la major si aspettano che tutti coloro che non vedranno eclipse andranno a vedere last airbender???? vedendo i primi dati penso che queli che non sono andata a vedere eclipse sono pochini, che ne dite??? tutto questo vuole andara al di la del fatto che il film possa piacere o meno e possa piacere lo stile di shyamalan

Commenta

• Ma Aribender ancora non è uscito. :uhhm:

Sì, oggi farà una 20ina di milioni (salvo sorprese :afrrraid e poi un weekend da 75-85 mln. 170 mln in cinque giorni. :seseh:

Commenta

• parlavo in america dove sono usciti insieme come unici film di questo weekend

Commenta

• Originariamente inviato da wolves21
            parlavo in america dove sono usciti insieme come unici film di questo weekend
            No, Airender uscirà oggi in USA. :seseh:

Commenta

• si, ok. eclipse è uscito il 30/6, airbender 1/7 e sono i soli 2 film che escono questo weekend in america, il mio discorso era riferito al weekend.

http://www.boxofficemojo.com/

Commenta

• Ah, quindi parlavi di previsioni.
                No perchè da come avevi scritto sembrava che il film fosse uscito.

Commenta

• Già, per me fa 13-14 mln oggi , 30-35 durante il weekend, le critiche lo stanno massacrando purtroppo, e di certo Eclipse non aiuta...15 giorni ad Inception!

Commenta

• si, puo essere che ho scritto male io, parlavo di previsioni e , ripetendomi un po, mettere airbender proprio contro eclipse sia un po un " suicidio" per la paramount. pochi saranno quelli che preferiranno airbender a eclipse. sigh sigh!!!!
                    in più le critiche lo stanno massacrando!!!!sigh sigh!!!

Commenta

• Per me può essere un'alternativa al pubblico maschile. Ai 40 per me può ancora puntarci. :seseh:

Inception. :afrrraid:

Commenta

• si, figurati . i maschietti verranno portati a forza a vedere eclipse e devono stare zitti!!!!!
                        va bhe spero e sogno che rimanga in alta classifica, tipo dragon trainer, per un bel po
                        ciao

Commenta

• io piuttosto che farmi portare a forza al cinema, la mollo xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Meglio Twilight di Transformers 2, questo è poco ma sicuro...!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Meglio Twilight di Transformers 2, questo è poco ma sicuro...!
                              non ho visto transoferms 2 ma è davvero così orrendo?

Originariamente inviato da peter pan
                              io piuttosto che farmi portare a forza al cinema, la mollo xD
                              xD xD
                              You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
                                Originariamente inviato da mr.fred
                                Meglio Twilight di Transformers 2, questo è poco ma sicuro...!
                                non ho visto transoferms 2 ma è davvero così orrendo?
                                Assolutamente!
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X