annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred
    Io invece non vedo molto bene nessuno dei due... :seseh:

Uscite le prime previsioni per il weekend: ok Ultimatum alla Terra (40-45 milioni).
    Vedremo, potrebbe essere il primo film natalizio da oltre 100milioni in america.
    io vedo molto ben dragonball, terminator un pò meno, il masimo che potrà fare è cm il 2 o se proprio è qlcina in più...
    ultimatum lo vedo un pò cm cloverfield... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Originariamente inviato da mr.fred
      Io invece non vedo molto bene nessuno dei due... :seseh:

Uscite le prime previsioni per il weekend: ok Ultimatum alla Terra (40-45 milioni).
      Vedremo, potrebbe essere il primo film natalizio da oltre 100milioni in america.
      io vedo molto ben dragonball, terminator un pò meno, il masimo che potrà fare è cm il 2 o se proprio è qlcina in più...
      ultimatum lo vedo un pò cm cloverfield... :seseh:
      sono d accordo su ultimatum :seseh: su terminator io sono ottimista.dopo tanti anni di silenzio questo film riporterà al cinema molti fan e anche non fan che comuqnue hanno apprezzato la saga.io gli do un bel 230 milioni in usa e 650 nel mondo :sesehoi se mi sbaglierò pace

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker

sono d accordo su ultimatum :seseh: su terminator io sono ottimista.dopo tanti anni di silenzio questo film riporterà al cinema molti fan e anche non fan che comuqnue hanno apprezzato la saga.io gli do un bel 230 milioni in usa e 650 nel mondo :sesehoi se mi sbaglierò pace
        unica cosa che mi blocca è che il 3 è stato brutto quindi potrebbe fermare molte persone non fan...cmq staremo a vedere

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da helljoker

unica cosa che mi blocca è che il 3 è stato brutto quindi potrebbe fermare molte persone non fan...cmq staremo a vedere
          si è vero ilterzo film sicuramente ha peggiorato le cose però non è detto :seseh: vedremo si

Commenta

• Per T4 e DB prevedo un 700 milioni WW. Potrebbe anche scapparci un nuovo record mondiale,

Ultimatum....boh...non mi impressiona...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge
              Per T4 e DB prevedo un 700 milioni WW. Potrebbe anche scapparci un nuovo record mondiale,
              Mmmmh...io direi DB molto più di T4 con tutti quei bambini e ragazzini che andranno al cinema, e poi Magari T4 facesse 700 milioni, ma sinceramente dubito che ne faccia più di 400-500 (che per me già sarebbe molto buono)

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                Originariamente inviato da badge
                Per T4 e DB prevedo un 700 milioni WW. Potrebbe anche scapparci un nuovo record mondiale,
                Mmmmh...io direi DB molto più di T4 con tutti quei bambini e ragazzini che andranno al cinema, e poi Magari T4 facesse 700 milioni, ma sinceramente dubito che ne faccia più di 400-500 (che per me già sarebbe molto buono)
                se terminator sarà fatto bene potrà benissimo raggiungere i 700 milioni nel mondo :seseh:raga io prima guardavo al classifica dei maggiori incassi usa dell anno e sono davvero molto deluso dagli incassi di narnia :seseh:cioè 142 milioni per un film molto più atteso sicuramente di tanti altri

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                  ...raga io prima guardavo al classifica dei maggiori incassi usa dell anno e sono davvero molto deluso dagli incassi di narnia :seseh:cioè 142 milioni per un film molto più atteso sicuramente di tanti altri
                  Beh, ha fatto mezzo flop un po' dappertutto alla fine, secondo me perchè il primo (nonostante il risultato al botteghino) non è piaciuto.
                  Io ad esempio sono andato a vedere il primo, che non mi è piaciuto, e il secondo non l'ho ancora visto (al massimo quando lo passano su sky)

Commenta

Originariamente inviato da helljoker
                    ...raga io prima guardavo al classifica dei maggiori incassi usa dell anno e sono davvero molto deluso dagli incassi di narnia :seseh:cioè 142 milioni per un film molto più atteso sicuramente di tanti altri
                    Beh, ha fatto mezzo flop un po' dappertutto alla fine, secondo me perchè il primo (nonostante il risultato al botteghino) non è piaciuto.
                    Io ad esempio sono andato a vedere il primo, che non mi è piaciuto, e il secondo non l'ho ancora visto (al massimo quando lo passano su sky)
                    già lo credo anch io anche perchè basta vedere il paragone tra gli incassi mondiali el primo e quelli del secondo:420 contro 744

Commenta

E' impossibile. DB non è un film fedele al manga quindi potrebbe floppare. :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da NiKeS
                        E' impossibile. DB non è un film fedele al manga quindi potrebbe floppare. :seseh:
                        esagerato.non credo che un film atteso da tanti fan possa addirittura floppare.poi magari mi sbaglio

Commenta

• Ero ironico.
                          Io spero che incassi tanto,ma tanto,ma veramente tanto da poter finalmente vedere il SSJ .

Commenta

Ero ironico.
                            Io spero che incassi tanto,ma tanto,ma veramente tanto da poter finalmente vedere il SSJ .
                            già anch io :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da NiKeS
                              potrebbe floppare ma solo la curiosità e il titolo porterà tanto ma prorpio tanta gente al cinema...
                              per T4 prevedo un 500 max prorpio 600 perchè per qnt possa essere bello non è un film che piace a tutti...

Commenta

• Io penso che Ultimatum alla Terra non andra tanto bene, per terminator bhè l'ultimo non è piaciuto quindi deve toglierse quella immagine ma uin buon risultato farà , non da record ma buono 500 più o meno :P . Per dragonball, anche se sara infimo molti fans andranno cosi il successo economico è assicurato dico attorno 550-600.

Commenta

In esecuzione...
                                X