annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilPet_91
    Originariamente inviato da Ryuk
    Originariamente inviato da mr.fred
    Meglio Twilight di Transformers 2, questo è poco ma sicuro...!
    non ho visto transoferms 2 ma è davvero così orrendo?
    Assolutamente!
    Beh dai ragazzi, Tranformers 2 era un pò una sega, ma twlight & company no?? ;D Poi lo odio in una maniera assurda, vedere delle mie compagne di classe che piangono ^^', che sembra non vivano per altro, mi fa solo venire il nervoso...Loro, quella t**** di Bella, e quegli altri stronzi...
    Cmq, intanto sono diventati 68.5 i mln per la Finke nel primo giorno!

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame

Quindi TDK passa in terza posizione. :seseh:

A questo punto non osso immaginare TF3 che uscirà di venerdì e in 3D. :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        Originariamente inviato da Lanzafame

A questo punto non osso immaginare TF3 che uscirà di venerdì e in 3D. :afrrraid:
        Aspetto a vedere le prime immagini prima di dirlo, anche se secondo me il franchise farà la fine di Spiderman di Sam Raimi, un calo, seppur non catastrofico, però un calo (in Usa)...
        Io per battere il OD di New Moon aspetto HP7P1 , se non fa 80 mln con il 3D cavoli...

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
          Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da Lanzafame

Aspetto a vedere le prime immagini prima di dirlo, anche se secondo me il franchise farà la fine di Spiderman di Sam Raimi, un calo, seppur non catastrofico, però un calo (in Usa)...
          Anche io ma poi penso che sicuramente sarà meglio del secondo e quindi altri 400 mln non glie li leva nessuno, anche grazie al 3D. Comunque è troppo presto per parlare.

Per l'OD sì, HP7-1 potrebbe farcela grazie al 3D, ma non ne sono così sicuro; vorrei prima vedere come accoglieranno questa storia della divisione gli americani; la puzza di mossa commerciale ce l'hanno tutti. :

Commenta

• e vai!!!!!!
            il mio shyamalan sta andando "bene" !!!!!

Commenta

• Si, discreto esordio. In fondo il marketing ha fatto il suo dovere.
              Fino a domenica andrà avanti poi bisogna vedere come lo accoglierà il pubblico e il conseguenziale passaparola. :seseh:

Commenta

• ^
                Eccomi!
                Guarda, in realtà vi leggo e continuo a seguire tantissimo il box office, ma sarà che da quando ho capito che Alice avrebbe raggiunto il miliardo ho perso fede nel box office XD, sarà che a Eclipse e tutti i soldi che sta facendo non voglio neanche pensarci, sarà che a parte Toy Story 3 (che era sicuro avrebbe fatto un sacco di soldi) fin'ora quest'anno il 90% dei film sono stati o prevedibili o deludenti a incassi, sta di fatto che sono poco spinto a commentare o far ragionamenti.
                Mi sa che è anche un po' colpa di Avatar, dopo quel fantasmagorico incasso seguito giorno per giorno ormai seguire gli altri film è 10 volte meno interessante
                Parteciperò invece tantissimo per Inception e ovviamente HP7-1, ma questo è lontano...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Mi sa che è anche un po' colpa di Avatar, dopo quel fantasmagorico incasso seguito giorno per giorno ormai seguire gli altri film è 10 volte meno interessante
                  E' vero questo l'ho notato molto anche io :lol:

Commenta

• Credo ci sia un errorino nell'articolo in home su Eclipse. Si dice che "Da mercoledì a sabato il film ha così raggiunto i 121.3 milioni di dollari ". In realtà i 121.3 milioni sono frutto del mercoledì (68.5), giovedì (24.2) e venerdì (28.6). Con il sabato da 22.4 milioni siamo già a 143.7, con un passivo rispetto a New Moon meno imponente.

Detto ciò, gran dato (ripagarsi il budget al primo giorni di sfruttamento!!), ma pensavo che il film avrebbe fatto ancora meglio. Il calo dei terzi episodi non risparmia nessuno, anche se in questo caso è piuttosto contenuto rispetto al prequel.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                      Detto ciò, gran dato (ripagarsi il budget al primo giorni di sfruttamento!!), ma pensavo che il film avrebbe fatto ancora meglio. Il calo dei terzi episodi non risparmia nessuno, anche se in questo caso è piuttosto contenuto rispetto al prequel.
                      E' vero...a questi livelli quasi sempre il terzo capitolo cala sempre almeno un po'...l'unico che io ricordi è aumentato è proprio il Ritorno del Re...anche il Ritorno dello Jedi, ma era comunque meno del primo...

Commenta

• Se fosse uscito di venerdì avrebbe fatto un weekend di 140 mln Eclpise. Tutto in linea con le previsioni comunque, la saga si è stabilizzata ormai.
                        Aribender invece non delude come si pensava. Bisognerà vedere il passaparola.

Commenta

• grande last airbender!!!! bel weekend di apertura!!!
                          mi sa che il passaparola lo farà abbassare di brutto nei prossimi giorni visti le critiche negativi su rotter e altri siti del genre
                          uffi!!!

Commenta

• 261 milioni di dollari ww per Eclipse...in 5 giorni...
                            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                              261 milioni di dollari ww per Eclipse...in 5 giorni...
                              Avevi qualche dubbio? asd
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Puntavo ai 300...mi ha un po' deluso...

asd
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X