annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per fortuna che sta già comunque "frenando"... se dio vuole neanche questo arriva ai $300m in USA, dai XD

Commenta

• magari dio è un fan di twilight xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
        Per fortuna che sta già comunque "frenando"... se dio vuole neanche questo arriva ai $300m in USA, dai XD
        Speriamo

Originariamente inviato da peter pan
        magari dio è un fan di twilight xD
        xD
        Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Se dio esistesse twilight e harry potter flopperebbero sempre alla grande! xD

...mmh...dovrei risparmiarmele ste sparate...soprattutto in periodo di elezioni ^^' asd

Commenta

• ora non ti resta che chiamarci tutti "c*****i" e puoi dire addio al tuo seggio presidenziale xD
            e comunque uno solo dei film di harry potter vale quanto tutta la saga di twiligt, ricordatelo :sisisi:
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A livello commerciale Twilgiht e HP sono uguali. :sisisi:
              Forse con un passaparola migliore rispetto a NM, Eclipse potrebbe arrivare veramente ai 300. :seseh:

Airbender ha 40 mln nel week, 56 fin'ora e possibili 70 entro domani. Be', mica male, nei peggiori dei casi chiuderà sui 160 mln. :seseh:

Commenta

• uguali?
                twilight ha una media di 550 milioni a film, per ora...
                harry potter una media di 903 milioni, quasi il doppio...

Commenta

• Chiedo a voi esperti.....non riesco a capire se gli incassi di ECLIPSE, stanno deludendo o stanno sorprendendo?ho letto che non ha battuto il record di New Moon quindi è andato peggio?

Commenta

• non stanno nè deludendo nè sorprendendo, sono in linea con le previsioni...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                      uguali?
                      twilight ha una media di 550 milioni a film, per ora...
                      harry potter una media di 903 milioni, quasi il doppio...
                      Ma la saga di Twi costa un terzo. :-*

Eclipse sta andando secondo le previsioni ma sono previsioni di numeri altissimi quindi è un successo.

Commenta

• C'è un piccolo errore nell'analisi in home: Toy story 3 è a 289 milioni, non 298
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Scusate ma perchè il week dell'indipendenza sarebbe uno dei più proficui? Ogni 4 luglio si hanno sempre cali considerevoli rispetto alla media. La gente va a festeggiare mica va al cinema. :seseh: L'unico lato buono è che si allunga il weekend di un giorno.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Scusate ma perchè il week dell'indipendenza sarebbe uno dei più proficui? Ogni 4 luglio si hanno sempre cali considerevoli rispetto alla media. La gente va a festeggiare mica va al cinema. :seseh: L'unico lato buono è che si allunga il weekend di un giorno.
                            Eh appunto, è uno dei più proficui perché il weekend si allunga di un giorno, e anche se il giorno 4 fa registrare dati sottotono, si ha comunque un weekend anomalo!
                            Però tra i weekend da 4 giorni non è certamente tra i più proficui (per esempio il MLK weekend o Presidents' Day weekend o ancora Memorial weekend fanno registrare incrementi più elevati )

Originariamente inviato da Devil-lex
                            A livello commerciale Twilgiht e HP sono uguali. :sisisi:
                            Forse con un passaparola migliore rispetto a NM, Eclipse potrebbe arrivare veramente ai 300. :seseh:

Airbender ha 40 mln nel week, 56 fin'ora e possibili 70 entro domani. Be', mica male, nei peggiori dei casi chiuderà sui 160 mln. :seseh:
                            Boooom!! :mrgreen:
                            No dai, in USA HP è partito col botto, è sceso un po' e ora si è stabilizzato sui $300m. Twilight è partito bene, ora è salito ma più in là dei $300 ci andrà solo col 3D. Nel mondo poi HP è paragonabile solo a Pirati e ISDA.

Airbender dovrà essere eternamente grato di questo weekend da $70m circa che gli permetterà di non floppare alla grande, perché avrà dei crolli mostruosi nelle prossime settimane, e se arriverà a $130 USA per me sarà taaanto ma tanto :biggrin:

Commenta

• per non parlare poi del fatto che, con tutti i suoi millemila difetti, HP è moooooooolto meglio a livello cinematografico di twilight...
                              tra l'altro con il 3d i due HP a quanto li prevedete? Secondo me oltre il miliardo entrambi....se c'è arrivato alice... :brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                per non parlare poi del fatto che, con tutti i suoi millemila difetti, HP è moooooooolto meglio a livello cinematografico di twilight...
                                tra l'altro con il 3d i due HP a quanto li prevedete? Secondo me oltre il miliardo entrambi....se c'è arrivato alice... :brrr:
                                Ma il miliardo è il MINIMO
                                Fai conto che se HP7-1 vendesse in USA lo stesso numero di biglietti di HP6 (cosa quasi scontata, siamo sui 41 milioni di biglietti), con un rapporto 3D/2D di 60/40 e l'inflazione, arriverebbe a $400m. Nel resto del mondo basterebbero $600m, e ne ha già fatti ben di più con tutti gli ultimi 3 film, senza 3D!
                                L'unico problema è il dollaro più forte!
                                Insomma, io dico almeno 1 miliardo e 100 per il primo, e fino a 1 miliardo e 500 per il secondo, ma dipenderà tutto dall'euro (e certamente dalla qualità del film)...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎