annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saviour
    no devil,di solito questi film all'estero vanno bene,i 2 avp si sono salvati propio grazie agli incassi esteri... :seseh:
    cmq spero che faccia più di 38 mln così da superare il primo WE di avp... asd
    quello di avp2 di 10 milioni lo ha già superato... :lol:
    il film è in sole 2669 sale... ^^'
    In realtà anche all'estero i due AvP non sono arrivati manco ai 100 mln.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Originariamente inviato da Saviour
      no devil,di solito questi film all'estero vanno bene,i 2 avp si sono salvati propio grazie agli incassi esteri... :seseh:
      cmq spero che faccia più di 38 mln così da superare il primo WE di avp... asd
      quello di avp2 di 10 milioni lo ha già superato... :lol:
      il film è in sole 2669 sale... ^^'
      In realtà anche all'estero i due AvP non sono arrivati manco ai 100 mln.
      si ma entrambi hanno fatto di più che in patria.

Commenta

• Solo io scommetto che Eclipse supererà (di poco) i 300 milioni?
        E' sostanzialmente in pari col secondo episodio con la differenza che New Moon nel secondo fine settimana godeva della spinta della festa del ringraziamento.
        Questo inoltre, potrà godere di feriali molto sostanziosi grazie alla chiusura delle scuole.
        Mhmh.. :seseh:

Toy Story 3 regge bene all' assalto di Cattivissimo Me, così i 400 milioni diventano sempre più probabili...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Solo io scommetto che Eclipse supererà (di poco) i 300 milioni?
          E' sostanzialmente in pari col secondo episodio con la differenza che New Moon nel secondo fine settimana godeva della spinta della festa del ringraziamento.
          Questo inoltre, potrà godere di feriali molto sostanziosi grazie alla chiusura delle scuole.
          Mhmh.. :seseh:

Toy Story 3 regge bene all' assalto di Cattivissimo Me, così i 400 milioni diventano sempre più probabili...
          Di sicuro le possibilità le ha, questo weekend ha avuto cali più contenuti in percentuale perchè è uscito di mercoledì, però facendo 2 calcoli i 290-300 mln restano alla portata...
          Overseas intanto non è partito in molti mercati bene come il secondo, quindi ha l' obbiettivo dei 700 mln, e non di più...
          Despicable Me potrebbe diventare il 4 cartoon sopra i 200 mln quest' anno , il 5 3D sopra i 200 mln ( senza contare che il maggior incasso del 2010 resta Avatar)...

Le stime del weekend di Predators si sono abbassate a 24 mln, quindi i 60 totali in Usa sono l' obbiettivo, vediamo il mercato internazionale, ma una chance per i 150 ww la ha...

Ottimo Toy Story 3

Da notare Grown ups che perde meno del 15 % e arriva ai 110 mln, ora i 140 diventano l' obbiettivo, anche se la concorrenza lo stroncherà a partire da fine luglio...

Commenta

• 235 mln per Eclipse con un weekend 31 mln? Mh, calcolando una calo costante del 50% nei successivi weekend fino ad agosto farà un 35 mlm per un totale di 270 mln in più però bisogna aggiungere gli infrasettimanali. Il traguardo dei 300 mln è da prendere in considerazione. Accdrà come HP6, raggiunti pelo pelo.

Commenta

• iniziano a circolare delle previsioni attendibili per INCEPTION?

Commenta

• Ancora nulla, da domani sera con il derby di mojo, mer con le privisioni di Coming soon.
                Ora come ora penso una 70ina e più milioni ma aspettiamo di capire meglio l'auge com'è e la quantità di sale.

Commenta

• Solo io scommetto che Eclipse supererà (di poco) i 300 milioni?
                  Mhmh..
                  Dubito che raggiungerà i 300M: l'apice della saga (per gli incassi, ovviamente) si è toccata con New Moon e ora, anche vedendo i dati italiani gli incassi stanno decrescendo :seseh:
                  Forse la seconda parte di Breaking Dawn, trattandosi del film finale, riuscirà a sfondare il muro dei 300M... Se poi è in 3D allora è assicurato

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                    Dubito che raggiungerà i 300M: l'apice della saga (per gli incassi, ovviamente) si è toccata con New Moon e ora, anche vedendo i dati italiani gli incassi stanno decrescendo :seseh:
                    Intanto però ha superato, seppur di poco, New Moon.
                    Non ho la certezza che sfondi il muro dei 300 milioni questo Eclipse, ma sinceramente non mi stupirei troppo se lo facesse.

Toy Story intanto chiuderà dai 380 milioni in su, un grandissimo dato. A questo punto direi che sarà anche il campione dell'anno, non ho in mente altri film in uscita che potrebbero superarlo.

Commenta

• A questo punto direi che sarà anche il campione dell'anno, non ho in mente altri film in uscita che potrebbero superarlo.
                      Harry Potter? ;D Se vende lo stesso numero di biglietti del principe, con uno split 3D/2D del 60/40 arriva -quasi- ai 400 milioni... Considerando che avrà un boost per l'uscita invernale penso che i 400M riuscirà a raggiungerli :seseh:
                      Almeno lo spero!
                      E comunque DEVE arrivare almeno a 1,1 miliardi WW, giusto per battere quella cavolata di Alice :contrariatoo: :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                        A questo punto direi che sarà anche il campione dell'anno, non ho in mente altri film in uscita che potrebbero superarlo.
                        Harry Potter? ;D
                        Ah, lol, è vero, me lo ero totalmente dimenticato xD
                        Si, diciamo che potrebbe insidiarlo. Non è assolutamente certo, ma la possibilità c'è.

Commenta

• Per me Eclipse non è totalmente paragonabile a NM. Il passaparola è un più positivo rispetto al predecessore e siamo in ambito estivo.

Spero che Toy Story 3 rimanga il più grande incasso USA del 2010. Il 3D di HP non avrà tutto questo successo che si spera, la gente sa che è un modo per spillare più soldi, basti vedere le percentuali 3D/2D degli ultimi film; dopo Avatar che ha stabilito praticamente un record (70% dei dati arrivano dal 3D) abbiamo oramai film che non arrivano manco al 60%, anche il recente Toy Story.

Commenta

• Penso proprio che oramai i 400 milioni per Toy Story 3 siano scontanti (Ci arriva pure con cali del 50%...e sicuramente andrà meglio). E quindi non penso che Harry potter possa superarlo, che potrebbe al massimo raggiungere i 400, ma lo vedo più sui 370-380...

Commenta

• e vabbè, foreign harry potter si rifarà con gli interessi :seseh:
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Per me HP in USA non farà più di 350 mln, almeno questa prima parte, anzi ho come l'idea che possa avere un calo molto brusco dopo il boom iniziale causato dai fan. :seseh: La gente potrebbe preferire di aspettare 7 mesi per vedersi, la prima parte in home video, e l'ultima al cinema.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎