annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oltre a mojo c'è qualche sito più veloce negli aggiornamenti... :

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
      oltre a mojo c'è qualche sito più veloce negli aggiornamenti... :
      Se cerchi la classifica di ieri adesso non c'è da nessuna parte...c'è solo il dato (molto stimato) di Inception...

Commenta

• Voglio vedere come sarà l'articolo in home lunedì, visto che a quanto pare il film non raggiungerà i 70 mln stimati e verrà etichettato comuqnue come un successo.

Commenta

• ai 200 domestici ci arriva sicuro...nel resto del mondo quanto potrà fare? nei paesi asiatici lo vedo forte, così come in francia e inghilterra...per me i 500 ww sono il minimo...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì ma secondo me può arrivare anche a 250 mln in USA. WW credo che i 500 mln siano in tasca

TS3 è a 350 mln in USA. :seseh: Con un weekend di 15 mln e la sua ottima e constante tenuta arriverà sui 410 mln. :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
              oltre a mojo c'è qualche sito più veloce negli aggiornamenti... :
              boxofficeguru

Sarà anche periodo di ferie,tieni conto... ^^' asd
              in?in memore et similia

Commenta

• ottimo toy story, se fa 590 esteri arriva al miliardo...ora è a 221 ma deve ancora uscire in francia, germanie e inghilterra...magari ci arriva...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Dai dai. :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Voglio vedere come sarà l'articolo in home lunedì, visto che a quanto pare il film non raggiungerà i 70 mln stimati e verrà etichettato comuqnue come un successo.

E' un film per adulti, a livello commerciale sul gener Shutter Island e male che vada aprirà con 10 mil. in più.E poi, è chiarissimo che la Warner ha accettato un budget così alto per accontentare chi le farà guadagnare vagonate di soldi con Batman 3...

Commenta

• La tenuta di Toy Story 3 negli USA è incredibile.
                      Il traguardo dei 400 ML mi sembra a portata di mano.

Commenta

• Predators ha fatto solo 2 mln venerdì!!!!!!!!!
                        Che crollo!

Commenta

• E' già lecito scrivere che è un flop ?
                          in?in memore et similia

Commenta

• Come reazione da parte del pubblico ci può stare, chiaramente non deve essere piaciuto. In termini più strettamente economici, varie fonti danni un budget sui 40 milioni. E' già ad una 50ina in giro per il mondo, non è uscito in tutti i mercati, quindi può avere ancora in discreto margine d'incasso, quindi proprio un disastroso flop non direi.

Commenta

• Una calo dell'80% per Predators rispetto al venerdì con un conseguenziale crollo nel weekend. Brutto tonfo, non ci si aspettavano grandi cose ma che almeno ai 60 mln potesse arrivarci. :seseh:

TS3 regge bene ma l'influenza di Despicable Me si sente. Questo weekend a quanto pare calerà del 48% circa. I 410 mln finali stimai scendono a 405. :seseh:

Sorcerer un flop incredibile pensando ai almeno 150 mln di budget. E' la volta buona che la Disney cacci Jerry. asd

Commenta

• Per me Predators ha subito l'arrivo di Inception...
                                Comunque non è lecito parlare di flop dal momento che i 38mln di budget li ha recuperati nella prima settimana. Certo, il calo è brutto e ridimensiona parecchio le stime finali della settimana scorsa...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎