annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per recuperare 38 mln di budget deve fare 76 mln visto che la metà vanno agli esercenti.

Commenta

• Le percentuali non sono fisse e bla bla bla.... Perché avrebbe subito l'uscita di Inception ? Mi sambra che i due generi non si tocchino nemmeno con la punta delle unghie...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Sì però statisticamente la metà va agli esercenti.

Commenta

• Non si sa nulla dei dati di ieri di Inception?

Commenta

• Il dato di ieri di Inception è tutto nella nostra mente ! :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl
              Non si sa nulla dei dati di ieri di Inception?
              Sì. 21 mln venerdì, 22.5 sabato e un weekend di 62 mln. Tutte stime ovviamente.
              Personalmente mi aspettavo di più.

X badge: xD

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                Le percentuali non sono fisse e bla bla bla.... Perché avrebbe subito l'uscita di Inception ? Mi sambra che i due generi non si tocchino nemmeno con la punta delle unghie...
                Inception è un titolo importante diretto da Nolan. Questo basta per portare gli spettatori da una parte piuttosto che da un altra. Poi a me risulta che sia Predators che Inception siano dei film di fantascienza, o no?

Commenta

• Indirizzati allo stesso pubblico ?

Commenta

• Mojo lo da a 60 milioni tondi tondi.

INCEPTION
                    Warner Bros.

3,792

$21,560,000 -- / $5,686
                    $21,560,000 / 1

$21,570,000 -- / $5,688
                    $43,130,000 / 2

$17,270,000 -19.9% / $4,554
                    $60,400,000 / 3

Commenta

• Ottimo risultato quello di INCEPTION; considerando che il passaparola al momento sembra esser molto positivo, penso possa puntare almeno ai 200 mln domestici e ai 400-450 nel mondo.
                      Un successo, insomma, considerando che si tratta di un film impegnato costato comunque 160mln.

Commenta

• Impegnativo? Per me troppe voci alla Avatar girano intorno a questo film. E' pur sempre un blockbuster.
                        L'esordio a me non pare nulla di eccezionale, anche se sicuramente godrà di un buon passaparola.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Impegnativo? Per me troppe voci alla Avatar girano intorno a questo film. E' pur sempre un blockbuster.
                          L'esordio a me non pare nulla di eccezionale, anche se sicuramente godrà di un buon passaparola.
                          Che c'entra AVATAR (film volutamente molto semplice e lineare)? :lol: Ma le hai lette le recensioni? Si parla di metacinema, Jung, psicanalisi, filosofia, di finale da interpretare,...secondo te questo non fa di un film una pellicola impegnativa, almeno per lo spettatore medio? E poi che vuol dire che è un blockbuster? Esistono anche i blockbuster d'autore, sai? Tipo quelli di Mann.

Commenta

• Scusate eh...quanto doveva incassare inception? 2 ore e mezzo, film originale, complesso, di genere...va bene nolan e di caprio...ma non sono film facili questi...e l'incasso è ottimo...ogni tanto si perdono i canoni...

Commenta

• Sto film già ha dato alla testa e manco lo si è visto. :

Commenta

• Sono propenso anch'io a vedere in maniera positiva questo esordio.

Dopo Dark Knight (anche abbastanza ovviamente direi) è il miglior esordio per Nolan (e anche di Di Caprio, che però se non ricordo male è al suo primo blockbuster, escludendo Titanic che ti sballa qualsiasi analisi).

Parliamo poi di un blockbuster originale. E con ogni probabilità sarà il maggiore incasso tra questi: The last airbender si è rapidamente sgonfiato, l'Apprendista stregone e Prince of Persia non sono mai decollati, Karate Kid a fronte di un esordio simile, penso sarà poi superato.

Mi baso su pensieri esclusivamente basati sul fatto che il passaparola sarà parecchio positivo, e magari mi sbaglio. L'accoglienza di pubblico pare essere però estremamente positiva (basta vedere siti come Imdb).

Commenta

In esecuzione...
                                X