annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da THX
    Ma ditemi, quanto doveva fare per voi Predators in 2 settimane? 100? 150? 200? Per favore...
    Io trovo sia in linea con i film del suo genere...
    Appunto, i film di quel genere fanno schifo al botteghino.
    E a prescindere da ciò Predators sta andando proprio male, non solo ha aperto con 24 mln quando se ne pronosticavano 30, è addirittura crollato del 70% nel suo secondo weekend. Poi foreign sta passando letteralmente inosservato. Chiuderà sui 100 mln WW, dimmi te.
    Le stime di apertura sapevo fossero tra 20 e 30 mln. :uhhm:
    Predators ha fatto 24 e mezzo, quindi in linea con quanto previsto.
    Sul fatto che il calo nel secondo we sia disastroso, questo non lo metto in dubbio...

Oddio...volendo neppure l'originale ha fatto chissà cosa
    Per essere un B Movie horror vietato ai minori dell'87 ha ottenuto un risultato soddisfacente...

AvP ha fatto così tanto perchè poteva contare sul fattore novità e sul fattore "fan della saga di Alien" senza dimenticare la fetta di pubblico che è cresciuta col videogame che ha ispirato il film...
    Stesso discorso lo si fa con Freddy vs Jason. Comparate gli incassi di questo film con le pellicole in cui i due compaiono da singoli...

Commenta

• Ecco Rodriguez ha già annunciato che ci sarà il sequel di Predator. Se la Fox glielo ha chiesto così presto vuol dire che comunque i soldini che doveva fare li ha fatti

Commenta

• Evidentemente sì. Tra altre vie e home video il film risulterà profittevole.

Commenta

• pronostico un 146 USA per inception, alla fine del week end...esagero?
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Contando che ora è a 100 mln e prevedo un weekend di 46 mln (come detto sopra) direi che ti appoggio perfettamente. asd

Commenta

• ecco dove ho sentito il 46... xD
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sono uscite le stime di Mojo.

1. Inception: $43,505,000 CUM: $143,663,000
                2. Salt $36,500,000

Direi bene Inception bene :sisisi:

Per quanto riguarda Toy Story3 siamo a 647 WW con quasi 380 domestici. Voi come lo vedete il miliardo WW? Possibile? Probabile? Improbabile? Scontato?

Commenta

• sicuramente possibile, ma non probabile...
                  ottima tenuta di inception...poco meno del 30% dovrebbe aver perso...

Commenta

• Il budget dovrebbe averlo recuperto ormai.
                    TS ...boh...propendo più per i 900

Salt mi ispira assai

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• TS3 ha aggiornato i dati foreign e ha avuto in incremento di ben 100 mln (e' uscito in Spagna e UK).
                      WW ora è a 730 mln. Contando che deve uscire ancora nel 25% del mondo direi he il miliardo è sempre più probabile. :sisisi:

Commenta

• Ottima tenuta di TS3, ci voleva proprio, ora sarà difficile non fargli raggiungere i $400m (e cacciare fuori dalla top10 USA Transformers 2 :P).
                        Probabilmente arriverà anche al miliardo nel mondo.

Inception avrà delle tenute fenomenali, poco ma sicuro. Meno di $270m USA non farà.

Commenta

• quindi direi che almeno 600 ww per inception sono in saccoccia...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            quindi direi che almeno 600 ww per inception sono in saccoccia...
                            Sì, tranquillamente per me...

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                              Ottima tenuta di TS3, ci voleva proprio, ora sarà difficile non fargli raggiungere i $400m (e cacciare fuori dalla top10 USA Transformers 2 :P).
                              Probabilmente arriverà anche al miliardo nel mondo.

Inception avrà delle tenute fenomenali, poco ma sicuro. Meno di $270m USA non farà.
                              Sì, infatti questa settimana ha perso pochissimo TS3, il 25% circa; bella ripresa dal calo del 42% del week scorso, che non è nulla di tragico, però per un film come questo è "troppo" possiamo dire. Se terrà veramente bene da lunedì a giovedì farà altri 4 milioni e con un weekend di circa 5 mln, arriverà a 390 entro domenica prossima; i 400 sono assicurati. Continuo a dire che si fermerà sui 410 mln più o meno.

Inception fa quasi come avevo detto. asd Ottimo, in USA arriverà sui 270 mlm. Foerign è da vedere ma farà sicuramente un ottimo dato.

p.s. Eclipse raggiungerà i 300 mln. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                p.s. Eclipse raggiungerà i 300 mln. :seseh:
                                Ma non credo. Penso 290 e qualcosa ma 300 no.

Commenta

In esecuzione...
                                X