Era per far notare che Begins non aveva fatto incassi stratosferici xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
aaaaaa xD comunque in home video andò benissimo, non chiedermi quanto ma fece un sacco di milioni....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Batman Begins è andato bene negli USA, è all'estero che ha registrato dei dati non eccezionali, anche se io li considero decisamente soddisfacenti... E comunque questa Nolanmania io la vedo solo negli States... I due Batman e Inception hanno o stanno incassando più in patria che nel resto del mondo... Un trend piuttosto anomalo se confrontato con altri film simili...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NiKeSE comunque dopo TDK Nolan è diventato un regista IN, fa figo andarlo a vedere. Se The Prestige uscisse adesso farebbe un successo molto simile a Inception penso...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
mah, the prestige non è spettacolare quanto inception, non farebbe questi risultati...sono d'accordo però nel dire che avrebbe incassato di più :sisisi:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Ecco il weekend: http://www.boxofficemojo.com/weekend/chart/
Inception regge ottimamente. Si piazzerà sicuramente sopra i 270 mln in USA. All'estero non va per niente male contando che deve uscire ancora in parecchi paesi. 650/700 mln WW finali circa per me. :seseh:
TS3 a 393 mln USA e a 895 WW. Deve ancora uscire in qualche paese e con il sorpasso di Shrek 2 ormai sicuro, si punta al miliardo. Momentaneamente penso che non ci arriverà per pochissimo, sdoganando HP1 e piazzandosi alla settima posizione.
Despicable Me inarrestabile e con il piccolo budget si conferma un enorme successo.
Per il resto: The Other Guys potrebbe rivelarsi una sorpresa contando l'ottima accoglienza critica e con quindi un possibile e conseguenziale ottimo passaparola (al contrario di A cena con un cretino); Shrek 4 si fermerà sopra i 700 mln WW e per quanto possa essere in declino, la potenza di questo franchising rimane non indifferente; Eclipse dovrebbe chiudere perfettamente come NM.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badgeMi aspettavo di più da Salt...e pure da Eclipse che non è ancora a 300 milioni usa...
Eclipse arriverà ai 300 mln molto lentamente, tra circa due settimane per finire la corsa sui 305 o giù di lì.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badgeNon stava piacendo di più ?
In ogni caso non si è mai pensato ad un risultato superiore ai 310 mln, anzi, molti dicevano che la famosa cifra psicologica non si sarebbe manco toccata. :seseh:
Commenta
-
Commenta