annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inception a questo punto si può pensare che arrivi a 300 negli USA, per un totale sui 630
    I can access your mind through your dreams

Commenta

• per me farà sui 600 al massimo...lieto di essere smentito, ma lo vedo a fine corsa...e qui in italia farà schifo xD
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Concordo. Non più di 260 usa.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Ora è a 477 mln WW. Contando che deve uscire ancora in qualche paese e le ottime tenute in quelli in cui è uscito il film ha ancora strada da fare; se adesso si trova a 250, potrebbe chiudere sui 380/400 mln foreign e con i 270 mln e più USA il film dovrebbe sforare la cifra dei 600 mln WW senza problemi.

In USA non può chiudere "solo" con 260 mln, entro domenica sarà già in faccia ai 250.

Commenta

• Potrebbe

Commenta

• per me foreign farà massimo massimo 350, ossia altri 100 milioni...è già uscito in parecchi mercati importanti...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                per me foreign farà massimo massimo 350, ossia altri 100 milioni...è già uscito in parecchi mercati importanti...
                Io direi ancora circa 120 esteri, comunque si siamo lì con la tua previsione. Negli USA invece per me arriva a quota 300

Commenta

• naaaa, per arrivare a 300 dovrebbe perdere pochissimo...

Commenta

• 260

BOM è ancora all' 8 agosto

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      260

BOM è ancora all' 8 agosto
                      260 è troppo poco, adesso è a 230, già con il prossimo week end arriverà vicino a 260. Se questo week end ha fatto 18, direi che il prossimo può puntare a fare sui 10/12

Commenta

• Io credo proprio che farà almeno 285milioni e in america, e più di 400 fuori. Per un totale che sfiorerà e forse supererà i 700 milioni mondiali... :seseh:
                        Sta andando benissimo in europa e nel sudest asiatico, solo nell' ultima settimana ha portato a casa 80 milioni di dollari.

Commenta

• per niccomix: si, è farà degli infrasettiamanali da 5 milioni? xD
                          per mr. fred: naaa, per me no...farà massimo 260 usa e 350 foreign per un totale di 610....è uscito nei più grandi paesi, e d'ora in poi non farà altro che calare...qui da noi di sicuro non farà mai 10 milioni....

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            per niccomix: si, è farà degli infrasettiamanali da 5 milioni? xD
                            per mr. fred: naaa, per me no...farà massimo 260 usa e 350 foreign per un totale di 610....è uscito nei più grandi paesi, e d'ora in poi non farà altro che calare...qui da noi di sicuro non farà mai 10 milioni....
                            Ma come puoi pensare che in america possa fermarsi a soli 260milioni, quando domenica prossima sarà già a 250? :?
                            All' estero sta andando molto bene, con cali del 35%. Ha incassato 80 milioni solo nell' ultima settimana. I 400 li vedo più che probabili...

Toy Story 3 in Giappone sta facendo faville, ce la farà a superare il miliardo ww..? Mhmh credo che fino alla fine staremo col fiato sospeso. :seseh:

Da segnalare anche la buona performance dell' ultima fatica di Tom Cruise: ormai gli suonano le campane a morte ogni volta che esce con un nuovo film, ed ogni volta devono rimandare il funerale... chiuderà intorno ai 250milioni ww.

Commenta

• oddio, non è sto successone per cruise eh xD
                              riguardo inception, come fa a essere a 250 domenica prossima? anche se terrebbe molto bene, farà al massimo 245...e sono ancora 15 milioni fino ai 260...figuriamoci ai 285...

Commenta

• Se continua a perdere il 33% di settimana in settimana come ha fatto sinora, chiuderà a 288milioni secondo i miei calcoli... :biggrin:

K&D è un buon successo, sì. Perchè si dovrebbe affermare il contrario...? :mrgreen:

Commenta

In esecuzione...
                                X