annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è costato 117 più marketing..ad ora è sui 200 e non credo arrivi ai 250..in ogni caso, è un mezzo flop...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Inception ora è a 227 in USA. Contando degli infrasettimanali da 2.5 mln (forse anche 2.8), entro giovedì avrà incassato altri 10 mln, più un weekend che sarà di circa 12, domenica il film si troverà già a 250 mln circa. 260 mln sono troppo pochi come dato finale.
      Per una volta sono d'acordo con Fred (asd), per me chiuderà ben oltre i 270 mln in USA e con un 400 mln foreign si piazzerà sui 650/700 mln WW. :seseh:

Commenta

• lo spero xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          è costato 117 più marketing..ad ora è sui 200 e non credo arrivi ai 250..in ogni caso, è un mezzo flop...
          Va in pari con lo sfruttamento nelle sale, e dall' home video avrà solo di che guadagnare... nn male alla fine.

Sapete se Inception è uscito anche in Cina?

Commenta

• non un disastro certo, ma per essere veramente remunerativo doveva fare almeno 300...qui recupererà spiccioli....

Commenta

• Eccellente anche la tenuta di Toy Story 3, in effetti con questo andamento rischia davvero di superare il miliardo (ma se non c' era il 3D se lo scordava...).

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Inception ora è a 227 in USA. Contando degli infrasettimanali da 2.5 mln (forse anche 2.8), entro giovedì avrà incassato altri 10 mln, più un weekend che sarà di circa 12, domenica il film si troverà già a 250 mln circa. 260 mln sono troppo pochi come dato finale.
                Per una volta sono d'acordo con Fred (asd), per me chiuderà ben oltre i 270 mln in USA e con un 400 mln foreign si piazzerà sui 650/700 mln WW. :seseh:
                Si sono assolutamente d'accordo
                I can access your mind through your dreams

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  non un disastro certo, ma per essere veramente remunerativo doveva fare almeno 300...qui recupererà spiccioli....
                  Sì, non sarà un successone, però pensando al disastro che si preannunciava dai dati USA ha recuperato... :seseh:
                  L'A-Team invece è stato un flop in tutto il mondo. asd Periodo sbagliato?

Commenta

• si a-team è stato un disastro, invece l'apprendista stregone è proprio un flop senza se e senza ma :seseh:

Commenta

• Ma la Disney ci credeva veramente in quel film? :uhhm:

Commenta

• il regista non aveva mai avuto flop...

Commenta

• inception perde il 41 per cento rispetto allo scorso lunedì, facendo 2.5 milioni e portandosi sui 230 milioni...per me non ci arriva ai 250 entro lunedì prossimo...

Commenta

• Teoricamente dovrebbe arrivare a 248 mln.

Commenta

• se guardi, mercoledi e giovedì le cifre si abbassano un pò di solito, quindi dovrebbe arrivare a venerdì con 236.5, se non meno...e nel week-end non è detto che faccia 12 milioni...

Commenta

• Sì però puoi vedere che ha sempre cali contenuti fino al giovedì.
                                Ipotizzando un calo uguale a quello della settimana scorsa sono: 2.5 (lun) + 2.4 (Mar) + 2.3 (Mer) + 2.2 (Gio) + 11.2 mln (weekend) = 250.6.
                                Vedremo domenica che avrà ragione. xD

Commenta

In esecuzione...
                                X