a casa mia fa 248 :uhhm:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peter pana casa mia fa 248 :uhhm:
Ragà ma come può essere? xD Solo coi weekeend dovrebbe stabilizzarsi sui 268 mln.
Commenta
-
e vabbè, abbiamo detto 260 ma mica deve fare 260.00 xD magari fa 265 0 270...ma 285 mi pare davvero esagerato, senza contare quelli che dicono che farà 300....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
altri 2.5 milioni per inception, che si porta sui 232.7 milioni....se cala come la settimana scorsa, arriverà a venerdì sui 237...per arrivare ai 250 come dite voi, dovrebbe fare 13 milioni nel weekend...mi pare tantino....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
salito del 3 per cento, capirai xD comunque siamo lì, lunedì sarà sui 247....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
incredibile, pur essendo avanti a new moon nello stesso periodo, c'è comunque il rischio che alla fine non arrivi neanche a 300 milioni, questo eclipse....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta