annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a casa mia fa 248 :uhhm:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Io dico ancora 260 finali :seseh:
      in?in memore et similia

Commenta

• e io sarò con te fino alla morte xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          a casa mia fa 248 :uhhm:
          Sì infatti. Ho calcolato più 230 ma già c'è il lunedì in quest cifra quindi sì 248.1. ;D

Ragà ma come può essere? xD Solo coi weekeend dovrebbe stabilizzarsi sui 268 mln.

Commenta

• e vabbè, abbiamo detto 260 ma mica deve fare 260.00 xD magari fa 265 0 270...ma 285 mi pare davvero esagerato, senza contare quelli che dicono che farà 300....

Commenta

• Per me a 285 ci chiude, ai 300 non ci chiude. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Per me a 285 ci chiude, ai 300 non ci chiude. :seseh:
                Si si assolutamente, forse qualcosa di più
                I can access your mind through your dreams

Commenta

• altri 2.5 milioni per inception, che si porta sui 232.7 milioni....se cala come la settimana scorsa, arriverà a venerdì sui 237...per arrivare ai 250 come dite voi, dovrebbe fare 13 milioni nel weekend...mi pare tantino....

Commenta

• 2.6 mln, è addirittura salito (anche se di poco).
                    Visto peter. Esci dal lato oscuro della forza del box office. asd
                    :-*

Commenta

• salito del 3 per cento, capirai xD comunque siamo lì, lunedì sarà sui 247....

Commenta

• Lontanissimo dai 250 ....dai forse a 270 ci arriva asd
                        in?in memore et similia

Commenta

• 248. ;D

Vedo ora che Eclipse è a 293 non a 296, mi sono confuso con NM quando li stavo vedendo nello showdown. :seseh:
                          Mh, contando pure gli infrasettimanali non credo che a questo punto arrivi ai 300 mln. Li sfiorerà. :seseh:

Commenta

• Vedo che NM ha avuto 133 giorni a disposizione e Eclipse [mann...non si può abbreviare] è fuori da soli 43 giorni contando oggi.
                            Pensavo calasse meno rapidamente.

Chissà gli ultimi due capitoli :lingua:
                            in?in memore et similia

Commenta

• Più si va avanti più, veramente, i film avranno a disposizione due, massimo tre mesi di sfruttamento. Troppi film e troppa concorrenza. :seseh:

Commenta

• incredibile, pur essendo avanti a new moon nello stesso periodo, c'è comunque il rischio che alla fine non arrivi neanche a 300 milioni, questo eclipse....

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎