annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Be' tra 296 a 300 ci sono 297,298 e 299. Se continuasse così dovrebbe chiudere tra i 299 e 301, prendendo in considerazione NM allo stesso punto.

Commenta

• Inception martedì ha fatto 2,6 mln, quindi se si mantiene così fino a giovedì, con il week end, arriva ai 250 mln USA e se non sono 250 ci arriva molto vicino
      I can access your mind through your dreams

Commenta

• ragazzi a natale arriverà il nuovo capitolo di narnia...quanto farà secondo voi worldwide?
        [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
        [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
        [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
        [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• Mah, è ancora presto per dare una previsione.
          Le possibilità di fare meglio del secondo capitolo ci sono, il periodo natalizio potrebbe riportare le persone del primo film al cinema e poi il Viaggio del veliero è più conosciuto rispetto al Principe Caspian come libro.
          Per ora non si sa bene come potrebbe reagire il pubblico. Di sicuro in 3D ci andranno pochissime persone a vederlo. Dopo tutte 'sti film farlocchi, la sua presenza potrebbe gravare invece che giovare. :seseh:

Commenta

• come pronosticai molto tempo fa ( :ilsaggiodice: ) inception cala di mercoledì del 16 per cento rispetto a martedì, "solo" 2.2 milioni per lui ed un totale di 235...è lunga la strada per i 250 milioni xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Veramente dai nostri pronostici il film è avanti. asd
              Perché 2.5 + 2.4 + 2.3 (il pronostico) fa 7.2 contro i 7.3 guadagnati nella realtà (2.5 + 2.6 + 2.2).
              Ancora tutto nella norma caro. :-*

Commenta

• si ma ieri ha fatto senz'altro 2.1 per un totale di 237...dovrebbe fare un week end da 13 milioni per arrivare ai 250, francamente mi sembrano troppi....
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  si ma ieri ha fatto senz'altro 2.1 per un totale di 237...dovrebbe fare un week end da 13 milioni per arrivare ai 250, francamente mi sembrano troppi....
                  Ok magari non arriva santamente a 250, ma sui 248/249 a dimostrazione che entro il prossimo week end può raggiungere abbastanza tranquillamente i 260, cifra che un pò di gente qualche giorno fa pronosticava come cifra massima

Commenta

• ora esageri però xD se arriva a 248, come fa poi in 4 giorni a fare 12 milioni? :-*

Commenta

ora esageri però xD se arriva a 248, come fa poi in 4 giorni a fare 12 milioni? :-*
                      Intendevo week end compreso

Commenta

• aaaaaaaaaa : :-* per me weekend compreso non ci arriva ai 260...direi 257-258...

Commenta

aaaaaaaaaa : :-* per me weekend compreso non ci arriva ai 260...direi 257-258...
                          Mmmm direi di no, pessimista :nono:

Commenta

• spero di esserlo 2.1 di giovedì, come da me predetto :ilsaggiodice: totale di 237...con anche un weekend da 12( difficile) non arriva ai 260....peter pan rulez xD

Commenta

• Ai 260 no, infatti doveva arrivare ai 250, con questo weekend. :seseh:

Commenta

• si, ho sbagliato xD intendevo 250, per me non ci arriva questo weekend...

Commenta

In esecuzione...
                                X