annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti arriverà a 249. Teoricamente hai vinto. asd

Commenta

• vinco sempre io jack...in un modo o nell'altro :ilsaggiodice:
      sempre se fa 12 milioni... io credo ne farà 10, ergo 247 totali :-*
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        vinco sempre io jack...in un modo o nell'altro :ilsaggiodice:
        sempre se fa 12 milioni... io credo ne farà 10, ergo 247 totali :-*
        Entro prossimo week fa 260 :sisisi:

Inception stimato sugli 11,5 mil n per il week end, con un Po di fortuna può arrivare ai 12 e chiudere a più di 249 quindi le previsioni di chi diceva che non sarebbe arrivato a più di 260 si sono rivelate parecchio sbagliate
        I can access your mind through your dreams

Commenta

• 11.3 milioni per inception :ilsaggiodice: quindi 248 totali...col prossimo weekend sfiorerà i 260...ma non andrà molto oltre...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

11.3 milioni per inception :ilsaggiodice: quindi 248 totali...col prossimo weekend sfiorerà i 260...ma non andrà molto oltre...
            Bah lo vedremo, io dico che almeno arriva ai 280

Commenta

11.3 milioni per inception :ilsaggiodice: quindi 248 totali...col prossimo weekend sfiorerà i 260...ma non andrà molto oltre...
              Tra una cosa e l'altro si avvicinerà ai $300m, magari $290m... un risultato ottimo!

Commenta

• Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Originariamente inviato da peter pan
                  Tra una cosa e l'altro si avvicinerà ai $300m, magari $290m... un risultato ottimo!
                  :sisisi:

Commenta

• se arriva ai 300, posto una foto di me nudo xD

Commenta

se arriva ai 300, posto una foto di me nudo xD
                      Inizia a contattare il fotografo xD

Commenta

• Scott Pilgrim lo vedo alquanto male con una apertura così ... :uhhm:
                        in?in memore et similia

Commenta

• Inception a 11,4 mln nel week end (dati boxofficemojo). Totale USA A 248,5 quindi i 260 nel prossimo week end sono sicuri. Previsione per il termine corsa intorno ai 280\300

Commenta

• toy story 3 come è messo?potrà arrivare al miliardo worldwide?
                            [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                            [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                            [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                            [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• Al momento è così :

in?in memore et similia

Commenta

• gli mancano 60 mln...ce la può fare?
                                [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                                [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                                [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                                [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

In esecuzione...
                                X