annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho cancellato il messaggio per sbaglio o_O

Volevo dire che seppur non bassi, i cali di TE e pure EPL (scusate per le sigle XD) sono nella norma, perché questo è il primo lunedì non più estivo dell'anno, dato che alcune scuole in USA hanno già aperto. E quindi d'ora in poi gli infrasettimanali non saranno così forti.

Commenta

• Ah, mi pareva che ci fosse qualcosa legato alla fine delle ferie o qualcosa di simile... :lol:

Commenta

• Non farmi pensare al lunghissimo periodo di ferie scolastiche... :'(
        in?in memore et similia

Commenta

• 3 milioni per inception in questi ultimi 2 giorni e un totale di 251...e domani e dopodomani calerà di brutto...pronostico un 253 per venerdì ed un weekend se gli va bene da 6-7 milioni...ergo 259 milioni lunedì prossimo...e il dato finale lo sposto da 260 a 270, tiè xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            3 milioni per inception in questi ultimi 2 giorni e un totale di 251...e domani e dopodomani calerà di brutto...pronostico un 253 per venerdì ed un weekend se gli va bene da 6-7 milioni...ergo 259 milioni lunedì prossimo...e il dato finale lo sposto da 260 a 270, tiè xD
            previsione per fine week end sui 262 mln. Previsione finale sui 280/300
            I can access your mind through your dreams

Commenta

• 265 asd
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                265 asd
                per fine week end? xD

Commenta

• Oh manco per Avatar ci si accapigliava così per le cifre di un film ad ogni weekend asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                    Oh manco per Avatar ci si accapigliava così per le cifre di un film ad ogni weekend asd
                    ;D

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                      Oh manco per Avatar ci si accapigliava così per le cifre di un film ad ogni weekend asd
                      A proposito di Avatar: ovviamente nel forum di BOM sono avanti e hanno già da un pezzo fatto i pronostici per la re-release. Ho letto pazzie come altri $80m e più in patria e $200m nel resto del mondo.
                      Sarebbe assurdo.
                      Ma chissà...
                      Io dico $20m USA e $40 nel resto del mondo. E mi sembrano TANTI.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                        Originariamente inviato da NiKeS
                        A proposito di Avatar: ovviamente nel forum di BOM sono avanti e hanno già da un pezzo fatto i pronostici per la re-release. Ho letto pazzie come altri $80m e più in patria e $200m nel resto del mondo.
                        Sarebbe assurdo.
                        Ma chissà...
                        Io dico $20m USA e $40 nel resto del mondo. E mi sembrano TANTI.
                        no, sono troppi anche i tuoi. Considerando che non esce in tutti i paesi ed inoltre la release è limitata pure in america

Commenta

• Arriverà a 3 miliardi :ilsaggiodice:
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Arriverà a 3 miliardi :ilsaggiodice:
                            si e the expandables arriva a 4 xD.. se gli va bene per me fa 20/30 mln massimo

Commenta

• 1.3 di mercoledì per inception, 252.9 totali...con giovedì sarà sui 254...dite che fa 8 milioni nel week end?
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                                1.3 di mercoledì per inception, 252.9 totali...con giovedì sarà sui 254...dite che fa 8 milioni nel week end?
                                contando che nello scorso week end ha fatto 13, un calo di 5 mln direi che è anche troppo considerando le sue percentuali di calo

Commenta

In esecuzione...
                                X