annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 265,4 :ilsaggiodice:
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
      265,4 :ilsaggiodice:
      :huh:
      I can access your mind through your dreams

Commenta

• L'incasso finale.
        in?in memore et similia

Commenta

L'incasso finale.
          hahah, spero tu stia scherzando xD.. questo week end lo chiude a 260, come può chiudere a 265??? 265 li fa entro il prossimo week end (non questo che sta iniziando, intendo quello successivo)

Commenta

• mmmh...sì...in effetti si sta mantenendo bene...
            in?in memore et similia

Commenta

esatto :sisisi:

Commenta

• l'ultimo weekend ha fatto 11, non 13 :ilsaggiodice: quindi nulla vieta che questo weekend faccia più o meno 6-7 ergo 260 totali per ora...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Originariamente inviato da NiKeS
                  Oh manco per Avatar ci si accapigliava così per le cifre di un film ad ogni weekend asd
                  A proposito di Avatar: ovviamente nel forum di BOM sono avanti e hanno già da un pezzo fatto i pronostici per la re-release. Ho letto pazzie come altri $80m e più in patria e $200m nel resto del mondo.
                  Sarebbe assurdo.
                  Ma chissà...
                  Io dico $20m USA e $40 nel resto del mondo. E mi sembrano TANTI.
                  Beh chi lo sa...forse una cinquantina negli Usa li potrebbe fare...sono curioso, sto film ci ha già sorpreso ben più di una volta, fare previsioni vorrebbe dire sbagliarle :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    l'ultimo weekend ha fatto 11, non 13 :ilsaggiodice: quindi nulla vieta che questo weekend faccia più o meno 6-7 ergo 260 totali per ora...
                    appunto!! 260 nel week end, ti ricordo che te la settimana scorsa dicevi che sarebbe arrivato massimo a 260 :ilsaggiodice:

Commenta

• davvero? non me lo ricordo xD ma poi ho spostato il dato, per me 470 finali...
                      intanto 1.2 ieri, 254 totali...con questo weekend arriverà sui 260...col prossimo weekend ancora sfiorerà i 270...ma da lì in poi saranno spiccioli....
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

davvero? non me lo ricordo xD ma poi ho spostato il dato, per me 470 finali...
                        intanto 1.2 ieri, 254 totali...con questo weekend arriverà sui 260...col prossimo weekend ancora sfiorerà i 270...ma da lì in poi saranno spiccioli....
                        finalmente su una cosa siamo d'accordo xD: che questo week end arriva ai 260 e il prossimo ai 270.. Ecco però io credo che dai 270 possa andare tranquillamente ai 280/290

Commenta

• se ciao xD fa 20 milioni raccogliendo 100 mila dollari al giorno, e quanto ci mette? xD

Commenta

se ciao xD fa 20 milioni raccogliendo 100 mila dollari al giorno, e quanto ci mette? xD
                            Be', dai, io non credo che dopo il possibile raggiungimento dei 270 milioni il prossimo finesettimana raccoglierà 'spiccioli' da 100.000 dollari al giorno. E' ancora sopra il milione al giorno, anche tenendo conto della fine ferie, le possibilità che il film concluda più vicino ai 290 milioni che ai 280 penso siano molto concrete.

Commenta

• glielo auguro...nel caso non si fosse capito, sono pessimista per scaramanzia...mica voglio che il film non raggiunga le vostre cifre eh :lingua:

Commenta

glielo auguro...nel caso non si fosse capito, sono pessimista per scaramanzia...mica voglio che il film non raggiunga le vostre cifre eh :lingua:
                                haha si si questo lo avevi detto.. comunque dai la prossima settimana fa tranquillamente ancora un milione al giorno negli infrasettimanali :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X