265,4 :ilsaggiodice:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badgeL'incasso finale.I can access your mind through your dreams
Commenta
-
mmmh...sì...in effetti si sta mantenendo bene...in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badge
mmmh...sì...in effetti si sta mantenendo bene...I can access your mind through your dreams
Commenta
-
l'ultimo weekend ha fatto 11, non 13 :ilsaggiodice: quindi nulla vieta che questo weekend faccia più o meno 6-7 ergo 260 totali per ora...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da NiKeSOh manco per Avatar ci si accapigliava così per le cifre di un film ad ogni weekend asd
Sarebbe assurdo.
Ma chissà...
Io dico $20m USA e $40 nel resto del mondo. E mi sembrano TANTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panl'ultimo weekend ha fatto 11, non 13 :ilsaggiodice: quindi nulla vieta che questo weekend faccia più o meno 6-7 ergo 260 totali per ora...I can access your mind through your dreams
Commenta
-
davvero? non me lo ricordo xD ma poi ho spostato il dato, per me 470 finali...
intanto 1.2 ieri, 254 totali...con questo weekend arriverà sui 260...col prossimo weekend ancora sfiorerà i 270...ma da lì in poi saranno spiccioli....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pandavvero? non me lo ricordo xD ma poi ho spostato il dato, per me 470 finali...
intanto 1.2 ieri, 254 totali...con questo weekend arriverà sui 260...col prossimo weekend ancora sfiorerà i 270...ma da lì in poi saranno spiccioli....I can access your mind through your dreams
Commenta
-
se ciao xD fa 20 milioni raccogliendo 100 mila dollari al giorno, e quanto ci mette? xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panse ciao xD fa 20 milioni raccogliendo 100 mila dollari al giorno, e quanto ci mette? xD
Commenta
-
glielo auguro...nel caso non si fosse capito, sono pessimista per scaramanzia...mica voglio che il film non raggiunga le vostre cifre eh :lingua:
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panglielo auguro...nel caso non si fosse capito, sono pessimista per scaramanzia...mica voglio che il film non raggiunga le vostre cifre eh :lingua:I can access your mind through your dreams
Commenta
Commenta