annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peter ammettilo che hai sbagliato su. asd
    Ora come ora dovrebbe chiudere sui 280 mln o qualcosina in più. Ottimo direi.

TS3 9° nella classifica WW. :sisisi: Peccato che non supererà Shrek 2 anche negli incassi domestici.
    Comunque levando il rincaro del 3D (che mediamente è sul 60% del totale) il film starebbe circa sui 770 mln. :seseh:

Commenta

• ma sto toy story 3 arriva al miliardo o no? :uhhm:
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A questo punto direi di sì. In USA da qui al 2 novembre (cioè quando esce in home video) dovrebbe raccogliere ancora un 5-8 mln in tutto; nel resto del mondo deve ancora uscire nel 3% dei territori e mi chiedo quali siano questi territori (?!?), sicuramente non così importanti però potrebbero portare qualche milioncino. Contando le ottime tenute in Jap e in UK e con i contenutismi cali nel resto del mondo io credo che a fine corsa i 600 mln foreign li sfonda, ergo con i soli 400 mln USA di ora è al mlr. :sisisi:

La Disney gongola quest'anno, due film che arrivano al fatidico traguardo più pirati 2 che è lì da un pezzo.

E poi ci propinano delle edizioni puzze in DVD. :contrariatoo:

Commenta

• ah ah quoto soprattutto l'ultima frase xD comunque anche la warner non è da meno, con harry potter sfonderà il miliardo e manco ci danno l'extended xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            ah ah quoto soprattutto l'ultima frase xD comunque anche la warner non è da meno, con harry potter sfonderà il miliardo e manco ci danno l'extended xD
            comunque discussioni a parte se finirà sui 270 o 280 o 300, anche per la warner credo che inception sia una gran bella sorpresa, poi con gli harry potter avrà un'annata un tantino positiva xD
            I can access your mind through your dreams

Commenta

• 984 mln WW per TS3.
              Entro il weekend prossimo arriverà al miliardo. :sisisi: Aspettiamo l'articolo di mojo per vedere bene com'è andato foerign.

Per il resto:
              -Airbender inizia ad uscire in buona parte del mondo. Ora come ora ha raccolto 94 mln foreign, potrebbe arrivare sui 200 mln che con i 130 domestici lo porterebbero ad un totale di 330 mln circa. Non un successone ma almeno non è andato a zero.
              -Shrek a 693 mln. Contando almeno 20 mln dall'Italia, in uscita mercoledì, più un altro pò di tenuta, dovrebbe riuscire a stabilizzarsi sui 750 mln, 50 in meno rispetto al terzo. :seseh:
              -Ineption non ha i dati foreign aggiornati.
              -Despicable Me regge ancora benissimo in USA ma deve ancora uscire in parecchi paesi per capire, più o meno, a che livelli WW si stabilizzerà.

Commenta

• A questo punto direi che TS3 supererà Alice come maggior incasso WW. Solo HP7 parte 1 potrebbe togliergli il primato annuale.

Commenta

• 18,5 milioni in 5 giorni

Vampires Suck sta per pareggiare il budget riportato.

Pilgrim è a quasi 22 ww dopo 10 giorni .
                  in?in memore et similia

Commenta

• Inception a 262 mln. Direi che entro il prossimo week end siamo già a 270 se non oltre!! :sisisi:.. il fine corsa sui 280 si avvicina sempre più

Commenta

• Si, 280...forse 290...e 700 WW, si può essere più che soddisfatti...

TS3 fa 40 mln negli ultimi 7 giorni overseas, calcolandone 60 almeno entro fine corsa più 5 in usa, 1050 mln sono un risultato più che possibile...

Stallone i 100 li può fare in Usa, buon risultato veramente...

Le nuove uscite proprio male (l 'unica accettabile è Mordimi)...

Commenta

• twilight perde oltre il 50 per cento, per un totale di 297.2...arriverà a 300? se ci arriva, è proprio per un pelo xD

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          twilight perde oltre il 50 per cento, per un totale di 297.2...arriverà a 300? se ci arriva, è proprio per un pelo xD
                          Credo proprio che la Summit CE LO FARA' arrivare
                          Il totale sarà più o meno: $300,040,000 xD

Toy Story 3 finalmente supera Spider-Man, ultimo "scoglio", e si posiziona 9° tra i film USA. Peccato che in un anno rischia di aver già perso un paio di posizioni. L'importante è che TF2 sia fuori dalla top 10 :twisted:
                          Non mi aspettavo altri $40m OS invece, e a questo punto si può puntare anche al 4° posto WW, cioè superare i $1,066.2 di Pirati 2. Ma proprio se dovesse reggere incredibilmente! Comunque sia, supererà Alice

Inception chiuderà poco sopra i $290m per me. Peccato perché $300m erano in saccoccia!

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                            Originariamente inviato da peter pan
                            twilight perde oltre il 50 per cento, per un totale di 297.2...arriverà a 300? se ci arriva, è proprio per un pelo xD

Toy Story 3 finalmente supera Spider-Man, ultimo "scoglio", e si posiziona 9° tra i film USA. Peccato che in un anno rischia di aver già perso un paio di posizioni. L'importante è che TF2 sia fuori dalla top 10 :twisted:
                            Non mi aspettavo altri $40m OS invece, e a questo punto si può puntare anche al 4° posto WW, cioè superare i $1,066.2 di Pirati 2. Ma proprio se dovesse reggere incredibilmente! Comunque sia, supererà Alice

Inception chiuderà poco sopra i $290m per me. Peccato perché $300m erano in saccoccia!
                            I 300 per Inception sarebbero una goduria assurda :musino:, comunque sono d'accordo: oramai i 290 sono fattibilissimi

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                              Originariamente inviato da peter pan

Non ti preoccupare caro, sarà sempre uno degli 11 film che in USA hanno superato i 400 mln. :-*
                              Scherzi a parte, se continua così magnificamente potrebbe veramente superare Pirati 2.

Commenta

• se da noi faceva quanto un era glaciale, toy story 3 era già quarto nella classifica ww :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X