Originariamente inviato da peter pan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
ma non credo sia colpa della stagione estiva...se non ci sono animali parlanti, il pubblico italiano non si smuove...ricordo ancora quando vidi up, quante lamentele da parte dei genitori :Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Sembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da THXSembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
cmq sono contento per lui. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da THXSembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
Poi beh i tre film che hai citato sono tra i maggiori successi dell'anno, se non si parla di questi...e comunque almeno in questo topic non è che si parli poi molto di twilight, però di inception hai ragione...ha già rotto le belotas...e da noi nemmeno è uscito :aiutt: :afrrraid:
Commenta
-
Meno male che Inception non ha rotto solo a me. Mi sta quasi passando la voglia di andarlo a vedere xD
Stallone comunque sta andando incontro al suo più grande successo negli USA dopo Rambo II e Rocky IV, questo è doveroso segnalarlo. Si sta prendendo una bella soddisfazione...
purtroppo sly resta un personaggio al margine di hollywood qualunque cosa faccia,se ne parla solo quando sgarra. :seseh:
cmq sono contento per lui. asd
Commenta
-
Originariamente inviato da THXSembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Originariamente inviato da THXSembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
Expendables è un titolo che ha creato molta attesa su di sè, specie tra i nostalgici dell'action '80, e si sta comportando abbastanza bene al boxoffice, considerato che si tratta di un Rated R. Essendo questo il topic in cui si parla del botteghino internazionale credo sia lecito spendere due parole... Se non è così perchè non cambiare il titolo in "i più grandi incassi dell'anno"?
Poi, oh, liberissimi di disquisire di ciò che si vuole. Io volevo parlare di Expendables, l'ho fatto...
Commenta
-
twilight perde il 65 per cento rispetto a lunedì scorso...totale di 297.2 milioni...sempre sicuri che arriverà a 300? xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta