annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    se da noi faceva quanto un era glaciale,
    Non mi ci far pensare. :contrariatoo:

Commenta

• ma non credo sia colpa della stagione estiva...se non ci sono animali parlanti, il pubblico italiano non si smuove...ricordo ancora quando vidi up, quante lamentele da parte dei genitori :
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Per non parlare di Wall-E... :
        Nonostante tutto, per me, i 13.5 mln di TS3, per l'Italia, sono stati un ottimo dato. :seseh:

Commenta

• Sembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...

Commenta

• Originariamente inviato da THX
            Sembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
            purtroppo sly resta un personaggio al margine di hollywood qualunque cosa faccia,se ne parla solo quando sgarra. :seseh:
            cmq sono contento per lui. asd

Commenta

Sembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
              Ma ahimè perchè i dati non è che siano così clamorosi. Si è in testa per il secondo weekend di fila, ma senza tenute e numeri da urlo (anche se non così malaccio), vedremo come andrà d'ora in poi...

Poi beh i tre film che hai citato sono tra i maggiori successi dell'anno, se non si parla di questi...e comunque almeno in questo topic non è che si parli poi molto di twilight, però di inception hai ragione...ha già rotto le belotas...e da noi nemmeno è uscito :aiutt: :afrrraid:

Commenta

• Meno male che Inception non ha rotto solo a me. Mi sta quasi passando la voglia di andarlo a vedere xD

Stallone comunque sta andando incontro al suo più grande successo negli USA dopo Rambo II e Rocky IV, questo è doveroso segnalarlo. Si sta prendendo una bella soddisfazione...

purtroppo sly resta un personaggio al margine di hollywood qualunque cosa faccia,se ne parla solo quando sgarra. :seseh:
                cmq sono contento per lui. asd
                Quello è vero. Se avesse floppato da subito penso ci sarebbe stata molta gente che scriveva "Sly vai in pensione, l'ospizio ti attende..." :contrariatoo:

Commenta

• Inception deve ancora aprire in Cina, dove uscirà il primo settembre.

Commenta

• Originariamente inviato da travashady
                    Inception deve ancora aprire in Cina, dove uscirà il primo settembre.
                    worldwide ha ancora un potenziale di 50/60 mln
                    I can access your mind through your dreams

Commenta

Beh, non si parla di un sacco di altri film, ma non vedo nessuno che si lamenta.
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da travashady
                        Inception deve ancora aprire in Cina, dove uscirà il primo settembre.
                        Usti...quì viaggiamo verso i 700 allora.
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                          Originariamente inviato da THX
                          Beh, non si parla di un sacco di altri film, ma non vedo nessuno che si lamenta.
                          E quindi? Non mi sembra una buona ragione per starsene zitti. Ti pare giusto?
                          Expendables è un titolo che ha creato molta attesa su di sè, specie tra i nostalgici dell'action '80, e si sta comportando abbastanza bene al boxoffice, considerato che si tratta di un Rated R. Essendo questo il topic in cui si parla del botteghino internazionale credo sia lecito spendere due parole... Se non è così perchè non cambiare il titolo in "i più grandi incassi dell'anno"?

Poi, oh, liberissimi di disquisire di ciò che si vuole. Io volevo parlare di Expendables, l'ho fatto...

Commenta

• twilight perde il 65 per cento rispetto a lunedì scorso...totale di 297.2 milioni...sempre sicuri che arriverà a 300? xD
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Speriamo proprio di no... comunque mi pare abbia perso un bel pò Overseas :seseh:

Commenta

• non è aggiornato dal 1 agosto però...

Commenta

In esecuzione...
                                X