annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa "frenata" di Eclipse mette un bel punto interrogativo sull'arrivo a quota 300. :seseh: Forse sarà proprio la Summit, con un piccolo rincaro delle sale, a farcelo arrivare. Vedremo, si tratta di "spiccioli" ormai.
    Foreign non è aggiornato dal 1° Ago su mojo, secondo Guru è a 380 con un totale WW di 677.

Commenta

• chi è cosi cortese da soddisfare la mia ( inutile) curiosità e mettere i dati usa e ww dei maggiori film degli ultimi tempi????????????
      GRAZZZZZZZZIE
      Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
        chi è cosi cortese da soddisfare la mia ( inutile) curiosità e mettere i dati usa e ww dei maggiori film degli ultimi tempi????????????
        GRAZZZZZZZZIE
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
          Originariamente inviato da Marekiaro
          chi è cosi cortese da soddisfare la mia ( inutile) curiosità e mettere i dati usa e ww dei maggiori film degli ultimi tempi????????????
          GRAZZZZZZZZIE
          denghiu
          Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• sta di fatto che eclipse ormai non raggiungerà più new moon...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ed è pure costato una decina di milioni in più ...chissà il budget del prossimo. :? pensavo arrivasse almeno a 310 usa
              in?in memore et similia

Commenta

• La riedizione di Avatar non farà più di un paio di milioncini, credo... è un' uscita tecnica col solo scopo di promuovere la futura edizione blu-ray...

Commenta

• Infatti non so come quelli do mojo possano dire che farà 8 mln. :uhhm:

Commenta

• Saranno fans...
                    :uhhm:

Commenta

• appunto, se va bene farà 5 mln. Alla fine esce solo in 700 cinema
                      I can access your mind through your dreams

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Infatti non so come quelli do mojo possano dire che farà 8 mln. :uhhm:
                        8m??
                        Dicono che ne farà anche più di 50 XD

Per me 3/5 sono pochi... almeno almeno una decina dovrebbe farli, contate anche quelli che torneranno a vederlo!

Brusco calo per Eclipse, inaspettato!
                        Sicuramente tra un paio di settimane le sale aumenteranno, ma sarà un bello sforzo arrivare a $300m!

Commenta

• Una cosa è sicura: Avatar non smette mai di sorprendere. asd

Commenta

• inception regge ancora sul milione negli infrasettimanali, direi che nel week end possa andare sopra i 270, comunque per quanto riguarda Eclipse tenteranno una sorta di re-release nella speranza che le ragazzine vadano a rivedersi Edward xD

Commenta

• Ma spero che qualcuno vada anche a vedere la Stewart,puarina :'(
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                                Ma spero che qualcuno vada anche a vedere la Stewart,puarina :'(
                                xD

Commenta

In esecuzione...
                                X