annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TS3 dovrebbe aver raggiunto il miliardo. Se non è oggi è domani. :sisisi:
    Foreign Inception manca solo in Italia e la Cina (tanto per cambiare), dovrebbe chiudere sui 700 mln.
    TLAB (Dominatore dell'aria) inizia ad uscire in parecchi paesi e in Germania e Korea si fa sentire. Potrebbe arrivare benissimo sui 350 mln. E' ancora tutto da vedere.
    Shrek 4 esce in Cina con un ottimo esordio, lì potrebbe registrare un notevole dato. Foreign comunque supererà il secondo e il terzo, anche grazie al 3D.

Commenta

• Secondo me a fine sfruttamento dei film estivi, la classifica WW del 2010 potrebbe essere questa...

1. Toy Story 3 1050 mln
      2. Alice in Wonderland 1024 mln
      3. Shrek 4 735 mln
      4. Inception 700 mln
      5. Eclipse 665 mln
      6. Iron man 2 622 mln
      7. Scontro tra titani 492 mln
      8. Dragontrainer 490 mln
      9. Despicable me 480 mln
      10. The Karate kid 350 mln
      11. Prince of Persia 330 mln
      12. Robin hood 310 mln
      13. The last Airbender 300 mln
      14. Shutter Island 295 mln
      15. Sex and the city 2 290 mln
      16. Salt 260 mln
      17. Grown Ups 260 mln
      18 Knight and day 240 mln

Commenta

• new moon non arriverà mai ai 300...se mi sbaglio metto berlusconi in avatar con scritto "meno male che silvio c'è" xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
          Secondo me a fine sfruttamento dei film estivi, la classifica WW del 2010 potrebbe essere questa...

1. Toy Story 3 1050 mln
          3. Shrek 4 735 mln---anche qualcosina di più, solo oi dati Italiani arriverà al dato tuo. Per me sfiorerà i 700...
          4. Inception 700 mln
          5. Eclipse 665 mln---veramente ora è a 677 mln. :seseh:
          6. Iron man 2 622 mln
          8. Dragontrainer 490 mln
          9. Despicable me 480 mln---e' da vedere come verrà accolto nel resto del mondo però sì, più o meno la penso così.
          12. Robin hood 310 mln
          16. Salt 260 mln---è a 217 ora... Ne ha di strada da fare, deve uscire ancora in dei paesi.
          17. Grown Ups 260 mln

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            new moon non arriverà mai ai 300...se mi sbaglio metto berlusconi in avatar con scritto "meno male che silvio c'è" xD
            Attento... ci sono da considerare i dollar theaters (cioè l'estensione di cinema che più o meno ogni film vede attorno alla 10-15a settimana) e la probabile re-release quando uscirà BD :biggrin:
            Per non parlare di tutti i giochetti che farà la Summit per spingerlo verso il traguardo :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da badge
              Pilgrim è a quasi 22 ww dopo 10 giorni .
              povero Wright.. :uhhm:

Originariamente inviato da Lanzafame
              Si, 280...forse 290...e 700 WW, si può essere più che soddisfatti...
              hai voglia ;D

Originariamente inviato da niccomix
              Originariamente inviato da travashady
              Inception deve ancora aprire in Cina, dove uscirà il primo settembre.
              worldwide ha ancora un potenziale di 50/60 mln
              a parte Cina e Italia deve ancora uscire in qualche altro paese?

Secondo me a fine sfruttamento dei film estivi, la classifica WW del 2010 potrebbe essere questa...

1. Toy Story 3 1050 mln
              3. Shrek 4 735 mln
              4. Inception 700 mln
              così tanto farà Shrek 4? :huh:
              pensavo che dopo il calo di gradimento per i primi due sequel molti avessero rinunciato a vederlo in sala.. vabè che le famiglie sono sempre fedeli a 'sti prodotti...
              certo che quel miliardo per Alice non si può vedere..
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask

a parte Cina e Italia deve ancora uscire in qualche altro paese?
                Non credo, in ogni caso questi sono gli ultimi due importanti. Qui a questo punto un 6 mln (9 mln circa per mojo) li potrebbe fare, in Cina considerando il gradimento asiatico potrebbe fare un 40 mln. Dovrebbe sfiorare i 700 mln.

Originariamente inviato da Slask

1. Toy Story 3 1050 mln
                3. Shrek 4 735 mln
                4. Inception 700 mln
                così tanto farà Shrek 4? :huh:
                pensavo che dopo il calo di gradimento per i primi due sequel molti avessero rinunciato a vederlo in sala.. vabè che le famiglie sono sempre fedeli a 'sti prodotti...
                Foreign si sta rivelando, come si pensava tra l'altro, una vera bomba, un po' come IA3 l'anno sorso.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Non credo, in ogni caso questi sono gli ultimi due importanti. Qui a questo punto un 6 mln (9 mln circa per mojo) li potrebbe fare, in Cina considerando il gradimento asiatico potrebbe fare un 40 mln. Dovrebbe sfiorare i 700 mln.
                  siamo l'ultimo paese al mondo a vedere questo film, non ci posso credere... -.-
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex

1. Toy Story 3 1050 mln
                    3. Shrek 4 735 mln---anche qualcosina di più, solo oi dati Italiani arriverà al dato tuo. Per me sfiorerà i 700...
                    4. Inception 700 mln
                    5. Eclipse 665 mln---veramente ora è a 677 mln. :seseh:
                    6. Iron man 2 622 mln
                    8. Dragontrainer 490 mln
                    9. Despicable me 480 mln---e' da vedere come verrà accolto nel resto del mondo però sì, più o meno la penso così.
                    12. Robin hood 310 mln
                    16. Salt 260 mln---è a 217 ora... Ne ha di strada da fare, deve uscire ancora in dei paesi.
                    17. Grown Ups 260 mln
                    Sì quella di Salt e Despicable me le ho buttate lì un pò a naso ... ;D...cmq Eclipse Mojo me lo da a 654 mln...e Shrek 4 non so, forse 750 li fa...

Commenta

• Su mojo il foreign di Eclipse non è aggiornato dal 1 agosto. :seseh:

p.s. volevo dire che shrek sfiorerà gli 800, i 700 li ha già in tasca. asd

Commenta

• Originariamente inviato da THX
                        Originariamente inviato da ilPet_91
                        Originariamente inviato da THX
                        Sembra che se non è Twilight, Toy Story o Inception a nessuno non interessi niente, ma Sly è per il secondo weekend consecutivo in testa al boxoffice con un totale di 65 mln... Mi piacerebbe vedere qualche dato estero un po' aggiornato visto che apparte i 4 milioni e 2 riportati da The Numbers non c'è niente...
                        Beh, non si parla di un sacco di altri film, ma non vedo nessuno che si lamenta.
                        E quindi? Non mi sembra una buona ragione per starsene zitti. Ti pare giusto?
                        Expendables è un titolo che ha creato molta attesa su di sè, specie tra i nostalgici dell'action '80, e si sta comportando abbastanza bene al boxoffice, considerato che si tratta di un Rated R. Essendo questo il topic in cui si parla del botteghino internazionale credo sia lecito spendere due parole... Se non è così perchè non cambiare il titolo in "i più grandi incassi dell'anno"?

Poi, oh, liberissimi di disquisire di ciò che si vuole. Io volevo parlare di Expendables, l'ho fatto...
                        E hai fatto bene.
                        Solo che mi sembrava inutile lamentarsi del fatto che nessuno aveva iniziato a parlare del film di Stallone, per poi fare del "vittimismo" dicendo che se fosse andato male tutti ne avrebbero parlato...
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• TS3 per mojo è a 997 mln.
                          Comunque complimenti al primo film da 7 anni che si merita veramente questo traguardo. :sisisi:

Commenta

• E anche Toy Story 3 sfonda il miliardo.. Ce la farà anche Harry Potter?

Commenta

• Ah scusa sono stato via e non me ne sono accorto

Cmq Harry Potter per me può puntare tranquillamente a 1200 mln (grazie alla storia del 3D)

Commenta

• Però secondo me il fattore 3D sarà sempre meno importante... specialmente se sarà un 3D schifoso come quello di Scontro tra Titani (anche se penso che la WB tratti un po' meglio HP :S)

Commenta

In esecuzione...
                                X