se venduto bene, entrambe le parti possono arrivare al miliardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Potrebbero superare il miliardo entrambe le parti...le premesse ci sono tutte, con il 3D poi.... :seseh: però qualcosa mi dice che la seconda parte incassera' comunque qualcosa di più della primaQuelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-
Commenta
-
il gran finale, anche se uno non è interessato verrà trascinato dagli amici xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
perfino i più acerrimi nemici della saga dovranno andarci, anche solo per criticare ulteriormente, ma intanto pagheranno il biglietto xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
xD e gli acerrimi nemici della saga che andranno nei primi giorni, penso che dovranno pagare pure l' euro in più per la prenotazione...non vorrei trovarmi nei loro panni, un euro in più è veramente esagerato.... asd e non scordiamo eventuali pop corn ( piccoli, medi, grandi), bibite varie ecc....Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-
Commenta
-
Sta di fatto che in 10 anni, se incasseranno un miliardo a testa, avranno fruttato 7,5 mlr per la Warner (spicciolini :musino..e in Italia con dati cinetel alla mano, 119 mln per i primi 6 capitoli, e con un pò di fortuna ci si può avvicinare ai 170!
Commenta
-
Originariamente inviato da LanzafameSta di fatto che in 10 anni, se incasseranno un miliardo a testa, avranno fruttato 7,5 mlr per la Warner (spicciolini :musino..e in Italia con dati cinetel alla mano, 119 mln per i primi 6 capitoli, e con un pò di fortuna ci si può avvicinare ai 170!
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panil gran finale, anche se uno non è interessato verrà trascinato dagli amici xDOriginariamente inviato da Diego96xD e gli acerrimi nemici della saga che andranno nei primi giorni, penso che dovranno pagare pure l' euro in più per la prenotazione...non vorrei trovarmi nei loro panni, un euro in più è veramente esagerato.... asd e non scordiamo eventuali pop corn ( piccoli, medi, grandi), bibite varie ecc....
Originariamente inviato da peter panperfino i più acerrimi nemici della saga dovranno andarci, anche solo per criticare ulteriormente, ma intanto pagheranno il biglietto xD
Commenta
-
Mi ricordo ancora le "proteste" per l'uscita spostata del principe mezzosangue: "Maledetta Warner! Boicottiamo il film!""Siiii! Non si tratta così il pubblico!""Facciamoci sentire!"..........e poi tutti regolarmente, bovinamente, e aggiungo io ovviamente, al cinema asd
Quindi parlare di passaparola, critiche, attese, e varie per una saga come questa a questo punto non ha proprio senso. Il pubblico è quello, col 3D incasserà di più, e se qualcuno l'ultimo vorrà vederlo qualche volta in più del solito incasserà ancora qualcosina in più. Chi ha visto gli altri vedrà anche questi, chi non ha visto gli altri non vedrà nemmeno questi, il conto è facile.
Commenta
-
c'è da contare che è anche l'ultima volta che si va al cinema a vedere un harry potter, non so voi ma io almeno 2 volte ci vado, cosa che non ho fatto per gli altri film della saga...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta