annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se venduto bene, entrambe le parti possono arrivare al miliardo
    I can access your mind through your dreams

Commenta

• la seconda parte potrebbe fare anche 1.5 miliardi secondo me...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Potrebbero superare il miliardo entrambe le parti...le premesse ci sono tutte, con il 3D poi.... :seseh: però qualcosa mi dice che la seconda parte incassera' comunque qualcosa di più della prima
        Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• il gran finale, anche se uno non è interessato verrà trascinato dagli amici xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• xD anche chi preferisce Edward Cullen non potrà più fuggire
            Quelli che dicono che il calcio è semplicemente correre dietro a un pallone....non hanno mai sentito la gente urlare il loro nome - Cristiano Ronaldo-

Commenta

• perfino i più acerrimi nemici della saga dovranno andarci, anche solo per criticare ulteriormente, ma intanto pagheranno il biglietto xD

Commenta

• xD e gli acerrimi nemici della saga che andranno nei primi giorni, penso che dovranno pagare pure l' euro in più per la prenotazione...non vorrei trovarmi nei loro panni, un euro in più è veramente esagerato.... asd e non scordiamo eventuali pop corn ( piccoli, medi, grandi), bibite varie ecc....

Commenta

• Con grande gioia dei cassieri che lavorano al cinema... asd

I 900 mln li supererà (supereranno) di sicuro comunque...

Commenta

• se poi il film sarà ben realizzato il passaparola aiuterà non poco, anche tra chi non è fan
                    I can access your mind through your dreams

Commenta

• Sta di fatto che in 10 anni, se incasseranno un miliardo a testa, avranno fruttato 7,5 mlr per la Warner (spicciolini :musino..e in Italia con dati cinetel alla mano, 119 mln per i primi 6 capitoli, e con un pò di fortuna ci si può avvicinare ai 170!

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
                        Sta di fatto che in 10 anni, se incasseranno un miliardo a testa, avranno fruttato 7,5 mlr per la Warner (spicciolini :musino..e in Italia con dati cinetel alla mano, 119 mln per i primi 6 capitoli, e con un pò di fortuna ci si può avvicinare ai 170!
                        Beh diciamo che un dato di 900 milioni di media a film non è affatto male xD

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          il gran finale, anche se uno non è interessato verrà trascinato dagli amici xD
                          Originariamente inviato da Diego96
                          xD e gli acerrimi nemici della saga che andranno nei primi giorni, penso che dovranno pagare pure l' euro in più per la prenotazione...non vorrei trovarmi nei loro panni, un euro in più è veramente esagerato.... asd e non scordiamo eventuali pop corn ( piccoli, medi, grandi), bibite varie ecc....

Originariamente inviato da peter pan
                          perfino i più acerrimi nemici della saga dovranno andarci, anche solo per criticare ulteriormente, ma intanto pagheranno il biglietto xD
                          Bah.. io neanche più se mi pagano il biglietto ci vado... xD

Commenta

• Mi ricordo ancora le "proteste" per l'uscita spostata del principe mezzosangue: "Maledetta Warner! Boicottiamo il film!""Siiii! Non si tratta così il pubblico!""Facciamoci sentire!"..........e poi tutti regolarmente, bovinamente, e aggiungo io ovviamente, al cinema asd
                            Quindi parlare di passaparola, critiche, attese, e varie per una saga come questa a questo punto non ha proprio senso. Il pubblico è quello, col 3D incasserà di più, e se qualcuno l'ultimo vorrà vederlo qualche volta in più del solito incasserà ancora qualcosina in più. Chi ha visto gli altri vedrà anche questi, chi non ha visto gli altri non vedrà nemmeno questi, il conto è facile.

Commenta

• c'è da contare che è anche l'ultima volta che si va al cinema a vedere un harry potter, non so voi ma io almeno 2 volte ci vado, cosa che non ho fatto per gli altri film della saga...

Commenta

• Io lo vedo prima in 2D poi in 3D :seseh: La seconda parte la vedrò 15 volte perchè dopo la fine sarò in lutto :'(

xD

Commenta

In esecuzione...
                                X