Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niccomixOriginariamente inviato da Devil-lexBat 3 incasserà di meno a prescindere, non è che TDK si un gradino del successo della serie di Nolan ma una bomba incontrollata. In ogni caso il terzo film andrà benissimo.
Commenta
-
Mmmmh... potrebbe non raggiungerlo se il gradimento del pubblico fosse stato quello di Spiderman 3 [nonostante gli incassi].
Quì non mi pare il caso.
Ha detto che non girerà in 3D se non erro
Poi vabbé...qualcuno scriverà che non ci saranno altri morti quindi farà sui 6/700 milioni....vediamo quando uscirà...ma se già Inception viaggia verso i 700 così com'è... asd
Appro...in DVD mi pare abbia venduto parecchio meno di TF2 o sbaglio ?in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badge
Appro...in DVD mi pare abbia venduto parecchio meno di TF2 o sbaglio ?
TS3 supera Alice e con un pò di fortuna potrebbe anche arrivare ai Pirati 2 :seseh:, dipende da come si comporta all'estero e se continua a reggere benissimo come sta facendo, intanto in USA +88% rispetto allo scorso weekend grazie alle sue 900 sale in più.
Despicable me e Inception calano rispettivamente dell'1 e del 7%.Arriveranno, rispettivamente, a 250/255 e 290 mln circa alla fine.
...domani sarà anche il Labor Day. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da badge
Appro...in DVD mi pare abbia venduto parecchio meno di TF2 o sbaglio ?
TS3 supera Alice e con un pò di fortuna potrebbe anche arrivare ai Pirati 2 :seseh:, dipende da come si comporta all'estero e se continua a reggere benissimo come sta facendo, intanto in USA +88% rispetto allo scorso weekend grazie alle sue 900 sale in più.
Despicable me e Inception calano rispettivamente dell'1 e del 7%.Arriveranno, rispettivamente, a 250/255 e 290 mln circa alla fine.
...domani sarà anche il Labor Day. :seseh:
Intanto Eclipse ha -guarda caso- dei cali contenutissimi e in 4 settimane dovrebbe aver superato i $300m!!
... e Avatar raggiunge il suo ultimo traguardo:
Total Lifetime Grosses
Domestic: $757,586,139 27.4%
+ Foreign: $2,002,600,000 72.6%
= Worldwide: $2,760,186,139
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.Raven... e Avatar raggiunge il suo ultimo traguardo:
Total Lifetime Grosses
Domestic: $757,586,139 27.4%
+ Foreign: $2,002,600,000 72.6%
= Worldwide: $2,760,186,139
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanScusate ma la re-release di Avatar è già uscita? Se sì quanto sta facendo?
Inception è a 694 WW...i 700 sono chiaramente in saccoccia già il prossimo weekend...secondo voi a quanto chiude WW?
Mojo non aggiorna i dati di Eclipse dal 1° Ago; dovrebbe stare sui 678. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da niccomixNon l'avrei mai detto ma in questo week end inception porta a casa altri 4,5 milioni e quindi a quota 277 totali. A questo punto week end prossimo direi che si può assestare sui 283 ;D
Per Batman 3 credo che non solo gli daranno carta bianchissima,ma addirittura trasparente :seseh:in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeOriginariamente inviato da niccomixNon l'avrei mai detto ma in questo week end inception porta a casa altri 4,5 milioni e quindi a quota 277 totali. A questo punto week end prossimo direi che si può assestare sui 283 ;D
Per Batman 3 credo che non solo gli daranno carta bianchissima,ma addirittura trasparente :seseh:I can access your mind through your dreams
Commenta
-
quelli della WB in versione adorante"chris, fai di batman ciò che vuoi" xD e te credo, per un film che non aveva capostipiti di successo e con una trama di certo non leggera e soprattutto con un budget non indifferente, è riuscito a tirar fuori un successo...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta