annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Bat 3 incasserà di meno a prescindere, non è che TDK si un gradino del successo della serie di Nolan ma una bomba incontrollata. In ogni caso il terzo film andrà benissimo.
    vabbè è ovvio che i film di nolan non incasseranno tutti il miliardo, ma batman 3 se sui grandi livelli di TDK, supererà di certo il miliardo
    I can access your mind through your dreams

Commenta

• Originariamente inviato da niccomix
      Originariamente inviato da Devil-lex
      Bat 3 incasserà di meno a prescindere, non è che TDK si un gradino del successo della serie di Nolan ma una bomba incontrollata. In ogni caso il terzo film andrà benissimo.
      vabbè è ovvio che i film di nolan non incasseranno tutti il miliardo, ma batman 3 se sui grandi livelli di TDK, supererà di certo il miliardo
      In America non so se lo raggiungerà, anche se di sicuro si può puntare ad un incremento sugli incassi overseas, e quindi il miliardo resta una concretà possibilità, senza considerare che potrebbe venir girato in 3D

Commenta

• Mmmmh... potrebbe non raggiungerlo se il gradimento del pubblico fosse stato quello di Spiderman 3 [nonostante gli incassi].
        Quì non mi pare il caso.

Ha detto che non girerà in 3D se non erro

Poi vabbé...qualcuno scriverà che non ci saranno altri morti quindi farà sui 6/700 milioni....vediamo quando uscirà...ma se già Inception viaggia verso i 700 così com'è... asd

Appro...in DVD mi pare abbia venduto parecchio meno di TF2 o sbaglio ?
        in?in memore et similia

Commenta

• Nolan non avevo detto di usare 3D ibrido o convertito?

Commenta

• Originariamente inviato da badge

TDK ha venduto 14.5 mln di copie, TF2 9.6. :seseh: In quanto a guadagno però stanno quasi pari. :seseh:

TS3 supera Alice e con un pò di fortuna potrebbe anche arrivare ai Pirati 2 :seseh:, dipende da come si comporta all'estero e se continua a reggere benissimo come sta facendo, intanto in USA +88% rispetto allo scorso weekend grazie alle sue 900 sale in più.

Despicable me e Inception calano rispettivamente dell'1 e del 7%. Arriveranno, rispettivamente, a 250/255 e 290 mln circa alla fine.

...domani sarà anche il Labor Day. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Originariamente inviato da badge

TDK ha venduto 14.5 mln di copie, TF2 9.6. :seseh: In quanto a guadagno però stanno quasi pari. :seseh:

TS3 supera Alice e con un pò di fortuna potrebbe anche arrivare ai Pirati 2 :seseh:, dipende da come si comporta all'estero e se continua a reggere benissimo come sta facendo, intanto in USA +88% rispetto allo scorso weekend grazie alle sue 900 sale in più.

Despicable me e Inception calano rispettivamente dell'1 e del 7%. Arriveranno, rispettivamente, a 250/255 e 290 mln circa alla fine.

...domani sarà anche il Labor Day. :seseh:
              Oh che bello, TS3 sopra Alice ;D

Intanto Eclipse ha -guarda caso- dei cali contenutissimi e in 4 settimane dovrebbe aver superato i $300m!!

... e Avatar raggiunge il suo ultimo traguardo:

Total Lifetime Grosses
              Domestic: $757,586,139 27.4%
              + Foreign: $2,002,600,000 72.6%
              = Worldwide: $2,760,186,139

Commenta

• Non l'avrei mai detto ma in questo week end inception porta a casa altri 4,5 milioni e quindi a quota 277 totali. A questo punto week end prossimo direi che si può assestare sui 283 ;D

Commenta

• Scusate ma la re-release di Avatar è già uscita? Se sì quanto sta facendo?

Inception è a 694 WW...i 700 sono chiaramente in saccoccia già il prossimo weekend...secondo voi a quanto chiude WW?

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                    ... e Avatar raggiunge il suo ultimo traguardo:

Total Lifetime Grosses
                    Domestic: $757,586,139 27.4%
                    + Foreign: $2,002,600,000 72.6%
                    = Worldwide: $2,760,186,139
                    Bene bene...quindi nel mondo la special edition potrebbe incassare bene una quarantina di milioni

Commenta

• Non credo proprio... sarà grassa se ne farà una ventina. :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                        Scusate ma la re-release di Avatar è già uscita? Se sì quanto sta facendo?

Inception è a 694 WW...i 700 sono chiaramente in saccoccia già il prossimo weekend...secondo voi a quanto chiude WW?
                        Evidentemente ha aperto molto bene in Cina. Credo che si stabilizzerà sui 750 o poco più. :seseh:

Mojo non aggiorna i dati di Eclipse dal 1° Ago; dovrebbe stare sui 678. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da niccomix
                          Non l'avrei mai detto ma in questo week end inception porta a casa altri 4,5 milioni e quindi a quota 277 totali. A questo punto week end prossimo direi che si può assestare sui 283 ;D

Per Batman 3 credo che non solo gli daranno carta bianchissima,ma addirittura trasparente :seseh:
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Originariamente inviato da niccomix
                            Non l'avrei mai detto ma in questo week end inception porta a casa altri 4,5 milioni e quindi a quota 277 totali. A questo punto week end prossimo direi che si può assestare sui 283 ;D

Per Batman 3 credo che non solo gli daranno carta bianchissima,ma addirittura trasparente :seseh:
                            hahah già

Commenta

• quelli della WB in versione adorante"chris, fai di batman ciò che vuoi" xD e te credo, per un film che non aveva capostipiti di successo e con una trama di certo non leggera e soprattutto con un budget non indifferente, è riuscito a tirar fuori un successo...
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Non credo proprio... sarà grassa se ne farà una ventina. :sisisi:
                                Ma se ne ha già fatti una ventina foreign... :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X