annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa centra il 3D? Dico che è/sta calando esattamente come tutti gli altri film in classifica...

Commenta

• Originariamente inviato da orevacam
      è per un pubblico mirato, un pubblico esperto...non tutti lo capiranno ecc..
      sì, mò Inception è diventato un film di Bergman :seseh:
      io non ho visto Inception come la maggior parte di voi ma non mi sembra che le pellicole di Nolan sinora siano state per un pubblico "mirato, esperto e incomprensibili alla massa".. dai ragazzi siamo daccordo che Nolan è un autore che non fa intrattenimento gratuito alla Bay e tanto di cappello per questo ma da quì a presentarlo come cinema per pochi ce ne vuole..
      Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        cosa centra il 3D? Dico che è/sta calando esattamente come tutti gli altri film in classifica...
        Quoto anche se così mira ad un weekend di 12-14 mln. Calerà almeno del 50%. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Originariamente inviato da NiKeS
          cosa centra il 3D? Dico che è/sta calando esattamente come tutti gli altri film in classifica...
          Quoto anche se così mira ad un weekend di 12-14 mln. Calerà almeno del 50%. :seseh:
          Ma forse anche del 60% :seseh: , ha l' obbiettivo massimo dei 60 mln, ma è più facile si assesti appena sotto i 55 secondo me :seseh:

Commenta

• Ma Toy Story 3 questo Pirati lo sorpassa o ormai è troppo tardi?
            Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
              Ma Toy Story 3 questo Pirati lo sorpassa o ormai è troppo tardi?
              Ha ancora qualche piiiccola chance, soprattutto dipende da Giappone e UK...

Commenta

• Potrebbe. Tutto dipende, come dice Edo, dal Jap e UK, paesi dove sta registrando tenute anomale.

Commenta

Eh ma se non usa il 3D non solo si sogna 1.5 miliardi (che si sarebbe sognato comunque xD) ma pure il risultato di TDK
                  a questo punto preferisco che il film sia in 2d e incassi meno di 700 milioni.. (ad ogni modo ha buonissime probabilità di fare quanto Inception)

Originariamente inviato da axeman
                  secondo me Nolan non cederà, perchè c'ha un credito infinito con la warner, e può permettersi di fare un pò quello che vuole...
                  Piuttosto probabilmente lo girerà tutto in IMAX
                  sbaaav :musino: :musino: :musino:
                  la Warner glielo deve ora come ora :sisisi:

Originariamente inviato da Lanzafame
                  Inception intanto è arrivato ai 730, può raggiungere i 780 :sisisi: , e finirà l' estate terzo, mettendo dietro i ben più quotati Eclipse, Iron man 2 e Shrek 4 8)
                  è vero, solo Alice e Toy Story3 hanno fatto di più... ottimo.

Nolan usa il dark
                  ma che c'entra il dark xD

T'ho preso in giro si, cavolo asd mi fa davvero strano spiegare perchè un kolossal da 160 milioni di dollari col regista di TDK e Leonardo DiCaprio non è "rischioso"...
                  il film è costato "200" milioni + marketing.. quindi si, era un rischio bello grosso.. perchè appunto ci volevano più di 400 milioni per considerarlo un successo, io personalmente non avrei creduto in un passaparola così positivo. Ringraziamo anche tutte le recensioni positive che lo hanno spinto tantissimo.
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                    Nolan usa il dark
                    ma che c'entra il dark xD
                    Come che c'entra? mi sa che ti sei perso i suoi ultimi film asd

Originariamente inviato da Slask
                    T'ho preso in giro si, cavolo asd mi fa davvero strano spiegare perchè un kolossal da 160 milioni di dollari col regista di TDK e Leonardo DiCaprio non è "rischioso"...
                    il film è costato "200" milioni + marketing.. quindi si, era un rischio bello grosso.. perchè appunto ci volevano più di 400 milioni per considerarlo un successo, io personalmente non avrei creduto in un passaparola così positivo. Ringraziamo anche tutte le recensioni positive che lo hanno spinto tantissimo.
                    Che vuoi che ti dica? Va bene, la Warner ha chiuso gli occhi e ha regalato un sacco di soldi a questo regista d'essai. Poi la straordinaria meravigliosità del film e il conseguente entusiastico passaparola hanno permesso il successo in tutto il mondo del film. Meglio?

Commenta

i suoi ultimi film "batmaniani".. gli altri sono dei noir, un genere che non è necessariamente "dark"..

Che vuoi che ti dica? Va bene, la Warner ha chiuso gli occhi e ha regalato un sacco di soldi a questo regista d'essai. Poi la straordinaria meravigliosità del film e il conseguente entusiastico passaparola hanno permesso il successo in tutto il mondo del film. Meglio?
                      secondo te perchè la Warner ha fatto tutto quel marketing martellante per il film? Perchè lo sapevano fin dall'inizio che al botteghino la pellicola sarebbe stata un'incognita.. te lo spieghi come mai Insomnia e The Prestige non hanno avuto lo stesso marketing? Semplice, perchè entrambi sono costati 5 volte meno di Inception.. ergo, non erano dei rischi.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• La WB non aveva certezze con Inception se non quelle che Nolan ormai sa il fatto suo e che si è fatto un nome.
                        Un marketing ottimo ha contribuito alla totale riuscita di questo film, "tralasciando" il fatto che piace e pare fatto bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                          i suoi ultimi film "batmaniani".. gli altri sono dei noir, un genere che non è necessariamente "dark"..
                          E per quali film Nolan è diventato "popolare"? E guarda caso come sarà Inception?

Originariamente inviato da Slask
                          secondo te perchè la Warner ha fatto tutto quel marketing martellante per il film? Perchè lo sapevano fin dall'inizio che al botteghino la pellicola sarebbe stata un'incognita.. te lo spieghi come mai Insomnia e The Prestige non hanno avuto lo stesso marketing? Semplice, perchè entrambi sono costati 5 volte meno di Inception.. ergo, non erano dei rischi.
                          La Warner non ha di certo fatto una pubblicità martellante per TDK o Harry Potter o qualunque altro blockbuster perchè erano un rischio al botteghino. Invece Insomnia e The prestige erano in proporzione più delle scomesse, e infatti la Warner non aveva la minima intenzione di spender tanti soldi in marketing se poi non c'era la certezza di un ritorno. Il detto "bisogna spendere soldi per fare soldi" è abbastanza vero nel marketing. L'ultimo HP è costato 250 milioni ma non era di certo un rischio come invece poteva essere un rischio 50 milioni per Jonah Hex...e infatti...

Commenta

• intanto inception con questo week end arriverà sui 285...e forse arriverà ai 290 totali...
                            ma non è ancora finito il compleanno di bella? xD
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì sì. asd
                              Credo che Eclipse sarà il primo film che arriverà a 300 mln tondi tondi. :seseh:

Commenta

• io spero che un biglietto abbia uno sconto di un centesimo, così arriva a 299.999.999 dollari xD
                                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

In esecuzione...
                                X