annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo dico per la trecentesima volta xD se da noi toy story faceva quanto l'era glaciale, supererebbe i pirati :sisisi:
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• poi ci lamenta che spostano le uscite dall'estate... :

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
        lo dico per la trecentesima volta xD se da noi toy story faceva quanto l'era glaciale, supererebbe i pirati :sisisi:
        Secondo me, anche se fosse uscita al posto di Shrek, non faceva quanto l' era glaciale... in italia il primo IA lo hanno visto tutti, il secondo è arrivato a quasi 19 mln, entrambi sono stati apprezzati, il terzo, anche grazie alla novità 3D ( di fatto il terzo film dopo viaggio al centro della terra e san valentino di sangue) ha avuto 4 mln di spettatori (esattamente quanti madagascar 2).
        Toy Story in Italia negli anni 90' non ha fatto assolutamente dei numeroni, e poi e molto meno popolare tra i più piccoli. Quindi l' uscita a fine agosto avrebbe giovato, ma secondo me avrebbe chiuso ben sotto l' era glaciale 3, 18-19 mln massimo massimo

Commenta

• anche questo è vero....però devo contraddirti, prima di ice age 3 da noi uscì pure mostri contro alieni, coraline e battaglia per la terra :sisisi:
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
            Eh BUM! Adesso l'elemento dark non è più importante. Ma se si è discusso per mesi e mesi di dark di qua, dark di la, dark di su, dark di giù, e dopo TDK tutti volevano i film col dark. Dark dark dark dark dark dark e ancora dark. Non scherziamo dai, sembrava che il dark fosse la soluzione a tutti i problemi del mondo...e mò non era un elemento preponderante...
            questo detto da gente superficiale che non vedeva altro che quello nel film.. a dire il vero sono più "dark" i film di Burton, se vogliamo essere pignoli. Di dark nel film di Nolan c'è solo la fotografia, ma neanche troppo, e il fatto che la trama sia pessimista (ovvero manchi il cosiddetto lieto fine).
            Batman Returns, QUELLO si che è un film dark in tutto e per tutto. TDK è un film drammatico, una tragedia epica, come mi piace definirlo.

Originariamente inviato da axeman
            inception continua a macinare dollaroni sia in USA che WW...chi ci avrebbe scommesso prima dell'uscita? Io personalmente no...
            neanche io asd

Originariamente inviato da peter pan
            mi basta che inception superi twilight in usa xD
            magari, sarebbe la soddisfazione più grande
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
              Originariamente inviato da NiKeS
              Eh BUM! Adesso l'elemento dark non è più importante. Ma se si è discusso per mesi e mesi di dark di qua, dark di la, dark di su, dark di giù, e dopo TDK tutti volevano i film col dark. Dark dark dark dark dark dark e ancora dark. Non scherziamo dai, sembrava che il dark fosse la soluzione a tutti i problemi del mondo...e mò non era un elemento preponderante...
              questo detto da gente superficiale che non vedeva altro che quello nel film.. a dire il vero sono più "dark" i film di Burton, se vogliamo essere pignoli. Di dark nel film di Nolan c'è solo la fotografia, ma neanche troppo, e il fatto che la trama sia pessimista (ovvero manchi il cosiddetto lieto fine).
              Batman Returns, QUELLO si che è un film dark in tutto e per tutto. TDK è un film drammatico, una tragedia epica, come mi piace definirlo.

Originariamente inviato da axeman
              inception continua a macinare dollaroni sia in USA che WW...chi ci avrebbe scommesso prima dell'uscita? Io personalmente no...
              neanche io asd

Originariamente inviato da peter pan
              mi basta che inception superi twilight in usa xD
              magari, sarebbe la soddisfazione più grande
              è lo stesso Nolan nelle interviste che parla di Inception come un prodotto ad alto rischio... :

Commenta

• beh ma aggiunge anche che in fase di sceneggiatura ha tenuto conto del fatto che dovesse essere un film "divertente per il grande pubblico"...non è che se ne sia proprio fregato...

Commenta

• Originariamente inviato da orevacam
                  è lo stesso Nolan nelle interviste che parla di Inception come un prodotto ad alto rischio... :
                  Sì ma comincia il discorso con tutt'altra premessa:
                  "Con questo film, dovevamo comunque pensare al pubblico di massa, perché con un budget così alto non hai altre possibilità"
                  Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                    Originariamente inviato da orevacam
                    Sì ma comincia il discorso con tutt'altra premessa:
                    "Con questo film, dovevamo comunque pensare al pubblico di massa, perché con un budget così alto non hai altre possibilità"
                    infatti è proprio questa premessa a far capire che è un film ad alto rischio...fosse prettamente commerciale non avrebbe senso una frase del genere, visto che è un film che potrebbe non esser capito dalla maggior parte del pubblico, CN precisa il tutto con questa frase...dove il comunque fa tutta la differenza

"dovevamo comunque pensare al pubblico di massa"

quel comunque significa: nonostante sia tutto, tranne un prodotto commerciale, un minimo commerciale dovevamo renderlo a causa dell'elevato budget

il tutto senza citare le altre frasi del regista stesso dove egli esprime chiaramente la differenza tra questo progetto e lo paragona quasi ad un progetto autonomo...parla addirittura di atto di fede da parte della casa cinematografica...più chiaro di così si muore

Commenta

• Originariamente inviato da orevacam

infatti è proprio questa premessa a far capire che è un film ad alto rischio...fosse prettamente commerciale non avrebbe senso una frase del genere, visto che è un film che potrebbe non esser capito dalla maggior parte del pubblico, CN precisa il tutto con questa frase...dove il comunque fa tutta la differenza

quel comunque significa: nonostante sia tutto, tranne un prodotto commerciale, un minimo commerciale dovevamo renderlo a causa dell'elevato budget
                      Non è per rompere l'incantesimo che Nolan sembra abbia fatto a mezzo forum ma vorrei ricordarvi che tutti i film ad alto budget che non siano sequel di successo sono film ad alto rischio. :
                      Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                        Originariamente inviato da NiKeS
                        Dark no, tragedia epica si.
                        Ho capito.

Commenta

• una tragedia epica dark? ^^

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            anche questo è vero....però devo contraddirti, prima di ice age 3 da noi uscì pure mostri contro alieni, coraline e battaglia per la terra :sisisi:
                            ah ops, pardon!

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                              Originariamente inviato da orevacam

Non è per rompere l'incantesimo che Nolan sembra abbia fatto a mezzo forum ma vorrei ricordarvi che tutti i film ad alto budget che non siano sequel di successo sono film ad alto rischio. :
                              Oh, quotone.
                              E aggiungerei dicendo, senza sminuire nulla ovviamente, che il marketing di Inception è stato sì colossale ma nulla di così diverso da altri nuovi blockbuster. Abbiamo visto con Persia cosa succede se un film non viene ben presentato al pubblico.

Commenta

• peccato per i barbagianni di Snyder... solo 16 milioni e forse nei definitivi saranno sotto The Town...

wall street 2 solo discreto. poteva andare peggio per carità conoscendo Stone, però a 50 milioni dovrebbe arrivare...

http://boxofficemojo.com/weekend/chart/

E come lo vedete The Social Network? successo o flop?

Commenta

In esecuzione...
                                X