annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I pirati 4 col 3D potrebbe almeno garantirsi di nuovo i 300 mln e considerando il marketing che ci costruirà la Disney io non lo sottovaluterei.
    Cap dopo HP è un pò in pericolo ma col suo pubblico dovrebbe cavarsela. Invece sui puffi concordo, è un film per bambini solamente e tra questi giganti potrebbe comportarsi come Alvin lo scorso Natale che se l'è scampata tra SH e Avatar.
    Per me quelli più a rischio sono X-Men e Fast Five, i vincitori saranno Cars 2, Panda 2, HP, TF3 e Pirati 4.

Commenta

• Ah è vero Fast 5 esce in quel periodo, ma non è a rischio per niente, ha il suo pubblico più o meno fisso, e comunque non ha certo aspettative da 200 mln...
      I vari supereroi sono semi-fregati, troppi tutti insieme e nessuno di richiamo "popolare"...

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        I vari supereroi sono semi-fregati, troppi tutti insieme e nessuno di richiamo "popolare"...
        La scelta della Marvel di far uscire così vicini Thor e Cap è veramente discutibile.
        Sicuramente soffriranno i franchise più avviati con lo stesso tipo di pubblico: da Transformers3 a Hp passando per I Pirati.
        Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Ragazzi ma state seguendo CM all'estero? In fra ha incrementato gli incassi del 56% e in UK del 2%. I 500 mln sono in tasca ormai.

Commenta

• Veramente un'estate terribile... più che altro mi sta sul ciapet che TF3 abbia due settimane libere senza concorrenza U_U
            Quello e HP6 sono gli unici due che per me sono successi assicurati, comunque.

Commenta

• Dai che il terzo non sara così brutto (spero) o almeno non sara mai come il secondo.

Commenta

• ah però, hp parte 1 stupisce...e figuriamoci la parte II :uhhm: c'è tutto il potenziale per arrivare dalle parti di titanic :seseh:
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma come si può pensare che raddoppi i suoi incassi dall'ultimo film? Poi fare dei pronostici con le previsioni non serve a molto visto che film prenotatissimi come This is It o New Moon hanno fatto le cifre che conosciamo.

Commenta

• col sovrapprezzo del 3-d, farà comunque almeno 1.1, 1.2 miliardi, se lo vanno a vedere almeno tante persone quante ne sono andate per il principe...poi conta che è l'ultimo, conta quelli che andranno a vederlo più di una volta, conta che se la prima parte è davvero bella allora la seconda incasserà ancora di più di quello che si aspettano...1.8 miliardi no di certo, ma almeno 1.5 sono fattibilissimi secondo me...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma, la prima parte può essere anche il più bel film della storia, ma questo cambia proprio poco per il finale, insomma non è un film così a parte che è molto bello e allora il sequel fa il botto. Stiamo parlando di una saga di OTTO film, il pubblico è sempre quello da 9 anni. Vi pare che uno che non ha mai visto Hp si sente dire che il settimo era carino e allora va a vedere l'ottavo? Quello che l'ultima parte potrà fare più degli altri sarà dato dal 3D, e forse da una visione in più del solito da parte dei fan più accaniti.

Commenta

• Bhe, dal terzo al quarto film c'è stato un incremento di 6 milioni di spettatori. Potrebbe benissimo verificarsi lo stesso tra il settimo e l'ottavo film, non è un'ipotesi da scartare.

Commenta

• exactly, senza contare le "nuove leve" che per i primi film erano troppo piccole per andare al cinema, hp rulez :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                            Bhe, dal terzo al quarto film c'è stato un incremento di 6 milioni di spettatori. Potrebbe benissimo verificarsi lo stesso tra il settimo e l'ottavo film, non è un'ipotesi da scartare.
                            Eh beh e il calo dopo il primo e il secondo? Quello è da scartare? asd

Commenta

• Anche l'ultimo può essere recuperato in dvd asd

Cmq dai i risultati saran quelli...adesso bisognerà vedere cosa farà il settimo a novembre. se farà come i precedenti l'ultimo starà su 1,2-1,3 mlr...nè più nè meno

Commenta

• se farà come i precedenti l'ultimo starà su 1,2-1,3 mlr...nè più nè meno
                                Abbè, hai detto poco! xD
                                A me basta che superi quell'obbrobrio di Alice, che lo faccia la prima o la seconda è irrilevante. :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X